Autore Topic: MASTERCHEF 5  (Letto 43126 volte)

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: MASTERCHEF 5
« Risposta #195 il: 21 January 2016, 21:44:33 »
Contentissimo per Marzia, vincitrice dell'Invention. Ed Erika sta già dicendo addio alla planetaria  :metal: :metal: :metal:

Il piatto di Alida non mi sembrava così artistico. Figata, invece, quello di Andrea: idea meravigliosa.

Non ho sentito nulla di Alida, solo il finale in cui ha detto "Ti prego, Marzia, togli la planetaria ad altre persone perché qui dentro ci sono altri stronzi"

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 21 January 2016, 22:17:07 »
Il piatto di Andrea era bellissimo.

Io di Alida ho sentito solo "Adesso se la puppano loro" dopo averla sbaciucchiata ma se ha detto cose peggiori non mi stupisce.

Iginio a 'sto giro è stato troppo buono, si vede che infierire con questi qua non ha proprio senso.

Patetica Erika che ne dice di ogni contro Marzia e poi si incazza perchè pensa che la farmacista la metterà in difficoltà. Ma vaffanculo.

Un concentrato di gente di merda come quest'anno non si è mai visto, almeno fossero cuochi decenti.

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 21 January 2016, 22:22:44 »
Tutti amano Sylvie  :lol?: :lol?: :lol?:

Comunque Luigi ha perso più al netto delle prove precedenti, dove aveva fatto schifo, piuttosto che per quella di oggi, dove Laura e Sylvie hanno fatto nettamente schifo.

Poi per carità...non è affatto una gran perdita per la cucina, visto che si è fatto più notare per essere vestito come il socio di Brian & Garrison.

Grande Mattia, grande Rubina e sorpresona di Maradona, che pensavo già condannato ad essere tra i peggiori.

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 21 January 2016, 22:26:22 »
Io ho letto "puppano" nel sottotitolo ma posso sbagliarmi :sooRy:

matt823

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 21 January 2016, 23:40:54 »
Rubina  :metal: :metal: :metal:. Ha ragione Lucia quando dice "grande donna". Quanto godo quando la mette sistematicamente dove non batte il sole a quella specie di gruppetto di liceali che si è creato.
Alida da abolire dalla vita pubblica. "Che strategia é? Che deficiente". Ma come cazzo ti permetti, razza di cafoncella.
Idolo assoluto Darione quando si incazza come una bestia inbalconata perché Sylvie stava procedendo speditamente  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:.

Lisbeth__

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 22 January 2016, 08:07:51 »
Credo sia la prima volta che commento quest'anno..

Avete ragione voi quando dite che non s'era mai vista tanta gente di merda come quest'anno: Alida e Erica sono da arresto. Il problema è che sono pure forti, quindi ci toccherà "pupparcele" fino in fondo :paura:

I miei preferiti sono Rubina, Andrea e Maradona, con Rubina una spanna sopra. Grandissima cuoca e donna cazzutissima :metal:
Davvero non capisco perchè ogni volta la mettano in difficoltá: difficilmente uscirà prima della finale, anche se dovesse fare un piatto tremendo. Laura stavolta era da eliminazione, ma è forte e l'hanno tenuta comunque.

Dario incazzato perchè Sylvie stava andando bene :roftl:

Mi è dispiaciuto tantissimo per Marzia :sad:

24forever!

• Rick Grimes
  • Jack Bauer My Hero!
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 22 January 2016, 14:50:19 »
Viste poco fa...
Figata, invece, quello di Andrea: idea meravigliosa.
Il piatto di Andrea era bellissimo.

Mmh a me invece non è piaciuto affatto  :scettico:!

Idolo assoluto Darione quando si incazza come una bestia inbalconata perché Sylvie stava procedendo speditamente  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:.

:asd:  :riot:

Cmq il "momento" più bello da vedere è stato questo...

(clicca per mostrare/nascondere)

Sulle due uscite:  :ciao: Luigi  :jolly:!! E, non pensavo che l'avrei mai detto... preferivo che restasse Marzia piuttosto che Giovanni :|!

Mirrta

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 22 January 2016, 20:56:59 »
noo anche io mi son quasi commossa per l'uscita di Marzia :(

comunque confermo preferiti Rubina, Maradona e la Sindacalista

Alida veramente acida... con tutti

mi fanno ridere tutti coalizzati contro Sylvie e per mettere in difficoltà Rubina (ma tanto non l'affonda nessuno quella)

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: 22 January 2016, 21:52:22 »
Igino ci è andato giù pesante anche stavolta!! Lo adoro  :asd:
Però mi immaginavo più stragi, in genere con le torte non ce n'era uno che facesse qualcosa di decente..
Mi dispiace sia per Luigi che per Marzia..lei mi mancherà tantissimo  :nu:
Adesso mi rimane Maradona, spero che non faccia pazzie perchè ogni tanto ha istinti suicidi  :XD:
Mi ha fatta morire Dario che commentava Sylvie, e come al solito quando tutti si coalizzano contro uno questo finisce per sfangarla. Anche Rubina è bersagliata, ma lei è tostissima!!
Non ho ancora capito chi siano quelli bravi: ci saranno? Non vogliono farceli vedere? Aspettiamo..
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 23 January 2016, 01:24:02 »
Ma del confronto Joe-Google traduttore Vs Maradona sulle parole arabe ne vogliamo parlare? Mi ha fatto troppo ridere!
Iginio sempre un grande, ma purtroppo quest'anno non ci sono state crisi isteriche da pan di Spagna non cotto. Peccato per Marzia,mi ero quasi affezionata anche se ovviamente il suo posto non era lì.

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #205 il: 23 January 2016, 11:34:39 »
Puntate abbastanza piacevole se non fosse per l'uscita dell'unica vera protagonista di questa edizione: Marzia  :T_T: :T_T:
A sto punto tifo Maradona e un po' andrea che pare essersi svegliato.
Joe è il miglior giudice quest'anno(quando non lancia i piatti)
Le prove comunque continuano a sembrarmi più semplici degli altri anni  :zizi:
Il piatto di Alida con il verde era orribile,come cavolo ha fatto ad essere tra i migliori? :eha:

amgio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 23 January 2016, 11:49:43 »

Il piatto di Alida con il verde era orribile,come cavolo ha fatto ad essere tra i migliori? :eha:

:quoto:
Ah ecco, non sono l'unica ad averlo trovato orribile.

Puntate un po' moscette, questa edizione stenta un po' a decollare, ci sono alcune cose carine qua e la, ma nel complesso alla fine delle puntate non rimane niente. Sarà colpa del casting? I concorrenti di quest'anno non brillano particolarmente.
Persino Iginio Massacri Massari mi è sembrato più buono degli altri anni, nonostante i pasticcini che hanno presentato erano abbastanza deludenti a livello estetico.
Ho visto: 30 Rock, Ally McBeal, Angel, A young doctor's notebook, Better Off Ted, Boris, Breaking Bad, Buffy, Chuck, Community (S01-S04), Dollhouse, Don't trust the bitch in Apt. 23, Everwood, Everyboby Hates Chris, Firefly, Friends, Gilmore Girls, Happy Endings, House MD, Mad Men, Penny Dreadful, Pushing Daisies, Rome, Sex and the City, Scrubs, Six Feet Under, Supernatural (S01-S08), Tru Calling, Twin Peaks, Veronica Mars.
Sto guardando: 2 Broke Girls, Black Mirror, BoJack Horseman, Daredevil, Elementary, Game of Thrones, Jessica Jones, Master of None, New Girl, Sherlock, The Big Bang Theory, True Detective, Umbreakable Kimmy Schmidt.
Per il momento sospese: Black Sails, Downton Abbey, House of Cards, Suits, The Americans, The Good Wife.
Guilty Pleasure e Nonsense: Falling Skies, How I Met You Mother, Quantico, Salem, The Following, The Shannara Chronicles, The Walking Dead.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 23 January 2016, 11:50:38 »
A me invece il piatto di Alida è piaciuto molto, come gli altri due della Mistery!
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Mind Field | Only Murders in the building | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Solar Opposites | Staged | Stranger Things | Succession | Superstore | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 23 January 2016, 12:07:30 »
perché ho il terrore che Rubina farà la fine di Amelia dello scorso anno?  :interello:
Confermo il mio pronostico su Lucia vincitrice. Da tenere d'occhio ovviamente Rubina, Dario e Maradona!

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: 23 January 2016, 12:26:39 »
Puntate abbastanza piacevole se non fosse per l'uscita dell'unica vera protagonista di questa edizione: Marzia  :T_T: :T_T:
A sto punto tifo Maradona e un po' andrea che pare essersi svegliato.
Joe è il miglior giudice quest'anno(quando non lancia i piatti)
Le prove comunque continuano a sembrarmi più semplici degli altri anni  :zizi:

Joe quanto è sotto litio di buon umore è adorabile. Stronzo ma adorabile.

Cracco dopo MC For Dummies della settimana scorsa continua a parlare ai concorrenti come se avesse davanti dei minorati, e culinariamente (?) la maggior parte lo è.

Post unito: 23 January 2016, 12:26:39
perché ho il terrore che Rubina farà la fine di Amelia dello scorso anno?  :interello:
Confermo il mio pronostico su Lucia vincitrice. Da tenere d'occhio ovviamente Rubina, Dario e Maradona!

Io che guardo Bake Off penso a Federico dell'edizione scorsa, ma lui era più emotivo di lei.

Lucia mi ricorda Misery di S. King, quando Paul dice che Annie cucina tutto con sapore di ospedale. Lei mi dà quell'idea. :asd: