Autore Topic: MASTERCHEF 5  (Letto 44873 volte)

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: MASTERCHEF 5
« Risposta #285 il: 1 February 2016, 14:51:19 »
Recuperato le ultime puntate. Marodona, mi fà incazzare, perchè si vede che è capace di fare e che ha voglia, però è un pò altalenante e questa cosa un pò mi preoccupa. Darione in questa puntata mi è piaciuta, non vedo tutto questo accanimento che avete verso di lui; poi Sylve se non sbaglio non si è fatta niente e intorno a lei c'erano gli altri concorrenti.
Mattia e Lorenzo insieme mi fanno morire :XD:
Mi è dispiaciuta l'uscita di Laura, era molto simpatica. Però quando ha fatto il nome di Alida mi si è gelato il sangue, speriamo che non accade. Comunque io vedo Rubina ed Erica come possibile finaliste e il terzo non saprei, spero in Maradona, ma la vedo molto difficile :zizi:   

24forever!

• Rick Grimes
  • Jack Bauer & Dexter My Masters
    • Mostra profilo
« Risposta #286 il: 1 February 2016, 15:12:54 »
Ah comunque ieri vedendo le faccine... ne ho trovato una che mi ha ricordato Inevitabilmente Laura...

(clicca per mostrare/nascondere)

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #287 il: 1 February 2016, 16:22:47 »
Non "soccorrere" una che cade per terra, non si fa niente - perché si era visto benissimo subito - e ha una crisi isterica, circondata da mille persone, potenzialmente davanti a milioni di occhi, non ti rende uno stronzo. Non se la persona ha compiuto 12 anni.

EDIT: ma perché Dario dovrebbe essere uno stronzo? perché non ha soccorso l'unica persona che lo stava eliminando da Masterchef? Che era al 25milionesimo pianto isterico della stagione? Quella che aveva già persone ad aiutarla, non c'era bisogno di farne un caso eccezionale, visto che nella vita normale TUTTI CADIAMO ma poi ci rialziamo subito dopo. Lo si impara a 15 anni, 23 anni , 39 anni ecc.. Silvie ne ha 45. Forza e coraggio dai!!

Ripeto non si tratta di soccorrerla o meno. Si tratta che non s'è manco voltato quasi a vedere, neanche gli ha chiesto un "tutto appò?" di circostanza. Niente.
Tra l'altro mentre gli altri erano vicino a Sylvie(che è una piagnucolona su questo non si discute) lui ne voleva approfittare per entrare e lavorare mentre gli altri controllavano che fosse tutto ok.
Secondo me è da stronzi. Poi magari ognuno la vede in modo diverso :sooRy:
E comunque fino ad ora in 5 stagioni non hanno mai eliminato persone per colpe degli altri, vai via se cucini male o se non fai la tua parte (o non sei televisivo) :zizi:

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #288 il: 1 February 2016, 17:26:25 »
Io trovo ingiustificabile come trattano la francese  :zizi:  Bullismo ai massimi livelli fatto passare per simpatHia!
Mattia che le dice "Sicuro fai le lumache più buone del mondo!" e poi fa la faccia di cacchio...Il modo in cui tutti la incoraggiano in maniera falsissima mentre lavora e ammettono il falso incitamento quando presi da parte dalle telecamere...mah
Molto crudeli tutti
« Ultima modifica: 1 February 2016, 19:02:19 da zuppid »
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #289 il: 1 February 2016, 18:12:31 »
Io trovo ingiustificabile come trattano la francese  :zizi:  Bullismo ai massimi livelli fatto passare per simpatHia!
Mattia che le dice "Sicuro fai le domande più buone del mondo!" e poi fa la faccia di cacchio...Il modo in cui tutti la incoraggiano in maniera falsissima mentre lavora e ammettono il falso incitamento quando presi da parte dalle telecamere...mah
Molto crudeli tutti

In effetti, per quanto Sylvie sia davvero incapace rispetto agli altri e abbia sicuramente meno carattere di molti, trovo davvero orrendo il loro modo di trattarla.
Io sono convinta che certe simpatie e antipatie vengano anche costruite ad opera d'arte dagli autori, ma nei confronti di Sylvie l'accanimento e' proprio di gruppo...non mi piace proprio!! Fossi in Sylvie la vivrei malissimo......

Poi parliamone...Dario ha 29 anni!!!! Quando vedo gente così mi sento eternamente giovane!!

Giuliab93

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #290 il: 1 February 2016, 19:15:26 »
Mattia che le dice "Sicuro fai le lumache più buone del mondo!" e poi fa la faccia di cacchio...Il modo in cui tutti la incoraggiano in maniera falsissima mentre lavora e ammettono il falso incitamento quando presi da parte dalle telecamere...mah
Molto crudeli tutti
Ma anche i giudici stessi stanno sempre lì a puntualizzare il fatto che sia la più debole del gruppo.
Glielo dicono proprio in faccia, tipo nella sfida staffetta, quando è rimasta con Dario, Bastianich ha detto qualcosa sul fatto che chiaramente Maradona aveva voluto affossare Dario mettendolo con Sylvie.
Per carità, sarebbe dovuta uscire puntate fa e non mi sta particolarmente simpatica, ma questo atteggiamento da parte di tutti mi infastidisce parecchio.
Serie che seguo: The Big Bang Theory, New Girl, Mad men, Modern Family, Game of Thrones, Vicious, Broadchurch, Orange is the New Black, Ozark
Serie che ho momentaneamente abbandonato: Homeland, Better Call Saul
Serie che sto recuperando: The Sopranos, Fargo
Serie finite: Friends, Scrubs, Six Feet Under, Breaking Bad, Dexter, Lost, How I Met Your Mother, A young doctor's notebook, True Detective (S01), Boris

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #291 il: 1 February 2016, 21:19:24 »
Ma anche le vittime si costruiscono a tavolino. Perché pensate che Sylvie sia ancora dentro? Non abbiamo abbastanza elementi per dire se la trattino peggio di come farebbe chiunque altro nella stessa situazione. Giudichiamo lo spettacolo, giudichiamo i personaggi, ma non le persone. Le persone non le conosciamo.
Per me resta uguale,che sia o no fatto a tavolino.
La pretesa del programma è quella di essere "real" e quindi queste persone si comportano da "real" steronzi.
Poi che stiamo giudicando le persone o i personaggi poco importa...

Per non parlare del commento di Dario alla salsa "acidissima!"...per la serie "non ne fa na giusta questa!l'ha fatta lei!una cosa sola doveva fare...!!!"
« Ultima modifica: 1 February 2016, 21:26:02 da zuppid »

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #292 il: 1 February 2016, 22:48:10 »
State lontani dai video su Youtube su Masterchef. Mi sono imbattuto in uno spoiler gigantesco sulle prime tre posizioni (ammesso che sia vero... Qualcosa mi dice che lo è).  :interello:

matt823

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #293 il: 1 February 2016, 23:01:39 »
Che video su youtube? Parli del canale ufficiale o altro?

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #294 il: 1 February 2016, 23:12:53 »
Sì, d'accordo, ma dopo che avevano dovuto rifare la pasta perché lei ci aveva voluto mettere le uova e poi l'aveva reimpastata una volta tirata, e dopo che sempre lei aveva chiuso il pasticcio di luccio dimenticandosi... il luccio, vorrei vedere chi al posto di Dario avrebbe ingoiato il rospo, facendo i complimenti a Sylvie per aver azzeccato la salsa.

Tra parentesi, quella salsa è acidissima. E' fatta con burro, scalogno e aceto. Infatti si mette sul pesce, non si mangia a cucchiaiate. E' normale trovarla acidissima se la si assaggia così.

Per quanto una persona mi possa stare simpatica o meno, se cade e piange almeno una mano gliela porgo...e non vuol dire fare l'ipocrita, nel caso...Poi ok, Sylvie ha fatto un bel pò di macelli con la pasta e la chiusura del pasticcio, ma sinceramente con tutta quella pressione negativa addosso voglio proprio vedere chi avrebbe dato il massimo!
Poi per carità, a livello di capacità è la peggiore e penso/spero esca nella prossima puntata...in ogni caso in qualsiasi situazione a me il gruppetto contro una sola persona non mi piace quindi quando ci sono scene del genere un pò mi urta..preferisco a questo punto quando le galline se le dicono dietro o davanti, ma non c'è nessuna in inferiorità.
Alla fine sono anche stata contenta del fatto che,  nonostante i disastri, poi l'unico complimento sulla loro prova l'ha presa la salsa fatta da Sylvie che Dario trovava appunto acidissima e molto probabilmente pensava sbagliata...e invece grazie a quella salsa si è salvato!

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #295 il: 1 February 2016, 23:24:05 »
A Sylvie hanno cambiato personaggio in corsa perchè all'inizio mica si è presentata così eh :asd:

Comunque era ben difficile che una coppia messa insieme per far dannare il bravo con quello debole non finisse con il debole che rivale sul bravo con tanto di drammatico ostacolo e ostracismo del compare. La sceneggiatura deve seguire canovacci prevedibili.

A proposito di spoiler, anche certi "mi piace" dei concorrenti sulla pagina FB ufficiale adombrano certe previsioni, ne prendo nota e vedrò se ho ragione.

matt823

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #296 il: 1 February 2016, 23:58:49 »
Che poi ha ragione @riddick , all'inizio non era scritta / montata così. All'inizio avevano messo in luce i lati spocchiosi e antipatici. Può darsi perché credevano che Alida fosse del tutto timida e riservata e Erica fosse la mammina dolce e buona. Dal momento che una o entrambe queste due hanno catalizzato le antipatie di buona parte del pubbblico, un'altra "villain", diciamo così, serviva a poco.

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #297 il: 2 February 2016, 00:18:15 »
Tra parentesi, quella salsa è acidissima. E' fatta con burro, scalogno e aceto. Infatti si mette sul pesce, non si mangia a cucchiaiate. E' normale trovarla acidissima se la si assaggia così.

Suvvia!Il suo "acidissima!" non era per dire che era fatta bene

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #298 il: 2 February 2016, 15:30:06 »
io ho riso quando Sylvie è cascata e Dario ancora più scazzato di prima ha chiesto se poteva cucinare lui :XD: in generale lei mi fa cascare le palle ogni volta che la inquadrano, non sa far niente e frigna per tutto. ho adorato le reazioni seccatissime di lui nel trovarsi sta palla al piede :asd:
poi buon per lei se la salsa le è venuta bene (almeno quella! non sa manco impastare! :interello:), ma è innegabile che sia scarsissima. Dario secondo me ha pensato che gli stessero facendo assaggiare la salsa per fargli vedere che pure quella era fatta male come il resto, e quindi nel sentirla amara l'ha detto. poi in realtà era giusto che lo fosse, e i giudici secondo me lo sapevano, e tutta la scena è passata improvvisamente a "ecco vedi tu sei uno stronzoH e lei ha salvato la situazione con la sua salsa :vecchio:", tanto più che lui aveva pure osato non soccorrerla quando è cascata come una pera cotta (senza farsi niente, tra parentesi. e con il capannello di preoccupati intorno dopo tre secondi).

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #299 il: 2 February 2016, 15:37:58 »
Ma voi pensate che la gente lì dentro non faccia voli con roba in mano e scivoli su cose lasciate per terra, uova etc...?

Mica li mostrano tutti....qualcuno è più incidente degli altri.