Più puntate vedo, più mi convinco che i giudici stanno dalla parte di alcuni e contro altri per partito preso. Voglio dire, Alida è anche brava, ma ogni volta tra i primi tre?? Nè la volta scorsa nè in quest'ultima puntata meritava il podio secondo me.
Vittima insomma...I giudici hanno un occhio di riguardo per lei, è evidente! Poverina le hanno tolto tutti gli ingredienti perchè troppo brava...ma sti cavoli!! Poi per carità, nell'esterna la sua squadra ha perso quasi esclusivamente per la scelta degli ingredienti davvero poco abbinabili, ma che non l'abbiano calcolata quando aveva delle proposte è una roba che si è inventata lei di sana pianta per fare un pò la vittima della situazione dato che immaginava la sconfitta....A me è sembrato anzi che facessero molto affidamento sulla sua creatività sia per l'abbinamento degli ingredienti che per l'impiattamento..Simpatia portami via!
Veniamo a Dario...simpatia da vendere pure lui!
In realtà a me non è mai piaciuto granchè, ma tutto sommato credo sappia cucinare..Con Sylvie è stato un gran cafone! Capisco che non l'avrebbe mai scelta come compagna di squadra, non la apprezza (come d'altra parte nessun'altro....e io fossi in Sylvie mi sentirei moralmente a pezzi

), ma almeno dopo la caduta un pò di gentilezza poteva anche mostrarla....Evidentemente non sa dove sta di casa

Giovanni è un pò un rompipalle, diciamolo! Deve essere una di quelle persone che ti asciugano l'anima a suon di chiacchiere....Tuttavia non penso sia così incapace da dover ancora uscire, anche se i giudici non credo lo apprezzino granchè dato che di critiche gliene fanno parecchie!!
E' uscito Andrea
.gif)
Ora non ci sono più bellocci da ammirare!!!!! Mi spiace sia stato eliminato perchè non ha mai brillato, è sempre stato un pò nell'ombra, ma a me non dispiaceva il suo modo di fare..

Io tifo Rubina
.gif)