Autore Topic: Eurovision Song Contest  (Letto 308272 volte)

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
Re: Eurovision Song Contest
« Risposta #7665 il: 11 May 2022, 22:02:14 »
 :lol?:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7666 il: 12 May 2022, 11:44:38 »
Ieri
(clicca per mostrare/nascondere)
Eurovision 2022: il Covid non ferma Il Volo, il trio si esibirà (con l’aiuto della tecnologia)
la Grecia soprattutto per il duetto iniziale a cappella voce-vocoder che non mi pare abbia precedenti all'ESC.
Mi ha riportato indietro ai tempi di Hide and Seek di Imogen Heap, ma qua l'interpretazione è più raffinata.

Spero che una delle due arrivi al podio.
L'islanda sul podio credo proprio di no, dura anche per la grecia ma ci credo decisamente di più. Probabilmente non è la stessa tecnica ma l'unica che mi viene in mente è Grab The Moment, ma non ho una grande memoria :XD: può anche essere che sia la prima ad aver utilizzato quella tecnica.
L'anno scorso avevano messo tutto nel sito (dopo la finale) se non sbaglio, non so se succeda la stessa cosa anche per le semifinali :asd:, su Twitter c'è sempre qualcuno più esperto di me da cui rubo le informazioni  :XD:.

Comunque si, sono al 90% sicuro dell'Ucraina, anche per i bookmakers hanno delle quote pazzesche... L'unico dubbio è che potrebbero evitare di farli vincere per l'incertezza sul dove ospitare il festival l'anno prossimo :look:.

Come ho gia detto, tutti i risultati delle semi vengono pubblicate sempre dopo la finale.
E sono sicura che l'ebu non si mette in mezzo con indicazioni di voto varie, è tutto nelle mani dei singoli. Poi certo giudici con pregiudizi vari ci sono sempre purtoppo, cosi come il pubblico, quindi vedremo come andrà... Alla fine se non volete farla vincere basta votare altro  :asd:

Ricordo che stasera purtoppo niente voto dall'italia ma..  :pop: :gogo:
« Ultima modifica: 12 May 2022, 11:52:37 da vascy »

X_X

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7667 il: 12 May 2022, 12:33:33 »
L'islanda sul podio credo proprio di no, dura anche per la grecia ma ci credo decisamente di più. Probabilmente non è la stessa tecnica ma l'unica che mi viene in mente è Grab The Moment, ma non ho una grande memoria :XD: può anche essere che sia la prima ad aver utilizzato quella tecnica.

Mi pare una cosa diversa. Grab the moment la ricordo perchè è il primo ESC che ho visto in diretta e il barbiere col cappello mi è rimasto impresso.
Comunque, mai dire mai! Forza Islanda!  :metal:

Ricordo che stasera purtoppo niente voto dall'italia ma..  :pop: :gogo:

Tu che sai tutto, ricordami, in finale votano tutti e 40 gli Stati, compresi quelli esclusi, nevvero?

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #7668 il: 12 May 2022, 12:57:21 »
Confesso, non lo sapevo, :ooopS: lascio il link, con le spiegazioni sul perché non si può votare San Marino.

https://www.eurofestivalnews.com/2022/02/20/perche-litalia-non-puo-votare-achille-lauro-nella-seconda-semifinale-delleurovision-2022/
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #7669 il: 12 May 2022, 15:09:43 »
tanto love per l'Ucraina ma nce fosse la guerra difficilmente sarebbe favorita, imho
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7670 il: 12 May 2022, 17:27:19 »
Mi pare una cosa diversa. Grab the moment la ricordo perchè è il primo ESC che ho visto in diretta e il barbiere col cappello mi è rimasto impresso.
Comunque, mai dire mai! Forza Islanda!  :metal:

Tu che sai tutto, ricordami, in finale votano tutti e 40 gli Stati, compresi quelli esclusi, nevvero?

Tutto è un po esagerato :XD: comunque si in finale votano tutti i paesi in gara quest'anno, non qualificati compresi.
E a proposito mi sono dimenticata di postare sta news: 🇦🇺 Australia: Televoting Replaced Exclusively By Online Voting For Eurovision 2022 il che mi fa domandare e quindi san marino? Ricordo che san marino non ha televoto in quanto le linee telefoniche sono quelle italiane e non si possono distinguere quindi l'ebu calcola i punteggi con delle medie loro  :wall:. L'ebu ha rifiutato diverse proposte da parte di rtv per risolvere il problema compreso il voto online...spero che la delegazione si sia data da fare perche non trovo novità a riguardo... :wall:

Comunque dopo aver visto le esibizioni di ieri sera forse

librarian

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #7671 il: 12 May 2022, 18:07:05 »
Anche io ho visto i video del jury show e non ho più certezze. Quelli che ne escono meglio visivamente sono quelli che avrei scartato  :ninja2:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #7672 il: 12 May 2022, 21:28:05 »
Ciao :ciao: :ciao:
Stavolta ho cominciato  a guardarlo dall'inizio!
Carina la Finlandia e i capelli del cantante meriterebbero un premio a parte :jolly:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 21:17:02[/time]
Israele che trash :jolly:

Post unito: 12 May 2022, 21:28:05
Ma cosa cavolo era quella della Serbia? :eha:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

X_X

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7673 il: 12 May 2022, 22:32:12 »
2^ semifinale

Cassidy11

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #7674 il: 12 May 2022, 22:39:09 »
Mi sono piaciute di più le canzoni di questa seconda semi-finale e qualcuna mi è anche rimasta in testa.
Vado con le 10 che vorrei si qualificassero (in ordine sparso)
Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #7675 il: 12 May 2022, 22:44:33 »
Ieri sono andate in finale la metà di quelle che non volevo, quindi sto zitta e aspetto...
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Cassidy11

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #7676 il: 12 May 2022, 22:58:09 »
Mmm... Peccato per Il Volo.
Non so se il problema fosse la versione inglese di "Grande amore" o il fatto che non siano abituati a stare solo in due sul palco, ma abbastanza deludente come esibizione, soprattutto se messa a confronto con quella di Diodato dell'altra sera.

Comunque la Pausini dovrebbe cambiare parrucchiere e truccatore, sta malissimo truccata così anche stasera.

Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #7677 il: 12 May 2022, 23:02:41 »
Mmm... Peccato per Il Volo.
Non so se il problema fosse la versione inglese di "Grande amore" o il fatto che non siano abituati a stare solo in due sul palco, ma abbastanza deludente come esibizione, soprattutto se messa a confronto con quella di Diodato dell'altra sera.

Comunque la Pausini dovrebbe cambiare parrucchiere e truccatore, sta malissimo truccata così anche stasera.

Vero, tutti i vestiti le stavano malissimo

X_X

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7678 il: 12 May 2022, 23:04:39 »
Mmm, quindi la Spagna è il Cipro del 2022, il Regno Unito ha portato Gesù a cantare una canzone di Freddie Mercury e la Germania ci propina l'ennesima 4 chords song.

Mah!?

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #7679 il: 12 May 2022, 23:12:39 »
No, la Serbia no!