dopo una terribile prova, tra interferenze wireless e casini vari il jury show è andato bene. L'unico che ho sentito avere un paio di note brutte, sfortunatamente è stato il belga, quando ha sempre fatto bene

anche se comunque non credo lo penalizzerà del tutto per un paio di note anche se in questa semi ci sono molte canzoni che possono attrarre facilmente il voto della giuria e difficile anche prevedere troppo il pubblico, quindi fare una previsione lo ritengo difficilotto ma ci provo:
Qualificati certi/altamente probabili: Australia,Azerbaijan, Israele, Svezia e Polonia.
Improbabili: macedonia, Irlanda.
Dei rimanenti penso passeranno: Finlandia, Belgio, Serbia, San marino e rep ceca. Diciamo che anche le restanti le vedo con buone chance tipo Malta potrebbe attrarre la giuria ma non escludo neanche estonia e cipro ma anche la georgia ecc

Le scommesse danno per qualificate: Svezia, polonia, australia, estonia, serbia, rep. ceca, finlandia, belgio, azerbaijan e cipro. A seguire malta, san marino e romania. Vedremo..nella semi 1 ne hanno sbagliate solo un paio con la lituania che era 12esima seguita dall'islanda.