Autore Topic: MASTERCHEF 5  (Letto 44869 volte)

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: MASTERCHEF 5
« Risposta #255 il: 29 January 2016, 17:00:27 »
Alida è insopportabile e l'ho trovata anche eccessivamente truccata nell'esterna! Rossetto rosso acceso :doh:

Cosa c'è di male nel rossetto rosso?  :scettico: Tra l'altro, al di là dell'antipatia per lei, le stava anche bene...

Comunque mi spiace per Andrea, c'erano altri che meritavano di uscire prima di lui (e di Laura) -.-'

ricona

• Peggy Olson
  • Guess i got what i deserved
    • Mostra profilo
« Risposta #256 il: 29 January 2016, 17:24:47 »
Per quanto Andrea sia bello e una cara persona -fossi in lui uscita di lì avrei controllato di non avere coppie di buchi all'altezza della giugulare- io sto sviluppando un'inquietante attrazione per Maradona, motivo più che sufficiente per mollare questa edizione al suo destino, anche perchè siccome per me sono tutti gay sarà gay anche lui :zizi:
preoccupiamoci in due allora :ninja2: Maradona passa dal piatto eccezionale al piatto ciofeca nel giro di una puntata  ma mi piace e lo tifo spudoratamente  :huhu: :XD:
Serie preferite: Breaking Bad, Mad Men, Sons of Anarchy, Prison Break, True Detective, The Killing, Band of Brothers, Orange is the new black

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #257 il: 29 January 2016, 18:48:31 »
Concordo sul fatto che quest'anno non ci sono molti personaggi simpatici. Meno male che c'è joe a farci ridere, la sua scenetta col capitano mi ha fatto morire! Meno male poi che un capitano dovrebbe essere autorevole e sicuro di sé, quello era tutto un "ma sì proviamo, vediamo se passiamo" :XD:
Bello anche il pressure con la continua aggiunta di ingredienti, ma dovevano essere più cattivi (ad esempio scegliendo quelli scelti da Giovanni nella prova prima :XD:)

matt823

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #258 il: 29 January 2016, 19:31:36 »
Quando hanno asciugato il sudore dal collo del capitano con l'asciugamano :mlol:

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #259 il: 29 January 2016, 19:44:06 »
Non mangerei niente di Lucia neanche se mi ritrovassi in inverno in Colorado con le gambe fracassate e lei minacciasse di risolvermi il problema a modo suo.
I piatti di Lucia sono troppo respingenti. :interello:

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #260 il: 29 January 2016, 20:07:26 »
Non mangerei niente di Lucia neanche se mi ritrovassi in inverno in Colorado con le gambe fracassate e lei minacciasse di risolvermi il problema a modo suo.
I piatti di Lucia sono troppo respingenti. :interello:
addirittura
(clicca per mostrare/nascondere)

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #261 il: 29 January 2016, 20:09:45 »
Ma non scomodiamo Renato per un'iperbole. :XD:

Mezza iperbole.

DarkPhoenix

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #262 il: 29 January 2016, 21:28:05 »
Fiera unica supporter del #TeamAlida  :metal:
Ieri ha dimostrato tutta la sua bravura. Primo piatto, tutti a levarle qualcosa eppure sforna un piatto da top3; poi con Maradona da che aveva il vantaggio di Mara che ha saputo meglio degli altri i segreti per fare il Pasticcio a che si è rivelato una palla al piede, suo l'errore dell'aria nella copertura.
In esterna si ritrova in una squadra di soli maschi con ingredienti assurdi scelti dal filoso e riesce a sfornare le cozze col melone, unico piatto gradito dei rossi. Senza contare lo stesso filosofo a metterle pressione per creare qualcosa dalla robaccia che gli ha messo a disposizione, cosa doveva fare di più sta povera ragazza per ricevere dei complimenti? Secondo me ieri è stata la migliore e le sue lamentele ci stavano tutte.

Erica che da tanti viene elogiata secondo me è la vera serpe insieme alla sindacalista Lucia.
Che Dario sia un falso, che si sta nascondendo si sapeva, ora sappiamo anche che a lui delle amicizie e delle altre personi in gioco non frega assolutamente nulla, per lui conta solo vincere.

Forza Alida! Anche se la finale sarà Rubina-Erica e Sylvie in top5.

rumptucul

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #263 il: 29 January 2016, 21:32:29 »
perchè silviye o come cazz si scrive è ancora dentro?
Serie che seguo:Arrow,Better call Saul,Fargo,Forever,Game of Thrones,Gotham,Hannibal,Homeland,House of Cards,Penny Dreadful,The Flash,The Knick,The StrainThe Walking Dead,True Detective,Vikings,Wayward Pines

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #264 il: 29 January 2016, 22:07:35 »
A me Alida in esterna non è risultata antipatica, ho empatizzato con la sua frustrazione perchè era palese che la stavano trattando come ultima ruota del carro senza alcun motivo oggettivo visto che nessuno di loro è popriamente un mostro in cucina.

Sciallarsela con i compagnucci dopo aver scelto ingredienti demmierda avendo la prima scelta a disposizione e urlarle dietro per tre cazzo di salse. Giovanni, ma vai dove prima o poi c'annamo tutti, vai.

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #265 il: 29 January 2016, 22:40:17 »
Più puntate vedo, più mi convinco che i giudici stanno dalla parte di alcuni e contro altri per partito preso. Voglio dire, Alida è anche brava, ma ogni volta tra i primi tre?? Nè la volta scorsa nè in quest'ultima puntata meritava il podio secondo me.
Vittima insomma...I giudici hanno un occhio di riguardo per lei, è evidente! Poverina le hanno tolto tutti gli ingredienti perchè troppo brava...ma sti cavoli!! Poi per carità, nell'esterna la sua squadra ha perso quasi esclusivamente per la scelta degli ingredienti davvero poco abbinabili, ma che non l'abbiano calcolata quando aveva delle proposte è una roba che si è inventata lei di sana pianta per fare un pò la vittima della situazione dato che immaginava la sconfitta....A me è sembrato anzi che facessero molto affidamento sulla sua creatività sia per l'abbinamento degli ingredienti che per l'impiattamento..Simpatia portami via!

Veniamo a Dario...simpatia da vendere pure lui!
In realtà a me non è mai piaciuto granchè, ma tutto sommato credo sappia cucinare..Con Sylvie è stato un gran cafone! Capisco che non l'avrebbe mai scelta come compagna di squadra, non la apprezza (come d'altra parte nessun'altro....e io fossi in Sylvie mi sentirei moralmente a pezzi  :nu: ), ma almeno dopo la caduta un pò di gentilezza poteva anche mostrarla....Evidentemente non sa dove sta di casa  :?$%&:

Giovanni è un pò un rompipalle, diciamolo! Deve essere una di quelle persone che ti asciugano l'anima a suon di chiacchiere....Tuttavia non penso sia così incapace da dover ancora uscire, anche se i giudici non credo lo apprezzino granchè dato che di critiche gliene fanno parecchie!!

E' uscito Andrea  :aaaa:
Ora non ci sono più bellocci da ammirare!!!!! Mi spiace sia stato eliminato perchè non ha mai brillato, è sempre stato un pò nell'ombra, ma a me non dispiaceva il suo modo di fare.. :claire:

Io tifo Rubina  :riot:

DarkPhoenix

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #266 il: 29 January 2016, 22:54:34 »
Secondo me ogni giudice ha il suo preferito...

Per esempio a Cracco: Sylvie e Alida
Bastianich: Maradona e Giovanni

A Barbieri e Canavacciulo pure ma ora non mi viene in mente, però quelli di Joe Cracco sono abbastanza evidenti.

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #267 il: 29 January 2016, 22:56:26 »
Cannavacciuolo stravede per Erica, forse nelle ultime puntate un filo meno.

Barbieri non so, forse Rubina.

Heisenberg77

• Jonah Ryan
  • "Stay out of my territory"
    • Mostra profilo
« Risposta #268 il: 29 January 2016, 23:01:34 »
mi stanno sul kazz Giovanni il filosofo e Dario il ciccione :sooRy:

Rubina al momento è la migliore..dovrebbe vincere lei...io faccio il tifo x Maradona
Ho visto BREAKING BAD-LOST-BOARDWALK EMPIRE-SONS OF ANARCHY-MAD MEN-OZ-Six Feet Under-Fringe-The Leftovers-Battlestar Galactica-Band of Brothers- The Pacific-The Sopranos-The Shield-The Wire-Dexter-Romanzo Criminale-The Affair-Twin Peaks-Life on Mars US -Wilfred-Utopia-Prison Break-Spartacus-Black Mirror-12 Monkeys
Seguo Better Call Saul-Narcos-Games of Thrones-Vikings-True Detective-Homeland-Mr.Robot-Ray Donovan-Peaky Blinders-Gomorra-Fargo-Broadchurch-La Casa di Carta-Billions.

Abbandonato American Horror Story s2Greys's Anatomy s10,Suits s4,Masters of Sex s2,Under the Dome s2, Friday Nights Lights s1,The Walking Dead

ricona

• Peggy Olson
  • Guess i got what i deserved
    • Mostra profilo
« Risposta #269 il: 29 January 2016, 23:05:21 »
Io non posso credere che i giudici, tra cui tre chef stellati, abbiano davvero potuto ritenere il piatto di Alida tra i tre migliori. Ma cos'era quella roba improponibile con quel finocchio alto due metri al centro del piatto? Un mappazzone in verticale! Ammetto che dopo questa tragica decisione la mia personale stima verso i tre chef è scesa parecchio. Un piatto del genere avrebbe meritato uno dei migliori lanci di Bastianich, secondo me. E ad ogni modo, Alida fa sempre zuppette o passati di roba verde, non vedo in lei tutta questa bravura, così come non vedo nessun talento particolare in Lucia che finora non ha mai brillato, IMHO. Veder uscire Laura contro di lei mi ha veramente fatto incavolare, soprattutto dopo aver sentito Lucia poco prima del pressure dire "non è un duello alla pari perché per essere alla pari dovrei abbassare me".  :suicidiosenzafronzoli: Speravo davvero che uscisse.
Per Laura mi dispiace proprio tanto perché era davvero una bella persona.
Per Andrea sì, un pochino mi dispiace però, visto che l'alternativa era Maradona, mille volte meglio la sua uscita.
Maradona  :pirurì: :pirurì: Ti adoro.

Per il resto, concordo con tutto quello che ha scritto Fr@nk, soprattutto su Dario e sulla povera Sylvie, bersaglio della cattiveria di molti. È vero che non è bravissima, ma forse altri sono anche meno bravi di lei.
ma Alida vince spesso perchè gli altri sono peggio  :XD: comunque quel piatto faceva schifo anche a me e mi spiego la scelta dei giudici appunto perchè gli altri dovevano fare ancora più schifo  :XD:
comunque a livello di cucina mi piacciono  Rubina e Maradona (nel 50% delle volte in cui fa piatti buoni :asd:) e come simpatia Mattia, Maradona e Lorenzo
come bellezza uscito Andrea resta Maradona che a me sembra proprio caruccio :huhu:
gli altri mi sono simpatici come un calcio sui denti :zizi:
Serie preferite: Breaking Bad, Mad Men, Sons of Anarchy, Prison Break, True Detective, The Killing, Band of Brothers, Orange is the new black