Ma infatti, a proposito di bastonata tra i denti, credo che non ci sia niente di peggio per Alida che: o arrivare tra gli ultimi tre ed essere terza senza accedere alla finale oppure arrivare in finale ed essere piallata da Rubina (che poi mi sembra una rivalità a senso unico, che vive solo Alida, visto che quando ha ricevuto i complimenti dai giudici, Rubina dalla sua postazione le ha fatto i complimenti).
I giudici sicuramente se la sono presa a cuore: per me - ma ovviamente uno giudica il piatto da come lo vede - nelle ultime Mystery non doveva essere tra i migliori tre...soprattutto nell'ultima, dove il suo piatto non era affatto invitante, con quel carciofo che sembrava la Torre di Mordor.
Cannavacciuolo stravede per Erica e credo che non sia un mistero, mentre mi sembra che lei faccia di tutto per elemosinare un complimento da Cracco.
Anche a me Dario ha un po' deluso nel suo atteggiamento verso Sylvie. Un conto è l'antipatia, ma almeno un minimo di senso di umanità: questa cade, si spaccano i vetri attorno a lei, scoppia a piangere...e tu chiedi se puoi entrare? E dai, Darione, da te non me l'aspettavo.
Maradona mi fa incazzare: è uno di quelli che, se in giornata, non lo ferma nessuno...è proprio bravo e ci sa fare. Ma se è in giornata no, è sempre e perennemente a rischio. Troppo altalenante, ma anche per questo - secondo me - gli altri stanno facendo l'errore di sottovalutarlo. Lasciargli una Mystery intatta è stato un errore terrificante.