Autore Topic: Eurovision Song Contest  (Letto 280217 volte)

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
Re: Eurovision Song Contest
« Risposta #7455 il: 8 October 2021, 16:18:03 »
Ok che non ho messo la fonte (sicurissima) e me ne scuso, ma non è che se Vascy non trova una cosa allora automaticamente non è vera..
Io scrivo SOLO roba vera  :OOOKKK:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7456 il: 8 October 2021, 16:53:06 »
 Mi sa che non ci siamo capiti, quando hai scritto tu non c'era alcun annuncio ufficiale da parte di EBU e Rai ma appunto come ho detto anche io lo stavano riportando tutte le testate italiane. L'annuncio ufficiale poi è arrivato piu tardi, postato  da Freak.

Visto che ci sono, qua il comunicato stampa della Rai: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2021/10/Torino-ospitera-il-66-Eurovision-Song-Contest-nel-2022-0b0b2c34-d02e-4ae0-93f7-ae14d209aa6b-ssi.html

X_X

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7457 il: 8 October 2021, 20:17:35 »
La città meno clichè d'Italia... la vedo dura per i meme :asd:

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #7458 il: 9 October 2021, 09:42:14 »
La manifestazione si terra al PalaAlpitur.

https://www.palaalpitour.it/

Non lo conoscevo, è stupendo. Direi perfetto.

“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #7459 il: 10 October 2021, 17:45:29 »

Perché l’Italia non può assolutamente sbagliare l’organizzazione dell’Eurovision 2022

Interessante questa cosa, l'Italia ha sempre portato all'Eurovision cantanti abbastanza  ( e in qualche caso molto) famosi in Italia, pur non avendo , fino agli ultimo anni, dato molta importanza alla manifestazione.

Ogni volta che leggo che l'edizione di Roma del 1991 è stata la peggiore in assoluto, come organizzazione, mi vengono i brividi :paura:

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7460 il: 11 October 2021, 23:33:40 »
La manifestazione si terra al PalaAlpitur.

https://www.palaalpitour.it/

Non lo conoscevo, è stupendo. Direi perfetto.
Ne parliamo da maggio :XD: E' l'arena (grande) piu recente e anche a detta dei tecnici professionisti è la migliore (almeno cosi ho letto).  :pirurì:

Eurovision 2022: Torino, parte la caccia agli hotel nelle date del concorso :doh: insomma quasi impossibile prenottare senza neanche avere i biglietti che chissa...io stavo pensando se andare a vedere i/il jury show che dubito costaranno meno di 80/90€  :look:
Eurovision 2022 a Torino, primi dettagli: Eurovillage in piazza San Carlo
Eurovision 2022: da Mika alla Delogu, chi sono i possibili conduttori
Eurovision 2022: Biancheri insiste: “Dare uno spazio a Sanremo” Ma basta!
🇬🇷 Greece: 25 Artists Apply For Eurovision 2022
🇭🇺 Hungary: No Mention of Eurovision in A Dal 2022 Rules :(

Interessante questa cosa, l'Italia ha sempre portato all'Eurovision cantanti abbastanza  ( e in qualche caso molto) famosi in Italia, pur non avendo , fino agli ultimo anni, dato molta importanza alla manifestazione.

Ogni volta che leggo che l'edizione di Roma del 1991 è stata la peggiore in assoluto, come organizzazione, mi vengono i brividi :paura:
Gia e il fatto che siano partiti tardi non preannuncia molto bene ma speriamo e male che va l'ebu sistema tutto  :look:
« Ultima modifica: 11 October 2021, 23:45:48 da vascy »

FreakRenegade

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7461 il: 12 October 2021, 09:59:10 »
Ne parliamo da maggio :XD: E' l'arena (grande) piu recente e anche a detta dei tecnici professionisti è la migliore (almeno cosi ho letto).  :pirurì:

più di 420 pagine, qualcosa scappa  :rofl: :rofl: :rofl: :ooopS:
Propongo l'apertura di un tread nuovo in vista del Esc 2022 di Torino.
E ricorda rispetta gli anziani, anche quando abbiamo palesemente torto.  :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7462 il: 12 October 2021, 14:46:04 »
Giusto per chiarire, di certo non volevo essere irrispettosa nei tuoi confronti, constatavo solo scherzosamente che essendo anche te un’habitue del topic ne abbiamo "parlato" diverse volte. (Non che centri ma poi non posso sapere quanto e se sei più anziana rispetto a me, a meno che non fai solo riferimento all’età riportata nel tuo profilo :rofl: )
Per quanto invece riguarda la lunghezza del topic è irrilevante visto che non scriviamo poi cosi tanto, per come usiamo noi il topic va bene cosi.  :sooRy: (Ne avevamo parlato anche qualche mese fa)

Comunque i Maneskin hanno appena annunciato una data proprio al palaalpitur per il 3 aprile…l’ebu dice che ci vogliono almeno 6 settimane prima dell’esc, quindi ricade addirittura all’ultima settimana di marzo ma ci sono appunto diversi concerti fino al 10 aprile, Più Sfera ebbasta il 26, data annunciata qualche settimana fa per un posticipo. Quindi non so se tutte effettivamente ma almeno gran parte devono per forza nuovamente spostare. Ricordo che quest’anno avevano incominciato i primi di aprile ma effettivamente il prossimo è qualche giorno prima.
🇧🇦 Bosnia & Herzegovina: BHRT Will Not Return to Eurovision in 2022
🇲🇪 Montenegro: Eurovision 2022 Participation Confirmed  :pirurì:

FreakRenegade

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7463 il: 12 October 2021, 15:25:31 »
Giusto per chiarire, di certo non volevo essere irrispettosa nei tuoi confronti, constatavo solo scherzosamente che essendo anche te un’habitue del topic ne abbiamo "parlato" diverse volte. (Non che centri ma poi non posso sapere quanto e se sei più anziana rispetto a me, a meno che non fai solo riferimento all’età riportata nel tuo profilo :rofl: )
Per quanto invece riguarda la lunghezza del topic è irrilevante visto che non scriviamo poi cosi tanto, per come usiamo noi il topic va bene cosi.  :sooRy: (Ne avevamo parlato anche qualche mese fa)

Figurati, stavo scherzando, prendendo in giro me stessa, quando mi ci metto sto davvero Rinco*******  :rofl: :rofl: :rofl:

-la casa de papel-

esse1

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7466 il: 20 October 2021, 18:45:41 »
Un po' ci credevo nel ritorno della Turchia, peccato. Felice per Armenia e Montenegro!