Autore Topic: MASTERCHEF 5  (Letto 43123 volte)

IriSaru9

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: MASTERCHEF 5
« Risposta #240 il: 27 January 2016, 00:14:38 »

@IriSaru9 Non le stava bollendo.. ha detto che le stava portando a temperatura ambiente, cioè semplicemente le aveva messe nell'acqua. Point.  :look:

Ok, grazie. Quel pezzo l'ho seguito a singhiozzo e la parte del voler portare le uova a temperatura ambiente l'ho proprio mancata.
Pensavo volesse decorare le tartellette con un po' di uova sode  :XD:  :XD:

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #241 il: 28 January 2016, 14:45:38 »
A volte ci si chiedeva quando sono state girate le puntate... L'esterna di stasera sarà dalle mie parti e la gazzetta di Mantova (sì succedono così poche cose che c'è un articolo su questa cosa :asd: ) dice che l'hanno fatta il 19 giugno. :zizi:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

24forever!

• Rick Grimes
  • Jack Bauer My Hero!
    • Mostra profilo
« Risposta #242 il: 28 January 2016, 15:56:55 »
Pensavo volesse decorare le tartellette con un po' di uova sode  :XD:  :XD:

:rofl:

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #243 il: 28 January 2016, 21:42:58 »
La spiegazione di Lorenzo in veneto a Mattia per spiegargli la definizione di "caminetto"  :lol?: :lol?: :lol?:

Alida sta raggiungendo vette di antipatia tali da far apparire simpatiche l'avvocato ed Eleonora della terza edizione.

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #244 il: 28 January 2016, 22:23:39 »
Alida è il male.

NO8DO

• *
  • Grab Shell Dude!
    • Mostra profilo
« Risposta #245 il: 29 January 2016, 09:16:38 »
Alida è insopportabile e l'ho trovata anche eccessivamente truccata nell'esterna! Rossetto rosso acceso :doh:

Sylvie l'ha scampata ancora :XD: è sicuramente poco capace, però subisce un accanimento secondo me eccessivo, Darione non la smetteva più di darle addosso!
The man that hath no music in himself, nor is not moved with concord of sweet sounds, is fit for treasons, stratagems and spoils; the motions of his spirit are dull as night and his affections dark as Erebus: let no such man be trusted. Mark the music.
                                                                          (William Shakespeare)

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #246 il: 29 January 2016, 09:36:44 »
Teoricamente più passa il tempo più dovrei affezionarmi ai personaggi e invece ogni puntata si aggiunge qualcuno alla lista di quelli che mi stanno sulle balle.
Prendi Dario ad esempio, prima mi stava abbastanza indifferente mentre adesso direi che lo trovo antipatico almeno quanto Alida anche perchè una cosa è il gioco una cosa è essere spregievole a livello umano.
Sylvie cade con una ciotola di vetro in mano,potenzialmente potrebbe essersi tagliata, è a terra che piange(di nuovo ma vabbè) e tu cosa fai? Non solo non ti avvicini,come gli altri che sono persone normali hanno fatto, ma nel frattempo chiedi se puoi entrare tu a cucinare e neanche le chiedi come sta quando torna. Cioè qua siamo proprio all'ABC della civile convivenza  :interello:
Anche il modo di comportarsi degli altri su Sylvie non è da persone adulte ma da semplici bulli da scuola. Io rimango f4 basito davanti a queste cose  :zizi:

Le puntate sono state carine ma senza guizzi particolari. Penso che senza Bastianich questa edizione sarebbe quasi completamente da buttare.
Quando va ad aiutare il cameriere di Schettino 2.0 a togliere i rami  :XD: :XD:
Mi è dispiaciuto molto per l'eliminazione di Andrea, non perchè fosse particolarmente bravo ma perchè dopo la quota simpatia di Marzia e quella bellezza di Andrea mi rimane solo l'imprevedibilità di Maradona  :T_T:
Meno per quella di Laura che e le sue consonanti mosce.

Mattia è davvero antipatico,oltre che arrogante(come tra l'altro si è definito lui stesso..vantandosene)
Alida è semplicemente il peggio invece.
Mi domando cosa ci faccia ancora il macellaio li dentro insieme al filosofo  :scettico:
Lucia è il genere di persona che in tv di fa riderissimo "Io non mi credo migliore degli altri, sono gli altri che sono inferiori a me"  :XD: :XD:
ma che nella vita reale la prenderesti a padellate in faccia

Io comunque continuo a tifare Maradona o al massimo Rubina :zizi:

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #247 il: 29 January 2016, 10:05:23 »
Ah sì, neanche io sopporto più  Dario. Veramente tremendo  :interello: Viene graziato da casa perché viene visto come il 'bonaccione'.
E trovo pessimi pure Mattia (un altro convintone che sta simpatico solo per i siparietti comici), Giovanni (non ci vedo nulla di positivo), Erica (che vincerà ovviamente), Alida (non c'è altro da aggiungere). Anche Sylvie, che sarà scarsa quanto volete e anche un po' saccente, mi sembra una persona migliore  :interello:

Rubina invece sempre fantastica. Anche Maradona mi sta piacendo  :zizi:
Lucia micidiale in tutto quello che fa.

Spiace per Laura e Andrea, alla fine mi sono sembrati due bravi oscurati da un montaggio che li ha nascosti in ogni dove, riducendosi loro malgrado a macchietta la prima e bel ragazza ebbbbbbasta il secondo.

Comunque quando hanno chiesto a Laura chi vincerà e lei ha risposto ARida, Dario o Erica, mi auguro non fosse un classico foreshadow di quello che succederà veramente. Col ca**o che guarderei una finale con loro tre  :interello:

markus_81

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #248 il: 29 January 2016, 11:49:42 »
A volte ci si chiedeva quando sono state girate le puntate... L'esterna di stasera sarà dalle mie parti e la gazzetta di Mantova (sì succedono così poche cose che c'è un articolo su questa cosa :asd: ) dice che l'hanno fatta il 19 giugno. :zizi:

si, tutte le puntate son sempre girate tra giugno e luglio...

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #249 il: 29 January 2016, 12:48:17 »
Anrdea eliminato e il filosofo ancora dentro a triturarci le palle  :suicidiosenzafronzoli:
Alida non la reggo più nemmeno io, ma quest'anno praticamente mi stanno tutti antipatici o quasi e di quei pochi che mi piacciono Adrea è uscito  :T_T: Chi guarderò adesso? Tra l'altro oltre a essere uno gnocco da paura era anche una delle poche persone carine in mezzo a quel branco di vipere.
Confido in Rubina e Maradona  :riot:

amgio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #250 il: 29 January 2016, 13:47:18 »
Puntate gradevoli, certo che però i concorrenti rimasti sono tutti di un'antipatia unica e non credo che sia solo una questione di montaggio, con l'eccezione di quelli che sono ancora anonimi (tipo il macellaio).
A parte la questione antipatia (su cui svettano Alida e Erica), anche dal punto di vista della strategia non mi sembrano particolarmente brillanti: ma vogliamo parlare degli ingredienti scelti dal filosofo generatore casuale di massime filosofiche?

Al momento non "tifo" per nessuno; la più competente finora mi sembra Rubina, sono abbastanza sicura che arriverà almeno in finale, con buona pace di Laura e del suo pronostico assurdo (Dario??).

Comunque mi aspettavo di più dall'innesto di Cannavacciulo, invece per ora non si è vista una grande differenza.

Ho visto: 30 Rock, Ally McBeal, Angel, A young doctor's notebook, Better Off Ted, Boris, Breaking Bad, Buffy, Chuck, Community (S01-S04), Dollhouse, Don't trust the bitch in Apt. 23, Everwood, Everyboby Hates Chris, Firefly, Friends, Gilmore Girls, Happy Endings, House MD, Mad Men, Penny Dreadful, Pushing Daisies, Rome, Sex and the City, Scrubs, Six Feet Under, Supernatural (S01-S08), Tru Calling, Twin Peaks, Veronica Mars.
Sto guardando: 2 Broke Girls, Black Mirror, BoJack Horseman, Daredevil, Elementary, Game of Thrones, Jessica Jones, Master of None, New Girl, Sherlock, The Big Bang Theory, True Detective, Umbreakable Kimmy Schmidt.
Per il momento sospese: Black Sails, Downton Abbey, House of Cards, Suits, The Americans, The Good Wife.
Guilty Pleasure e Nonsense: Falling Skies, How I Met You Mother, Quantico, Salem, The Following, The Shannara Chronicles, The Walking Dead.

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #251 il: 29 January 2016, 13:56:19 »
Concordo con voi: ogni puntata si aggiunge qualcuno alla lista di quelli che non sopporto più!
Dario mi ha anche fatto ridere quando è finito in coppia con Sylvie, ma a tutto c'è un limite..Alida incommentabile, farà anche buoni piatti ma è pesanteee  -.-'
Mattia mi sta parecchio antipatico, ma ieri mi ha fatta morire in coppia con Lorenzo..quando parlavano in veneto mi hanno stesa  :rofl: :rofl:
Per non parlare di Joe che si improvvisa aiutante del cameriere perchè si erano incagliati tra le frasche..il comandante lo vedevo bello convinto! "Non so se ce la facciamo", "Ma l'altra volta eravamo passati"  :XD: :XD:
Andrea e Laura non sono due grandi perdite, ma vedendo alcuni elementi che sono ancora dentro sarebbero potuti durare ancora qualche puntata..
Io ormai sono team Maradona! E' imprevedibile come pochi, ma lo adoro  :love:
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #252 il: 29 January 2016, 14:42:23 »
Io ho trovato esagerate le critiche al piatto di Andrea, di cagatine così un po' fighette con roba messa alla cazzo ne abbiamo viste tante e nessuna mai demolita così. L'hanno voluto eliminare perché a parte l'essere l'osvaldo dei fornelli :asd: ha dato pochi altri spunti e non è mai stato un personaggio. Persino il macellaio grazie a Mattia è uscito dell'anonimato.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Julieth33

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #253 il: 29 January 2016, 15:58:06 »
Per quanto io non sopporti lo straparlare di Giovanni non sarà mai antipatico come Alida che si sta dimostrando sempre più una serpe, piagnucola e poi è acida più degli altri messi assieme  :?$%&:

Mi dispiace che sia uscito Andrea, secondo me ci sono un paio di persone lì dentro che hanno fatto peggio di lui in linea generale (Lorenzo e Silvye, per quanto mi stia simpatico il macellaio non ha mai spiccato)

Lucia a volte la prenderei a ceffoni ma è tosta e io non disprezzo così tanto Erica, Dario invece ultimamente sta insistendo un po' troppo con la questione, tra Silvye e Alida la seconda è decisamente più antipatica

Le crepes...babba bia, una con la frutta completamente cruda e che all'occhio non sembrava troppo cotta, l'altra praticamente in brodo di alcol  :nonono:

Il cerchio inizia a stringersi, vediamo chi va avanti

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #254 il: 29 January 2016, 16:09:09 »
Per la prima volta un paio di piatti mi hanno quasi ingolosito, almeno dell'esterna, e non mangio carne da 25 anni.

Su un lato del ring abbiamo Lucia/Annie Wilkes -ma come cucina sciatto e svaccato 'sta donna- e sull'altro Alida/La sposa di Chuckie.
Che tenerezza.

Per quanto Andrea sia bello e una cara persona -fossi in lui uscita di lì avrei controllato di non avere coppie di buchi all'altezza della giugulare- io sto sviluppando un'inquietante attrazione per Maradona, motivo più che sufficiente per mollare questa edizione al suo destino, anche perchè siccome per me sono tutti gay sarà gay anche lui :zizi: