Autore Topic: MASTERCHEF 5  (Letto 43233 volte)

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
Re: MASTERCHEF 5
« Risposta #465 il: 27 February 2016, 12:26:11 »
Sarà la finale peggiore di sempre, mai vista tanta antipatia e brutta gente arrivare così avanti. In confronto Ferrero e la sua compagna di merende mi stavano simpatici...
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:After Life | American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Mind Field | Only Murders in the building | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Solar Opposites | Staged | Stranger Things | Succession | Superstore | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Richard Castle
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #466 il: 27 February 2016, 13:51:25 »
Mah, Erica in finale è più o meno uno scandalo però io non ho mai capito Maradona e ci sta che sia uscito.
Ha fatto veramente pochi piatti belli belli e l'ultima puntata è un esempio: il suo agnello peruviano sarà stato un capolavoro di sapori ma il piatto esteticamente non si poteva vedere, era una roba da osteria!
Ihmo erano molto più belli i piatti di Alida e Lorenzo!!!
Alida a me continua a piacere, ovvio che non vincerà il premio simpatia 2016 ma sa cucinare e si vede che ha passione per quello.
Lorenzo potrebbe essere l'outsider e forse mi piacerebbe che vincesse lui!

Per finire, La Pergola :mwow:
Piatti super e location da mille e una notte :riot:
Anche se ad essere onesto ci sono altri 3 stelle in cui andrei prima di andare lì :zizi:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

matt823

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #467 il: 27 February 2016, 18:59:10 »
Erica ha oggi dichiarato tramite facebook che procederà con le denunzie-querele a danno di quelli che la infamano  :zizi:.

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #468 il: 27 February 2016, 20:38:09 »
Erica ha oggi dichiarato tramite facebook che procederà con le denunzie-querele a danno di quelli che la infamano  :zizi:.
addirittura

DarkPhoenix

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #469 il: 27 February 2016, 20:42:53 »

Sta cosa però mi sa di maniavantismo spoileroso eh. Poi spero di sbagliarmi essendo #teamAlida però vedendo com'è stata salvata scandalosamente nelle ultime puntate, le tante critiche circolate sul web e ora questa uscita mi viene da pensare male.

Preciso che è solo un mio pensiero eh!

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #470 il: 29 February 2016, 00:29:19 »
Puntate recuperate.
Anch'io avevo letto lo spoiler sul vincitore e inizio a pensare che in fondo sia vero.
Comunque, mi spiace per Maradona, ma sono molto contenta per Lorenzo. Questo ragazzo mi piace sempre di più, migliora di puntata in puntata e anche per questo io lo vedrei come un ottimo vincitore. A parte la mia preferenza personale, non griderei certo allo scandalo se vincesse Alida, che non mi sta particolarmente simpatica ma è brava. Fra i tre preferirei non vincesse Erica, per me è abbastanza al di sotto degli altri due, senza dimenticare la quantità di errori che ha sempre fatto.
Penso comunque che la questione delle querele sia indirizzata più che altro a quelli che la insultano pesantemente, a volte si leggono cose allucinanti su Facebook.

preez

• Melinda May
  • Look, a golden winged ship is passing my way.
    • Mostra profilo
« Risposta #471 il: 29 February 2016, 21:38:16 »
mi chiedo a chi l abbia data Erica per arrivare fino a lì.
Ora si spera in Lorenzo, ma anche il trionfo di Alida con una zuppa di acqua sporca sarebbe perfetto, basta che quell'incapace romagnola torni a casa.
"And we're making an amazing, amazing, groundbreaking, revolutionary, beautiful, artistically heightened and incredible record." -JF

Martina N.

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #472 il: 1 March 2016, 12:34:21 »
L'atteggiamento e gli exploit (in negativo) di Erika mi fanno vergognare tantissimo di abitare a soli 30 km di distanza dal suo paesello, davvero  :interello:
Visti i tre finalisti, Lorenzo sarebbe senza dubbio il mio vincitore ideale, sia per il carattere che per i piatti molto convincenti che ha presentato a partire dalla seconda metà di questa gara. Purtroppo ho paura che l'avrà vinta Alida, uff.
« We're all stories in the end. »

C.H.I.P.S.

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #473 il: 1 March 2016, 12:49:19 »
Quanto astio nei confronti di Erica
In un'edizione di basso livello complessivo non è così scandaloso che sia arrivata in finale
Del resto mi pare che gli errori li abbiano fatti tutti

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #474 il: 1 March 2016, 19:21:03 »
Si, e sono stati cacciati. Lei è ancora lì, e di errori ne ha fatti più di tutti gli altri messi insieme.

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #475 il: 1 March 2016, 21:59:09 »
io tifo tantissimo Lorenzo :love: chi l'avrebbe detto che sarebbe arrivato in finale!
a questo punto mi basta che non vinca Erica, che davvero è odiosa e scarsa in cucina. poi la scenetta patetica col cordino di merda di Cannavacciuolo non si poteva vedere :mfacepalm: Alida è odiosa (e mi risulta incomprensibile come persona, è contemporaneamente la classica insicura piagnona ansiosa che mette in discussione tutta la propria vita se fa male un piatto e la classica stronza che sparla di tutti e se la tira, com'è possibile :interello:) ma almeno è brava e tutto sommato mi sta bene se vince, purché non vinca Erica.
per quanto riguarda l'uscita di Maradona non mi dispiace per niente, avrei preferito uscisse Erica ma lui l'ho sempre trovato un parlaparla tutto fumo e niente arrosto, non se la meritava la finale. (ma comunque più di Erica, si è capito che non la sopporto Erica?)

Tyrion Linus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #476 il: 1 March 2016, 22:17:47 »
Essere fortunati non significa essere degni di essere insultati però. Chi insinua che l'abbia data via si dovrebbe solo vergognare e al posto di Erica farei partire pure io le denunce. E non dimentichiamo che noi non assaggiamo nessuno dei piatti in questione e che al massimo ce la si può prendere con i giudici e gli autori per questioni di questo tipo. Ti sta antipatica una persona? Pace? Ti sta così antipatica da inondare la sua bacheca FB e insultarla in ogni dove? Hai qualche problema.
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

ricona

• Peggy Olson
  • Guess i got what i deserved
    • Mostra profilo
« Risposta #477 il: 2 March 2016, 00:26:44 »
Essere fortunati non significa essere degni di essere insultati però. Chi insinua che l'abbia data via si dovrebbe solo vergognare e al posto di Erica farei partire pure io le denunce. E non dimentichiamo che noi non assaggiamo nessuno dei piatti in questione e che al massimo ce la si può prendere con i giudici e gli autori per questioni di questo tipo. Ti sta antipatica una persona? Pace? Ti sta così antipatica da inondare la sua bacheca FB e insultarla in ogni dove? Hai qualche problema.
hai ragione sul non insultare sul profilo personale di  Fb perchè non bisogna esagerare, stiamo parlando pur sempre di un programma televisivo, però ammetto che quando ero allibita per il fatto che non veniva buttata fuori un pensierino sul darla via lo avevo fatto anche io  :XD: a parte le facili battute, o i giudici si sono rimbambiti o comunque è simpatica a qualcuno di loro perchè ha fatto errori ripetuti e gravi  :zizi:
Serie preferite: Breaking Bad, Mad Men, Sons of Anarchy, Prison Break, True Detective, The Killing, Band of Brothers, Orange is the new black

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #478 il: 3 March 2016, 17:26:10 »
A quanto pare Sky ha già trasmesso per sbaglio la finale :interello: l'hanno potuta vedere solo alcuni abbonati :interello:

Alcuni abbonati si sono trovati sul decoder tutta la finale che andrà in onda stasera, premiazione compresa (potete leggere, NO SPOILER)

Nel primo pomeriggio di oggi Sky ha trasmesso per sbaglio in anticipo la finale di Masterchef Italia 5, il talent show di cucina di Sky, prodotto da Endemol.

Alcune persone, non è ancora chiaro quante, hanno visto la finale quando il loro decoder le ha portate su Sky Selection, un servizio di Sky che consente ad alcuni abbonati di avere a disposizione alcuni contenuti scelti dal palinsesto Sky; oppure il loro decoder MySky ha messo in registrazione da solo la finale, che sarà trasmessa però per la prima volta stasera, e hanno potuto vederla per intero, premiazione compresa. Il Post ha parlato con due persone che hanno visto la finale in anticipo in questo modo e ha visto un video del momento in cui viene premiato il vincitore di questa edizione. Sky ha detto al Post che sta indagando per capire cosa è successo e che solo pochissime persone dovrebbero essere state coinvolte dall’errore.

http://www.ilpost.it/2016/03/03/live-masterchef-finale-sky/
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #479 il: 3 March 2016, 18:41:35 »
Ma che tonti  :XD:
Minimo l'anno prossimo tornano all'annuncio in diretta del vincitore, nonostante all'epoca sia stato un flop allucinante  :asd: però fra gli spoiler dell'anno scorso, gli spoiler e questa dormita quest'anno mi sa che è l'unica soluzione :asd:

Comunque penso la guarderò, forza Lorenzo!!!