Norway a meno che canti davvero male non vedo come non si possa qualificare
🇲🇹 Malta, coloratissima divertente, ci spero ma penso a Eat my salad...la metto in forse
🇷🇸 Serbia mah nella bottom della mia classifica ma posso comprendere l’appeal per alcuni se sono abbastanza sinceramente ne dubito ma vedremo…sempre in forse
🇱🇻 Latvia tra le mie preferite ma ho paura che non abbia abbastanza voti, come dicono anche le scommesse purtroppo. Forse
🇵🇹 Portugal bho non mi dispiace anche se le clip viste sembra peggio della selezione, ma non che importi, anche questa in forse ma ci credo poco
🇮🇪 Ireland a me piace ma non sono in maggioranza, almeno da quello che sento in giro, scommesse comprese ma penso che potrebbe attrarre qualche voto…Forse

🇭🇷 Croatia bho potrebbe attrarre un po di voti ma se siano abbastanza ho molti dubbi, per le scommesse si…Forse

🇨🇭 Switzerland a me piace molto ma anche qua non sembra molto apprezzata, ma la metto tra le qualificate tendente più al forse

🇮🇱 Israel qualifica quasi sicura
🇲🇩 Moldova bah una di quelle che reputano sicure qualificate ma io ci credo ben poco, la canzone non mi piace per niente ma anche vero che la Moldavia si qualifica quasi sempre negli ultimi anni quindi forse…
🇸🇪 Sweden l’unico modo che vedo una non qualifica è se tutti siano convinti che altri la votano e quindi votano altro, insomma abbastanza impossibile ma sarebbe divertente

🇦🇿 Azerbaijan altra che mi piace molto, stageing bellino ma ci credo poco purtroppo. Forse
🇨🇿 Czechia bho ci credo poco anche se sono popolari nel fandom quindi forse
🇳🇱 Netherlands bha non sono per niente convinta, forse
🇫🇮 Finland all’inizio non capivo per niente l’hype ma diciamo che la canzone ora mi piace molto di più, anche se non urlo che sia il vincitore

ma per la qualifica di certo non la metto in dubbio. Lui comunque è adorabile

Insomma io non ho nessun sicuro o probabile non qualificato da questa semi e questa è la prima volta che mi accade. Dicamo che quelle più in pericolo per me sono: cechia, irlanda, Portogallo, serbia, azerbaijan, latvia, croazia, moldavia, ma anche i paesi bassi e forse anche la svizzera che passerebbe sicuramente con la giuria ma con il televoto ho dubbi visto i precedenti. Insomma a parte i sicuri qualificati mi sembra difficile predire cosa la gente voterà ma ci provo: dunque Finlandia, svezia, norvegia, israele sicuri poi butto lì: svizzera, azerbaijan cechia, malta, latvia, portogallo.