Autore Topic: Eurovision Song Contest  (Letto 287607 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: Eurovision Song Contest
« Risposta #7425 il: 27 August 2021, 11:37:37 »
Cassidy rispondeva a me :XD: Tra l'altro credo di aver scritto piu volte che Roma nonostante il Palazzo dello sport capiente probabilmente era da escludere. :huhu: Infatti hanno proposto la Fiera che comunque non andava bene  :asd:
Ieri caso vuole che ho visto un "servizio" di Studio Aperto (da latte alle ginocchia) dove intervistavano i romani per l'esclusione della città, commenti ridicoli ma i lati postitivi ci sono: uno il fatto che nel bene o nel male si parla del contest su un programma visto e che abbiano trovato almeno 5 persone che sanno cosa sia almeno :XD: L'anno scorso sarebbe stato impossibile  :XD: Non parlaimo del fatto che l'intervistatore sottolineasse che Pesaro e Rimini erano in lista come se fossero inferiori  -.-'

Mentre al TG R Lombardia avevano detto che Milano aveva proposto sia il Forum che Scintille, in un'intervista Sala ha parlato solo di quest'ultima...non una sopresa, infatti ero sopresa sul Forum.  :zizi:

Parentesi turismo: una città che proprio non ha bisogno di turismo è Roma con i sui 26 mil all'anno. Milano se la gioca solo con Venezia per il secondo/terzo posto con 12 mil. Rimini quinta con oltre 7 mil. Torino nel 2018 era decima con meno di 4 mil e Bologna 17esima con 3 mil. Pesaro è fuori dalla Top 50 e non sto neanche a cercare...

Place Your Bets: Can Stats Predict the Winner of Eurovision 2022?
Regione Lombardia presenterà nelle prossime settimane (fuori tempo massimo) una mozione di sostegno alla candidatura di Milano per #Eurovision2022   :doh: a meno che non sappiano che ha vinto ma ne dubito  :XD:

PS Controllo ora i social e le polemiche su Roma non si placano  :mfacepalm:

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #7426 il: 27 August 2021, 11:46:27 »
Scusa, mi erano sfuggiti alcuni post.

Venezia, lo so che e impossibile, però per Eurovision sarebbe stupenda.
Io tifo Bologna  :ooopS: :shy:
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7427 il: 27 August 2021, 18:19:06 »
Si puo dire che il contest si fa dentro a un'arena e non importa molto la città?  :look: Poi certo ci sono migliaia di persone che ci andranno (e quindi la città deve essere in grado di ospitarle, avere gli spazi e trasportarle) ma è uno show tv. Poi certo ci saranno alcune inquadrature in esterna e ci sono posti piu suggestivi di altri ma in tv possono sempre far apparire tutto al meglio.  :huhu: Vogliamo parlare che l'italia sia tutta bella?!  :huhu:

Io ora sarei curiosa di sapere se davvero l'annuncio arriva lunedi e quando specificatamente. :XD: Mi sembra che solitamente le testate giornalistiche lo vengono a sapere quasi per certo anche mesi prima, a volte sfugge qualche banner/sito ufficiale, (e non è ancora successo) poi arriva l'annuncio ufficiale direttamente dalla ebu. O magari la Rai vedrà di annunciarlo prima in qualche programma magari su Rai1? :scettico: All'Estate in diretta non sono interessati alla questione?  :rofl: :rofl:

Altra cosa che mi è venuta in mente è che negli ultimi anni, lo stato ospitante arriva sempre nelle ultime posizioni, l'ultima volta che non è avvenuto era il 2016 quando la Svezia in casa arrivò quinta, Svezia che sappiamo ha un'ottima media e anche l'italia in questi anni si piazza sempre bene quindi da vedere se ci dovremmo rassegnare a una brutta posizione o si puo sperare :XD:

Gabry Ponte rilancia la candidatura di Torino ad #Eurovision2022   :XD:
Belarus: BTRC suspension from the European Broadcasting Union set to expire in 2024
"Danse avec les stars" : Bilal Hassani performera avec un homme

Post unito: 28 August 2021, 17:48:18
Eurovision 2022: è caccia allo scoop sulla città ospitante oddio secondo me è solamente la prima volta che ci sono diverse opzioni buone. Solitamente come ho scritto ieri si sa gia prima e si aspetta solo l'ufficialità, o almeno in queste ultime edizioni che ho seguito. Non credo che le testate italiane siano tanto diverse dal resto d'europa :XD:. Tipo quando è stata scelta Rotterdam, non è stata di certo una sorpresa. Ameterdam se ne è chiamata fuori subito quindi l'unica altra alternativa possibile era Maastricht. Come non è stata una sopresa Lisbona, Kiev o Tel aviv.
Comunque dicono che nonostante piu parti hanno preso per buono quello che dice il Resto del carlino che lo annunceranno il 30 non è per niente sicuro, comunque massimo inizio settembre...aspetteremo... :look:
Interessante anche che dicono che gli unici che forse hanno ragione è tvblog, che avevo abbastanza snobbato :XD:. Mi sembrava piu che altro che dicevano che Bologna aveva piu chance perche aveva 2 sedi in lizza  :scettico: ma hanno però preso in considerazione il calendario dell'unipol? (Ribadisco che ha troppi grossi eventi in quel periodo dall'essere fattibile imho). O hanno veramente qualche fonte interna?  :scettico: L'altro che dice Rimini..  :rofl: ci credo zero  :sooRy:

Nel frattempo che aspettiamo mi è venuto in mente che avevamo lasciato indietro la classifica generale (intendo qualsiasi canzone dell'esc dal 56)  :huhu: volete ancora farla? Ovviamente è sempre il benvenuto chiunque voglia partecipare :)
« Ultima modifica: 28 August 2021, 17:48:18 da vascy »

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7428 il: 30 August 2021, 17:53:57 »
Anche Mahmood tra i residenti del palazzo distrutto dalle fiamme a Milano
Con l’Eurovision emerge tutta l’arretratezza dell’Italia sul fronte grandi arene
Monaco: TMC will not compete at Eurovision 2022. Non una sorpresa. Gli unici paesi che penso siano da vedere sono:
Armenia, ritirata quest'anno a causa guerra. Riusciranno a tornare a maggio? Ci credo poco
Turchia, non partecipando dal 2012 sarebbe una grande cosa il rientro e hanno dichiarato erano in discussione con l'ebu, quindi incrociamo le dita ma rimane inprobabile imho.
Ungheria, in gara fino al 2019 si dice siano diventati troppo omofobi per partecipare, quindi dubito altamente il ritorno ora.
Montenegro, loro si sono ritirati nel 2020 per problemi di budget e i scarsi risultati. Anche qui non credo.
Insomma io mi aspetto piu o meno i paesi dell'anno scorso, che gia erano meno degli anni precedenti...

WATCH: We explore Bologna ahead of the Eurovision 2022 host city announcement  :O.O: Bologna ha invitato formalmente wiwi prima che venga scelta? Sperano di influire i fans e di conseguenza la rai o sanno qualcosa che noi no?  :ninja2:
E a proposito di annunci, la Rai ha annunciato poco fa il ritorno al JESC, che il Resto del carlino abbia capito male o speculato sbagliando? :XD: Insomma dubito che oggi avremo la città ma sperare non nuoce :XD: magari durante il TG1 delle 20? :look:
E ora leggo l'annuncio sospetto del tour di Sfera ebbasta, https://twitter.com/sferaebbasta/status/1432314109752659972
nel senso che il PalaAlpitur era libero e ora occupa una data essenziale per l'esc?  :scettico: Per l'unipol non lo dico neanche più...

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7429 il: 3 September 2021, 11:38:42 »
Eurovision 2022: 1° settembre, parte la nuova stagione eurovisiva   :urra: Spererei di avere le canzoni spalmate da qui a marzo e non concentrate nell'ultimo mese come solito ma credo sia inutile :XD:
ABBA are back with a new album and live show 'Voyage' 🇸🇪
https://twitter.com/Eurovision/status/1433479754561302537   :huhu: direi San marino pensaci tu, ma quest'anno ci tocca la selezione dei probabilmente sconosciuti  :XD:
Eurovision 2022: How many countries will participate in Italy? A quanto pare mi ero sbagliata sull'Armenia che si dice dovrebbe tornare anche se non ha ancora confermato.
« Ultima modifica: 3 September 2021, 11:40:47 da vascy »

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7430 il: 5 September 2021, 14:55:47 »
Eurovision 2022: EBU limits contest to maximum of 44 competing countries Penso anche io che se confermano in meno di 38/39 potrebbero invitare il Kazakistan, almeno per questioni economiche ma da valutare se la pandemia lo permette...
Pre-recorded backing vocals permitted for Eurovision 2022 following Rotterdam trial Prevedibile

Qualcuno dice che la rai potrebbe annunnciare in diretta dai Seat Music Awards il 9 o 10, io non credo e poi spero prima, magari domani?  :plause:
« Ultima modifica: 5 September 2021, 14:57:52 da vascy »

FreakRenegade

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7431 il: 8 September 2021, 15:49:46 »
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7432 il: 10 September 2021, 12:14:13 »
L’Eurovision Song Contest è entrato all’Università di Bologna
Città ospitante Eurovision 2022: la decisione non è ancora stata presa :doh: Nei commenti scrivono che si dovrà aspettare settimana prossima  :wall: E la gente che ieri guardava i Seat Awards per l'annuncio  :XD:
BELGIUM – Artist reveal on Wednesday 15 September!!! Presunto primo artista della stagione  :pirurì: (Qualcuno dice anche Alice on the Roof, vedremo..)
Fedez: “Ho tifato i Måneskin per non andare all’Eurovision”  :XD:
UK labels “boycotting” Eurovision 2022 in face of alleged anti-British bias, claims UK tabloid   :mfacepalm:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 11:44:03[/time]
Eurovision song contest 2022 verso Torino con Alessandro Cattelan alla conduzione Stanno girando queste info ma per quanto credo che Torino sia stata sempre la favorita e non una cosa delle ultime ore, mi fa parecchio storcere il naso quello che dicono sulla sala stampa ovvero in un'altra arena a 4km di distanza, non so esattamente in precedenza ma da quello che ho sentito e sicuramente negli ultimi anni, l'arena e la sala stampa sono sempre state se non nello stesso edificio quanto meno nelle immediate vicinanze, il senso di avere giornalisti a 4km che devono fare avanti e indietro...spero sia una cavolata perche anche trovo assurdo che non ci sia uno spazio disponibile se non nell'arena stessa nelle immediate vicinanze.
Sulla conduzione a 4 sinceramente mi importa poco, anche se la Rai potrebbe risparmiare usandone meno  :asd: Cattalan piu una/due persone nella green room bastano. :huhu:
« Ultima modifica: 11 September 2021, 11:45:57 da vascy »

Cassidy11

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #7433 il: 11 September 2021, 23:01:17 »
Non so bene spiegare il perché, ma inizio seriamente a pensare che l'annuncio della città che ospiterà l'Eurovision sarà dato da Alessandro Cattelan durante il suo nuovo show su Rai1. 
Penso che lui stesso annuncerà di essere uno dei conduttori e la città ospitante.
Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.

FreakRenegade

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7434 il: 12 September 2021, 08:51:40 »
Non so bene spiegare il perché, ma inizio seriamente a pensare che l'annuncio della città che ospiterà l'Eurovision sarà dato da Alessandro Cattelan durante il suo nuovo show su Rai1. 
Penso che lui stesso annuncerà di essere uno dei conduttori e la città ospitante.

Lo credo anch' io.
Però onestamente sarebbe squallido e poco professionale.
Preferivo un comunicato stampa.
-la casa de papel-

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7435 il: 12 September 2021, 10:34:19 »

Visto che il programma parte il 19 non è impensabile un'idea del genere ma
1. Che sappia l'ebu rilascia sempre un annuncio ufficiale di giorno, anche se non so come funziona dal lato hosting che sia in contemporanea? Insomma che arrivi l'annuncio a sera inoltrata mi pare parecchio strano...
2. Anche i presentatori vengono annunciati solo dopo, anzi fanno proprio una presentazione ufficiale se non erro. Quindi sotto questo aspetto ci sta che la Rai voglia aspettare, anche se trovo ridicolo se fosse vero per gli esiti degli ascolti di Da grande che non centra rispetto le sue capacità.

Sarà Torino la città ospitante l’Eurovision 2022? Dal gossip alla realtà dei fatti
R.I.P. María Mendiola: One Half of Eurovision ’78 Disco Duo Passes Away at Age 69
1956: Photos and 3 Minutes of New Footage Unearthed from Lost Eurovision Broadcast

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7436 il: 15 September 2021, 10:20:13 »
Rock group Intelligent Music Project claim they are in negotiations to represent Bulgaria at Eurovision 2022 :look:
Belgium reveals the first artist for Eurovision 2022 🇧🇪   :pirurì: Vedendo i video mah vedremo con la canzone...tra l'altro Loic  :love: Ma non mi piace che continuano a scegliere tra i concorrenti di The voice  :nonono:. Era mai successo che abbiamo prima i cantanti della città? :XD: Forse è la domanda del momento  :huhu:
Alessandro Cattelan sulla conduzione dell’Eurovision 2022: “Ad oggi non ne so nulla”  :XD:
Vengaboys at Eurovision 2022? Dutch group offers to sing for the United Kingdom  :XD:

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 18 September 2021, 10:42:16 da vascy »

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7438 il: 25 September 2021, 08:10:52 »
Città ospitante Eurovision 2022: Rimini rilancia, ma è sprint finale
Eurovision 2022, rivelati i dettagli di “Una voce per San Marino” No ma io voglio proprio vedere chi dei "Big" accetta di fare praticamente un talent per rappresentare San marino :XD:
Cyprus: Eurovision 2023 artist will be chosen in a TV talent show organised with Panik Records  :nonono: che poi si parla del 2023, quindi per questo hanno gia scelto? :scettico: