Autore Topic: Eurovision Song Contest  (Letto 340958 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: Eurovision Song Contest
« Risposta #7846 il: 30 August 2023, 13:05:31 »
E abbiamo il primo artista! :gogo: Belgium chooses Mustii — Drag Race Belgique judge — for Eurovision 2024
🇨🇾 Cyprus: Internal Selection for Eurovision 2024 :XD:
Andorra will not be participating in Eurovision 2024 Al momento i paesi confermati sono 28
🇮🇪 Ireland: RTÉ Releases Costs of Eurovision 2023 Participation
Segniamo già anche che l'1 settembre parte ufficialmente il nuovo anno eurovisivo, data in cui possono gia rilasciare le canzoni.

Per ricordare Cutugno:
(clicca per mostrare/nascondere)

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7847 il: 4 September 2023, 10:51:56 »
EXCLUSIVE: Silia Kapsis with Cyprus to Eurovision 2024! non so quanto sia esclusiva visto che gia stava circolando la notizia, che comunque non è ancora ufficiale. E se è cosi è il secondo anno di fila che scelgono un australiano da genitori ciprioti/greci. E parlando di grecia, l'anno scorso avevano portato loro un sedicenne alle prime armi mentre ora è Cipro :XD: anche se lei non è esattamente alle prime armi  :cool:
🇦🇹 Austria: Conchita Will Not Compete at Eurovision 2024 C'è sempre Tom no? :XD: :ninja2:
Monaco’s new TV channel is launching — could a Eurovision 2024 return follow? Dita incorociate ma credo che maggio sia un po troppo presto, 2025 mi sa piu plasubile, ma vedremo...Altri ritorni possibili invece credo che il Montenegro ha buone chances, possibile anche la Macedonia.
Come debutto, anche se non credo sia tanto fattibile nell'immediato, ma ci sarebbe il Kosovo che vuole partecipare ma non è membro effettivo dell’EBU...magari nei prossimi...
Dei circa 10 paesi che non hanno ancora confermato pubblicamente l'unico che penso potrebbe anche ritirarsi è la Romania, per gli altri a meno di grosse sorprese, ne dubito anche se alcuni sono piu possibili di altri.. :ninja2:

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7849 il: 25 September 2023, 19:51:48 »
Cyprus: Silia Kapsis joins the party! confermato!
Tra l'altro quest'anno sembra che l'albania tornerà ad aprire le danze con la sua selezione prima di natale (anche se come solito non abbiamo ancora le date precise) visto che non c'è niente in programma prima
🇷🇴 Romania: TVR Still in Discussions with EBU Regarding Participation
🇦🇺 Australia: SBS In Discussions with the EBU on Eurovision Participation :aka: Oltre a queste due rimangono senza conferma anche:
_Armenia ma non soprende, non dicono mai niente ma non mi sorprenderebbe neanche il ritiro visto il conflitto :nu:
_Cechia ho sentito dire che stanno facendo il songwriter camp quindi se è vero immagino non dobbiamo preoccuparci... :look:
Poi ci sarebbe la macedonia che sembra dovrebbe tornare come avevo gia scritto ma anche il montenegro possibile.
Voyager postpones European tour as singer Danny Estrin reveals cancer diagnosis:(
« Ultima modifica: 25 September 2023, 20:06:02 da vascy »