La nuova coppia dei Compositori è riuscita in un'impresa impossibile a mio avviso, e cioè rendersi insopportabili 2 secondi dopo essere entrati.
Vi giuro, già non li posso vedere
E mi dispiace della decisione dei Modaioli, a pelle non hanno legato con Olfo e quindi hanno deciso di far fuori gli Estrellas, fa parte del gioco. Per come la vedo io però (ed è una cosa che ho sempre pensato in tutte le edizioni, al di la di simpatia o antipatia) è quella di premiare chi è in gara da principio rispetto ai nuovi arrivati. Che forse è un ragionamento un po' ingiusto, però penso che se partissi per una esperienza del genere, mi roderebbe il c**o vedermela "portar via" da qualcuno arrivato 5 minuti fa.
Che poi io mi ero convinta fosse non eliminatoria, di solito lo fanno per tutelare i nuovi arrivati che sono magari più penalizzati nell'entrare nel meccanismo del gioco e arrivano ultimi più facilmente, e invece

Commentando la puntata, finalmente ieri sera lo scambio coppie, una delle parti migliori del programma

Ema e Francesco spettacolari, mi han fatto morire

Alice ed Antonella contentissime di stare insieme

Che poi alla fine sono anche andate d'accordo.
Infatti mi è dispiaciuto sentire il commento di Jill ad Antonella sul fatto che Alice sia stata falsa con lei e la abbia aiutata solo per tattica di gioco. Ok chiaro che essendo cambiate le coppie non è che poteva remarsi contro e provare ad arrivare ultima, però dubitare della buona fede di qualcuno non mi è sembrato tanto carino

Io comunque di puntata in puntata, sto adorando sempre di più la coppia dei maschi

Dopo gli amici direi che sono loro al mio 2 posto

Spero che riusciranno a vincere almeno una tappa, se non altro per l'impegno che ci mettono

dai ragazzi

La coppia figlia-matrigna ancora non pervenuta, Eugenia è venuta un po' più fuori quando era in coppia con Guglielmo, ma poi niente. In generale però le vedo molto deboli, fisicamente ma anche psicologicamente. Si abbattono subito quando vedono che le cose non stanno girando. Non riescono mai a darsi forza e trovare la grinta per girare le situazioni, peccato.
Costantino e il falco

La prova di karaoke... mi dispiace abbiano tagliato di brutto l'esibizione degli Estrellas, secondo me avrebbero dato molte soddisfazioni