Autore Topic: RuPaul's Drag Race  (Letto 27055 volte)

Damnome

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: RuPaul's Drag Race
« Risposta #105 il: 13 August 2017, 14:22:07 »
Ciao a tutti.
Ho letto la discussione fino a qua e ho capito che state guardando già la season 9. Ma la guardate in lingua con sottotitoli inglesi o siete riusciti a trovare i sottotitoli in italiano?
Su Netflix UK c'è già tutta sottotitolata ma vorrei evitare di mettermi una VPN per guardarlo.
E per untucked?
Grazie mille.
Ah, se avete fatto sul serio un gruppo telegram vi prego di aggiungermi. Scrivetemi in privato per il numero.

g.io.xs_90

• Visitatore
« Risposta #106 il: 21 August 2017, 17:54:58 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Adoro questa serie e adoro Ru! Ho visto le stagioni 6, 7 e All stars nei mesi scorsi, e adesso sto guardando la 5 e la 8. Finora la mia preferita è la s6, ma l'ultima sembra promettere un gran bello spettacolo! Seguite anche il Fashion Photo RuView con Raja e Raven? È fantastico :love:!
salve scusa il disturbo. Sto cercando disperatamente la nona stagione sub ita e le due edizioni All star ma sub ita proprio non si trovano. Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi ne sarei contentissimo. Grazie

Aspiring Cyborg

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 22 August 2017, 11:53:41 »
Non esistono ancora la S9 e le due All Stars con i sottotitoli in italiano. Gli unici che sottotitolano RPDR è Netflix ma hanno appena caricato la 8 dunque non credo avremo presto nuove stagioni.
Untucked poi non lo hanno mai caricato dunque anche li niente sottotitoli, però le puntate in inglese si trovano su youtube.

inlimbo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 27 January 2018, 22:23:16 »
Non c'è proprio nessuno che voglia subbare All star 3? Netflix non credo ne acquisterà mai i diritti.
Onestamente io lo guardo in Inglese e non ho problemi, potrei dare una mano a subbare...anche se non l'ho mai fatto.
Credo a molte persone farebbe comodo avere i sottotitoli in italiano.
« Ultima modifica: 27 January 2018, 22:35:36 da inlimbo »