Autore Topic: MASTERCHEF 5  (Letto 43129 volte)

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: MASTERCHEF 5
« Risposta #210 il: 23 January 2016, 12:29:28 »
A me sembra che con l'arrivo di Cannavacciulo Bastianich sia stato "promosso" a presentatore, più che a giudice.
Comunque mi spiace per Marzia, non mi piaceva particolarmente come concorrente ma era divertente e solare.
Lucia e Dario invece mi piacciono sempre di più: la prima non è così terribile come vuole far credere, il secondo si sta "svegliando", non sembra più il pacioccone tenerone e basta. Io continuo a tifare per Rubina, è la più forte (secondo tutti a quanto pare - a parte Alida "non è la più forte, è scaltra"-).

Ho adorato le facce di tutti quando si sono visti davanti Massari  :XD: il filosofo mi ha fatto sorridere con la musichetta di Star Wars, l'ho trovato anche meno fastidioso del solito ma questo non toglie che per me debba uscire. Al pressure sembrava sul patibolo...

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #211 il: 23 January 2016, 13:32:33 »
Il dattero di Maradona  :rofl: :rofl:

E fantastico il modo in cui ha spiazzato Bastianich con la storia del nome da piccolo e quello da adulto: "Giuseppino" e "Joe".

Maradona è uno dei miei preferiti: se la gioca con Rubina nella graduatoria delle mie preferenze. Alla fine sono due che fanno la loro gara e giocano in maniera corretta. E rispetto alle serpi che ci sono quest'anno, è oro colato.

Sylvie che va avanti con la filosofia del "Meno peggio" è qualcosa di imbarazzante, ma c'è stata gente che è arrivata altissima in classifica pur non meritando niente, negli anni precedenti (vedi Rachida o Arianna).

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #212 il: 23 January 2016, 13:41:42 »
Alida è insopportabile. Fa la poverella che ha sconfitto i disturbi alimentari e poi è una serpe.

Comunque ovviamente tra Maradona e José aveva ragione il primo. Google traduce prima in inglese e poi dall'inglese all'arabo: dattero-> date -> tarek ( o quello che è) che quindi è la traduzione di "data", non dattero :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #213 il: 23 January 2016, 17:14:22 »
Citazione
c'è stata gente che è arrivata altissima in classifica pur non meritando niente, negli anni precedenti (vedi Rachida o Arianna).

Vogliamo parlare del catechista arrivato quarto? XD

Povero Maradona, allora non è un truffatore!  :asd: Se anche lo fosse stato si merita la stima per essere riuscito a uscirne egregiamente, è il personaggio che ricorderò più di questa edizione, se rimane!
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Mind Field | Only Murders in the building | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Solar Opposites | Staged | Stranger Things | Succession | Superstore | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #214 il: 23 January 2016, 18:16:12 »

Comunque ovviamente tra Maradona e José aveva ragione il primo. Google traduce prima in inglese e poi dall'inglese all'arabo: dattero-> date -> tarek ( o quello che è) che quindi è la traduzione di "data", non dattero :XD:

Eh ma allora tutta la storia del cambio di nome quando il dattero matura se l'è inventata sul momento? :XD:

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #215 il: 23 January 2016, 18:41:55 »
Io non sopporto Alida! La trovo troppo piena di se', anche se fa poi sempre un po' la fragilina e poi magari lo e' anche...ma quando qualche puntata fa si e' messa a piangere ininterrottamente?? Mamma mia......quando uscirà sarò felice e spero proprio che prima o poi inciampi.
Il piatto nero e verde che ha fatto non mi e' piaciuto per niente....a me sembra che stia a cuore dei giudici e che abbiano un occhio di riguardo per lei...Fatto sta che a me lei sembra una serpe..ha sempre qualche cattiveria da dire su qualcuno...

Preferita in assoluto e' Rubina!! Bravissima e forte.... :riot: Una alla volta spero faccia fuori Alida e poi Erica..anche questa non scherza..un po' detestabile!
Anche Andrea non mi dispiace, ma per ora e' spiccato poco!
Mi e' spiaciuto per Marzia...almeno era super divertente lei!
Il prossimo ad uscire per me sarà il macellaio...Lorenzo mi pare....non mi sa di nulla...

24forever!

• Rick Grimes
  • Jack Bauer My Hero!
    • Mostra profilo
« Risposta #216 il: 23 January 2016, 19:47:12 »
Lucia mi ricorda Misery di S. King, quando Paul dice che Annie cucina tutto con sapore di ospedale. Lei mi dà quell'idea. :asd:

:doh: bravaa  :clap:  :asd: ecco chi mi ricordavaa

confermo Maradona come mio preferito. A parte che secondo me è la fotocopia di Albano da giovane (ogni volta che lo vedo penso a lui e a Romina che cantano Felicità  :XD:), mi sta sempre più simpatico ad ogni puntata.

:ohoh: Azzeccatissima e verissima anche questa somiglianzaa  :evai:  :asd:

I pasticcini di Massari erano meravigliosi. Mi sarei tuffata a pesce su quei vassoi e li avrei mangiati tutti subito.

:zizi: :sbava: a riguardo... ri-posto la fotina...

Vogliamo parlare del catechista arrivato quarto? XD

Paolo... quarto... unbelievable -.-'

Io non sopporto Alida! La trovo troppo piena di se', anche se fa poi sempre un po' la fragilina e poi magari lo e' anche...ma quando qualche puntata fa si e' messa a piangere ininterrottamente?? Mamma mia......quando uscirà sarò felice e spero proprio che prima o poi inciampi.

Il prossimo ad uscire per me sarà il macellaio...Lorenzo mi pare....non mi sa di nulla...

Condivido il giudizio su Alida, me l'aspettavo dolce come Viola della scorsa edizione :love:, invece si è rivelata inaspettatamente acidella :eha:  :buu:.
E anche riguardo Lorenzo, mi piace come persona, ma a livello di cucina purtroppo no!

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #217 il: 23 January 2016, 19:55:27 »
Lucia=Misery....ecco  chi mi ricordava!!!!  :lol?: :lol?:

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #218 il: 24 January 2016, 15:42:04 »
Sto guardando la 5x12. Alida che dice che Rubina non è la più brava ma la più furba e senza scrupoli.  :interello:

In genere cerco di commentare sulla cucina e non sulle persone, ma la nausea che mi danno quest'anno è troppa, io delle facce da culo simili non credo le sopporterò fino alla fine :suicidiosenzafronzoli:

Post unito: 24 January 2016, 15:42:04
Marzia che tesoro di donna. Pensavo fosse farlocca invece direi che è proprio così :rofl:

I piatti continuano a mettere depressione. :interello:

°°aivlis°°

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #219 il: 24 January 2016, 18:23:15 »
Ho notato che in questa edizione eliminano meno per via del piatto in sè ma più per il percorso (ovvio, fra i peggiori). Questo giro Laura era chiaramente la peggiore (ma sono contenta l'abbiano salvata), stessa sensazione l'ho avuto all'eliminazione di Beatrice. Gli anni scorsi l'atteggiamento era diverso, mi ricordo Viola, per esempio: non aveva mai sbagliato un colpo ma quando è stata la peggiore hanno eliminato lei (a fronte di altre prestazioni non ottime tra l'altro).

matt823

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #220 il: 24 January 2016, 18:28:31 »
E secondo me sbagliano, perché il giudizio sul percorso è troppo soggetto a considerazioni non proprio oggettive secondo me. Niente di più corretto de "il piatto peggiore va a casa", a mio parere.

°°aivlis°°

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #221 il: 24 January 2016, 18:50:03 »
E secondo me sbagliano, perché il giudizio sul percorso è troppo soggetto a considerazioni non proprio oggettive secondo me. Niente di più corretto de "il piatto peggiore va a casa", a mio parere.

per quanto sia in contraddizione con il fatto che sono contenta che abbiano salvato Laura, sono d'accordo. Ho sempre """"disperato"""" per l'eliminazione di qualcuno al primo errore ma alla fine era una "certezza" di correttezza.

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #222 il: 24 January 2016, 18:54:29 »
Anche a me la faccenda del percorso piace poco.

Io penso stiano navigando a vista sul livello terra terra della qualità di quest'anno.

Se sbagliano un piatto Rubina e Dario di fila quest'anno magari ci troviamo Sylvie in finale :ninja2:

L'errore è a monte alle selezioni, portare gente poco presentabile anche in una cucina di dilettanti. Quindi adesso si arrabattano sbagliando.

Amalia

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #223 il: 24 January 2016, 19:52:31 »
Ora inizio a credere che Masterchef sia il reality più finto del Grande Fratello. Non posso , anzi no, non voglio credere che un'aspirante chef dopo 2 ORE... dio del cielo, DUE ORE , per preparare dei dolci, si presenta con un uovo crudo per lo zabaione. Roba da mandare la gente in ospedale. Non ci credo. C'è stata gente che è stata eliminata per molto meno. -.-'

Sorvolo sull'ennesima opinione contro Alida ed Erica, perché non voglio ripetermi
.
L'esterne iniziano ad essere davvero noiose, rispetto alle prime stagioni, dove avevo l'ansia per sapere se riuscivano a fare tutto in tempo, ora tutto segue uno schema: squadra di amiconi, squadra di sfigati, gli sfigati si urlano contro, gli amiconi cantano e s'abbracciano, alla fine vince la squadra degli sfigati. Boring! -.-'

Sono in lutto per l'uscita di Marzia.
Godo nel sapere che Erica e Alida, leggano tutti i complimenti per la tenera donnina Marzia,  che hanno tanto bisfrattato.

EDIT: sempre sul discorso del programma finto e costruito, sempre più convinta di questa teoria quando sento dire da Maradona :" non ho mai preparato la crema pasticciera in vita mia" e dopo si presenta con dei pasticcini di novello pasticcere? come conosceva i grammi da utilizzare? come fare l'impasto? quanto raffreddarlo? Dai è ovvio che gli autori danno le ricette, loro le preparano e lo presentano ai giudici; se no , non si spiega.
« Ultima modifica: 25 January 2016, 10:44:10 da Amalia »

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #224 il: 25 January 2016, 01:32:42 »
Io ogni anno, sin dalle selezioni, ho la sensazione che alcuni concorrenti vengano scelti per il personaggio che potrebbero diventare nel corso del programma piuttosto che per le loro reali capacità...poi altri invece sono palesemente anonimi...tipo Luigi? E' stato invisibile fino alla sua eliminazione.....
Alida per me viene sempre sopravvalutata più per il "personaggio" in sé che per altro...e' anche brava, per carità, ma nella scorsa puntata il suo piatto non era per niente bello, eppure e' stato preferito ad altri che, già solo dalle inquadrature, sembravano davvero molto più belli.
Poi a ogni puntata c'è sempre qualcuno che dice di non aver mai usato un ingrediente, oppure di non aver mai fatto una certa ricetta....dico io...fossero ingredienti o ricette della Nuova Zelanda potrei anche crederci, ma se parliamo di procedimenti base mi cascano le braccia.
E' vero che anche le esterne sono un po' noiose..mi sembrano prevedibili, io indovino sempre chi vincerà mentre gli altri anni mi sembravano più vissute e combattute.... :XD: