EXCLUSIVE: Silia Kapsis with Cyprus to Eurovision 2024! non so quanto sia esclusiva visto che gia stava circolando la notizia, che comunque non è ancora ufficiale. E se è cosi è il secondo anno di fila che scelgono un australiano da genitori ciprioti/greci. E parlando di grecia, l'anno scorso avevano portato loro un sedicenne alle prime armi mentre ora è Cipro

anche se lei non è esattamente alle prime armi
🇦🇹 Austria: Conchita Will Not Compete at Eurovision 2024 C'è sempre Tom no?
Monaco’s new TV channel is launching — could a Eurovision 2024 return follow? Dita incorociate ma credo che maggio sia un po troppo presto, 2025 mi sa piu plasubile, ma vedremo...Altri ritorni possibili invece credo che il Montenegro ha buone chances, possibile anche la Macedonia.
Come debutto, anche se non credo sia tanto fattibile nell'immediato, ma ci sarebbe il Kosovo che vuole partecipare ma non è membro effettivo dell’EBU...magari nei prossimi...
Dei circa 10 paesi che non hanno ancora confermato pubblicamente l'unico che penso potrebbe anche ritirarsi è la Romania, per gli altri a meno di grosse sorprese, ne dubito anche se alcuni sono piu possibili di altri..