Per la serata di ieri un pò noiosa, (poco trash, quasi tutti vestiti di bianco/beige o nero

) approvo quasi tutte le canzoni che hanno passato.
Tranne che per la Grecia: la cantante era stonata ai toni alti...This is looooooooOOOOOOOOOveeeeee
Australia: perchè ora basta con sta storia che ogni anno l'Australia deve partecipare a Eurovision. Se siete cosi fan inventate la Oceanvision o non so
Svezia: sarete anche freaking beautiful con una canzone orecchiabile ma la permomance dal vivo non era dei migliori.
Portogallo, Belgio, Armenia e Polonia sono state le mie preferite. Bravi anche i Moldavi con le spose e gli sposi!
Nulla da dire per le esibizioni trash di Montenegro e Lettonia

Per Occidentalis Karma:
Concordo in pieno con voi. L'esibizione di Gabbani, ma anche il nuovo arraggiamento non mi convincono molto. Resta comunque tra i favoriti di quest'anno e potrebbe vincere ma come insegna eurovision le sorpese sono dietro all'angolo. Capita molte volte che canzoni molto favorite alla fine finiscono per ultimi in classifica.
Non mi azzarderei ancora di dare previsioni, aspetterei il resto delle canzoni nella seconda semi finale ma sopratutto la sua esibizione alla finale! In ogni caso i miei 12 points vanno all'italia per originalità della canzone!