Autore Topic: Eurovision Song Contest  (Letto 308370 volte)

andrea12@

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: Eurovision Song Contest
« Risposta #3855 il: 12 May 2017, 23:13:14 »
Vai Morris!!!!  :jolly:

(clicca per mostrare/nascondere)

:XD:
Immagino sia un grandissimo onore per Francesco, fan numero 1 d'obbligo  :XD:

karastarbuck

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #3856 il: 12 May 2017, 23:13:55 »
ma non è per la canzone in sé. Aldilà che la trovo io di mio inascoltabile, sarebbe ridicolo avere il portogallo vincente e altre canzoni non dico simili, ma quantomeno su quella stessa linea eliminate addirittura in semifinale. E non solo quest'anno, ma anche negli anni passati.

Vogliamo parlare di musica tipicamente "portoghese"? Vida minha qualche anno fa brutalmente eliminata in semifinale.
Vogliamo parlare di ballate intime e cantate con trasporto? L'Irlanda quest'anno eliminata brutalmente in semifinale.

Non vedo dove la canzone di Salvador sia così eccezionale rispetto ai soli due casi che ho citato sopra da renderla addirittura favoriterrima.
no, io non voglio parlare di nulla perché in precedenza ho seguito l'esc molto occasionalmente, difatti non so a cosa ti riferisci quando parli degli anni passati :D
ho solo detto che a me piace.
take my love, take my land
take me where I cannot stand
I don't care, I'm still free
You can't take the sky from me

volcana

• Homer Simpson
  • You can't be half a gangster, Nucky. Not anymore.
    • Mostra profilo
« Risposta #3857 il: 13 May 2017, 10:00:27 »
Goodmoring Europe!  :lol?:
Attendo con ansia la serata di stasera anche se le canzoni di quest'anno sembrano più noiose del solito.
Si distinguono quelli che cantano nella propria lingua e infatti sono le canzoni più popolari (Italia, Portogallo, Francia, Ungheria). Staremo a vedere se ci sarà una lotta tra questi oppure un gran colpo di scena.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3858 il: 13 May 2017, 11:45:24 »
ma avevo letto che sul sito eurovestival avrebbero fatto la diretta blog ma non c'è nulla  :interello:

http://www.eurofestivalnews.com/2017/05/12/eurovision-2017-segui-con-noi-la-diretta-della-jury-rehearsal-della-finale/

Comunque molti anche in base alle scommesse parlano di una lotta a tre tra Italia, portogallo e bulgaria. Io vedo più una vincita portoghese che bulgara o anzi anche qualcun altro :huhu:

E a proposito di Salvador: Portugal: EBU Ban Salvador Sobral From Wearing “S.O.S Refugees” Jumper

Qua invece spiegano il sistema di voto https://eurovoix.com/2017/05/13/eurovision-voting-system-work/

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #3859 il: 13 May 2017, 11:54:00 »
E a proposito di Salvador: Portugal: EBU Ban Salvador Sobral From Wearing “S.O.S Refugees” Jumper

Come mai non è stato sanzionato?  Non è contro le regole? :scettico:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Ahsoka Tano
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #3860 il: 13 May 2017, 14:32:36 »
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

Fafana20

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #3861 il: 13 May 2017, 15:47:53 »
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #3862 il: 13 May 2017, 15:57:02 »
Gli animalisti contro Gabbani: "All'Eurovision senza scimmia"

È uno scherzo, vero?!  :interello:
:doh:
Potrei capire se fosse una scimmia vera, ma questo è un costume diommio -.-'.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #3863 il: 13 May 2017, 16:05:09 »
Ma   :minterello:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #3864 il: 13 May 2017, 16:08:11 »
Alla gente scureggia il cervello  :interello:
UERROUNA IS BRNING

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #3865 il: 13 May 2017, 16:18:19 »
Ok, cercando questa "associazione" su google mi è uscito butac tra i primi risultati... Mi sto facendo un po' di cultura  :asd:
« Ultima modifica: 13 May 2017, 16:33:27 da borntorun7 »

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

X_X

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #3866 il: 13 May 2017, 16:26:40 »
Commenti random alla 1 semifinale

Commenti random alla 2 semifinale

Vediamo come va stasera....

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #3867 il: 13 May 2017, 16:45:30 »
io e X_X la pensiamo praticamente quasi alla stessa maniera  :interello: :interello:
UERROUNA IS BRNING

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3868 il: 13 May 2017, 18:19:15 »
Commenti random alla 1 semifinale

Commenti random alla 2 semifinale

Vediamo come va stasera....

Il portoghese ha problemi di salute e quindi se ti è sembrato avere una postura strana magari era per quello, era stato pure operato a delle ernie dopo la selezione nazionale.
Sulla macedone non è che era a gravidanza avanzata che la panza le limitava i movimenti :XD:
Il tizio dietro al duo rumeno anche a me fa strano :XD: avere un backing vocalist mi pare un po ridicolo anche se sale anche lui sul cannone come alex, in ogni caso è suo fratello quindi sarà per quello forse :XD:. Tra l'altro che io sappia altre due persone si sono portate il proprio fratello sul palco, Gabbani e la polacca. E tutti sono in finale :XD:

Fafana20

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #3869 il: 13 May 2017, 19:26:42 »
Gabbani e Co. dietro le quinte. Che carini! :D

PS: Comunque io sono già tesa.  :interello: