Autore Topic: Eurovision Song Contest  (Letto 311723 volte)

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
Re: Eurovision Song Contest
« Risposta #3720 il: 10 May 2017, 12:18:53 »
Ecco l'esibizione completa di Gabbani

(clicca per mostrare/nascondere)
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

karastarbuck

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #3721 il: 10 May 2017, 12:34:38 »
nemmeno a me gabbani è piaciuto molto e ho poche speranze francamente per la finale, visto che da quando la propone (sia agli eurovision in concert sia alle prove o anche al concerto del primo maggio) i problemi, specialmente vocali, son sempre quelli.
poi perché si muoveva così tanto?  :interello:
penso che la canzone renda meglio se se ne sta più fermino, come a sanremo.
take my love, take my land
take me where I cannot stand
I don't care, I'm still free
You can't take the sky from me

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #3722 il: 10 May 2017, 13:07:34 »
Anche a me Gabbani ha lasciato un pò perplesso specie vocalmente, l'esibizione di Sanremo era su un altro livello.
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #3723 il: 10 May 2017, 13:21:57 »
Io dico solo che trovo inspiegabile tutto sto vociferare sul Portogallo quando il fado di due-tre anni fa, che era tipo dieci miliardi di volte più ascoltabile, prese praticamente solo i punti della solac in semifinale.
La canzone di quest'anno è semplicemente una pippa.

Sul resto per me è pure inutile cercare motivazioni . Ci sono nazioni che ormai passano in finale automaticamente. Mi sarei stupito molto di più dall'eliminazione di Grecia e azerbaijan che del loro passaggio, honestly.
L'armena invece per me ha fatto la performance più complessivamente convincente,  anche come staging e inquadrature. E poi le ballerine erano bravissime.

Detto questo, aridatece la Finlandia.
UERROUNA IS BRNING

volcana

• Homer Simpson
  • You can't be half a gangster, Nucky. Not anymore.
    • Mostra profilo
« Risposta #3724 il: 10 May 2017, 13:53:41 »

Per la serata di ieri un pò noiosa, (poco trash, quasi tutti vestiti di bianco/beige o nero  :rofl:) approvo quasi tutte le canzoni che hanno passato.
Tranne che per la  Grecia: la cantante era stonata ai toni alti...This is looooooooOOOOOOOOOveeeeee
Australia: perchè ora basta con sta storia che ogni anno l'Australia deve partecipare a Eurovision. Se siete cosi fan inventate la Oceanvision o non so  :rofl:
Svezia: sarete anche freaking beautiful con una canzone orecchiabile ma la permomance dal vivo non era dei migliori.

Portogallo, Belgio, Armenia e Polonia sono state le mie preferite. Bravi anche i Moldavi con le spose e gli sposi!

Nulla da dire per le esibizioni trash di Montenegro e Lettonia   :prego:

Per Occidentalis Karma:
Concordo in pieno con voi. L'esibizione di Gabbani, ma anche il nuovo arraggiamento non mi convincono molto. Resta comunque tra i favoriti di quest'anno e potrebbe vincere  ma come insegna eurovision le sorpese sono dietro all'angolo. Capita molte volte che canzoni molto favorite alla fine finiscono per ultimi in classifica.
Non mi azzarderei ancora di dare previsioni, aspetterei il resto delle canzoni nella seconda semi finale ma sopratutto la sua esibizione alla finale! In ogni caso i miei 12 points vanno all'italia per originalità della canzone!

iacomary

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #3725 il: 10 May 2017, 14:08:46 »

poi perché si muoveva così tanto?  :interello:

Mi sa che tanti video suoi non li avete visti. Rispetto a tantissimi altri è molto fermo.
Io lo noto tantissimo che cerca di limitarsi nei movimenti...

un esempio... non so se voi ricondare la 3x piroetta che ha fatto ad Amsterdam
E' proprio normalmente cosi xD
Poi questo video in particolare mi fa schiattare dal ridere, per i movimenti di camera dell'operatore che non riesce a stargli dietro  :rofl:

Non commento molto le esibizioni dato che qui sono in netta minoranza

Aspiring Cyborg

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #3726 il: 10 May 2017, 15:21:21 »
Effettivamente è stata una serata un po' noiosa, sono poche le canzoni belle mostrate
mi sono piaciuti molto Moldavia e Svezia.
Avrei fatto passare volentieri il Montenegro,Finlandia e Svovenia al posto della Armenia, Grecia o Portogallo
Ma Gabbani quando si è esibito? Perchè io ho visto la semifinale registrata su youtube ma è uscito solo uno spezzone dell'esibizione

volcana

• Homer Simpson
  • You can't be half a gangster, Nucky. Not anymore.
    • Mostra profilo
« Risposta #3727 il: 10 May 2017, 16:05:01 »

Non credo che si è esibito. Il video è dalla prova generale prima dei live. Le canzoni dei big 5 le hanno fatto vedere in qualche spezzone video.

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Ahsoka Tano
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #3728 il: 10 May 2017, 16:27:55 »
I Big 5 e il paese ospite si esibiscono direttamente nella finale live.
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #3729 il: 10 May 2017, 20:52:01 »
Uffa non posso vedere nemmeno uno dei video. Cmq mi pare che non ho perso nulla di che
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #3730 il: 10 May 2017, 21:36:59 »
parrebbe di no cara  :hug:

gente se domani sera non mi vedete commentare fatemi un trillo  :XD:

karastarbuck

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #3731 il: 10 May 2017, 22:57:19 »
Mi sa che tanti video suoi non li avete visti. Rispetto a tantissimi altri è molto fermo.
Io lo noto tantissimo che cerca di limitarsi nei movimenti...

un esempio... non so se voi ricondare la 3x piroetta che ha fatto ad Amsterdam
E' proprio normalmente cosi xD
Poi questo video in particolare mi fa schiattare dal ridere, per i movimenti di camera dell'operatore che non riesce a stargli dietro  :rofl:

sì, li ho visti a suo tempo e a memoria ricordavo meno movimenti. ma al di là di questo ci sta che nelle uscite "ufficiose" faccia un po' come gli pare, mentre all'eurovision mi aspetterei più una esibizione stile sanremo, credo sarebbe meglio. anche perché se il risultato è che, a forza di tarantolare, mi perde ulteriormente la voce (e così parrebbe) allora non ci siamo.
take my love, take my land
take me where I cannot stand
I don't care, I'm still free
You can't take the sky from me

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3732 il: 10 May 2017, 23:16:46 »
Uffa non posso vedere nemmeno uno dei video. Cmq mi pare che non ho perso nulla di che

A me è piaciuto  :sooRy:
Se ti può servire: http://www.eurofestivalnews.com/2017/05/09/eurovision-2017-trasmesso-rai-italia-usa-asia-australia/

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #3733 il: 11 May 2017, 04:35:21 »
Interessante. Può essere un'opzione valida.
Cmq se mi fate la cortesia di mandarmi due messaggi: uno con scritto 'fra un'ora inizia' perché non ho ancora capito se qui son le 2 o che, e visto che probabilmente non potrò allontanarmi più di un tot un altro che mi avvisi che sono quasi alle votazioni finali, tipo tre canzoni dalla fine? Vedete voi ;)
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor