Autore Topic: Eurovision Song Contest  (Letto 264473 volte)

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
Re: Eurovision Song Contest
« Risposta #1260 il: 6 August 2014, 20:10:19 »
hanno ufficialmente scelto la città austriaca che ospiterà la prossima edizione
http://www.eurovision.tv/page/news?id=vienna_to_host_eurovision_2015

Infatti. Vienna, alla WIENER STADTHALLE (foto sotto spoiler)
(clicca per mostrare/nascondere)

Cambiano anche le date: non più il 12-14-16 maggio, ma una settimana dopo, 19-21-23 maggio 2015. :zizi:
WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

SimoneMLK

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1261 il: 4 September 2014, 23:01:05 »
Vedete la faccia da schiaffi l'angelico bambino qui sotto? Si chiama Vincenzo, ha 13 anni, e tra due mesi rappresenterà l'Italia al JESC.

Non lo odiate già? :interello:
WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

SimoneMLK

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1262 il: 11 September 2014, 21:54:46 »
Notizie sparse: è tornata la BOSNIA ED ERZEGOVINA!!!! :pirurì: :pirurì: (sperando che non ci facciano lo scherzo dell'anno scorso, quando si sono ritirati in corsa :interello:)

A commentare il Junior Eurovision per l'Italia pare sarà Antonella Clerici (non fate quelle facce, su) e abbiamo lo slogan per Vienna. Un po' banale, ma bello.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 18:29:30[/time]
E ci siamo anche noi! :metal: :metal: Non male come la RAI l'ha annunciato. XD
« Ultima modifica: 12 September 2014, 18:30:40 da SimoneMLK »

SimoneMLK

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1263 il: 16 September 2014, 00:14:13 »
Torna anche la BULGARIA! :riot:

E torna anche la SERBIA. Ma con riserva, perché prima devono trovare i fondi necessari: potrebbe ancora annullare l'iscrizione entro il 10 ottobre senza pagare penali. Speriamo che confermino perché quando si impegnano...
D'altra parte, altre volte... :ninja2:

SimoneMLK

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1264 il: 27 September 2014, 16:35:45 »
Questa me l'ero persa: la settimana scorsa, a Gottinga (Bassa Sassonia), c'è stato il Bundesvision 2014. Quest'anno ha vinto lo stato di Brema, con i Revolverheld e Lass uns gehen.

SimoneMLK

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1265 il: 18 October 2014, 21:58:11 »
Visto che le notizie sull'ESC languono e sono più incerte che mai e visto che quest'anno partecipiamo anche noi... concentriamoci un attimo sul Junior.

Il Junior Eurovision è quest'anno alla sua decima edizione e, dopo anni in cui veniva dato per morto, quest'anno sembra ci sia stato un certo interesse da parte delle televisioni europee: addirittura 16 partecipanti (cioè, 16 è un buon risultato ed è tutto dire). Il funzionamento è lo stesso dell'ESC, con qualche differenza qui e lì: età massima dei partecipanti 15 anni; si parte non da 0, ma da 12 punti ("ma quanto siete bravi bambini, vi meritate tutti un bel 12!!!" :interello: :interello: :interello:. Lo dicono davvero, OGNI ANNO); i bambini devono essere autori almeno in parte della canzone, che dura dai 2 minuti e 45 secondi ai 3 minuti; il testo deve essere per lo più in lingua nazionale; una sola serata, niente semifinali; chi vince non organizza l'anno dopo, ma ci si candida. Quest'anno si è offerta Malta, che ospiterà l'evento il 15 novembre al Malta Shipbuilding di Marsa.
Sotto spoiler le canzoni di quest'anno: partecipano per la prima volta Italia, Montenegro e Slovenia. E sia messo a verbale che la maltese mi fa paura. :paura:
Per chi volesse vederselo, la diretta in Italia è su Rai Gulp alle 19:00, con il commento di Antonella Clerici.

SimoneMLK

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1266 il: 11 November 2014, 21:02:38 »
Qualche aggiornamento.
Tre nazioni hanno già scelto i loro rappresentanti per Vienna:
- per il Montenegro ci sarà Nenad Knežević, in arte Knez, uno degli artisti più famosi nella zona dell'ex Jugoslavia.
- Per il Belgio, Loïc Nottet, secondo classificato a La Voix Belgique (quest'anno tocca ai belgi francofoni organizzare).
- per i Paesi Bassi, Trijntje Oosterhuis, con una canzone forse scritta da Anouk.

Intanto a Malta tutto procede per il Junior ESC di sabato (diretta, per chi volesse vederlo, dalle 18:35 su Rai Gulp con il commento di Simone Lioji o sul sito ufficiale.) L'ordine di uscita è già stato stabilito, l'Italia uscirà per 11esima, San Marino per 3a
Qui la prima prova del nostro Vincenzo
Qui quella di Federica, la maltese. Ospite speciale, Mary-Louise Coleiro Preca, Presidente di Malta.

chizpurfle

• LA DOLCE CHIZ | chixhdhfjfhirhuguigdyyfhid | "Mi Piace" | Silent Stalker | chi vo capì capisc | Campionessa di Kimble 2016 | UnionPurfle | Colei che bacchibetta | 🐮 🐍 | shishpurfle
  • *
  • MI FA PIACERE CHE TI PIACCIONO I MIEI POST
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 170 Bugliony
  • Traduzioni: 850
« Risposta #1267 il: 11 November 2014, 21:58:27 »
I biglietti sono già in vendita?
VOI GRIGLIA PROGRAMMI SONO SBAGLIATI TUTTI CHE SCHIFO
Citazione da: gekko84 - 27 Oct 2017, 10:31
PERCHè CI METTETE UNA VITA A TRADURRE QUESTA E TRADUCETE IN DUE GIORNI SERIE DI MERDA DA BIMBI MINKIA?
bingesubbing del cazzo vaffanculo
Citazione da: Virtuoso000 - 05/01/18, 18:20
Link grazie raga se no è inutile dare i sottotitoli

SimoneMLK

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1268 il: 12 November 2014, 21:04:02 »
I biglietti sono già in vendita?
Eurovision 2015 tickets on sale in mid-November

Ma se ti interessano, sappi che di solito vanno esauriti in un quarto d'ora scarso. :interello:

chizpurfle

• LA DOLCE CHIZ | chixhdhfjfhirhuguigdyyfhid | "Mi Piace" | Silent Stalker | chi vo capì capisc | Campionessa di Kimble 2016 | UnionPurfle | Colei che bacchibetta | 🐮 🐍 | shishpurfle
  • *
  • MI FA PIACERE CHE TI PIACCIONO I MIEI POST
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 170 Bugliony
  • Traduzioni: 850
« Risposta #1269 il: 12 November 2014, 21:07:42 »
WHAT???? NO MA MI SERVONO
VOI GRIGLIA PROGRAMMI SONO SBAGLIATI TUTTI CHE SCHIFO
Citazione da: gekko84 - 27 Oct 2017, 10:31
PERCHè CI METTETE UNA VITA A TRADURRE QUESTA E TRADUCETE IN DUE GIORNI SERIE DI MERDA DA BIMBI MINKIA?
bingesubbing del cazzo vaffanculo
Citazione da: Virtuoso000 - 05/01/18, 18:20
Link grazie raga se no è inutile dare i sottotitoli

SimoneMLK

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1270 il: 13 November 2014, 00:59:33 »
Ma intanto si ricomincia, gente! La prima canzone per Vienna! :pirurì:

MACEDONIA 2015
Daniel Kajmakoski - Lisia esenski
« Ultima modifica: 21 November 2014, 01:07:03 da SimoneMLK »

SimoneMLK

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1271 il: 15 November 2014, 22:18:50 »
ABBIAMO VINTO!!! ABBIAMO VINTO!! :metal: :metal:

genicert

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1272 il: 15 November 2014, 22:57:33 »
Quindi adesso tocca a noi organizzare il tutto?

MolossoRN

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1273 il: 15 November 2014, 23:20:01 »
Seeeeeeeeeeee vittoria ahahah comunque a me piace abbastanza
Finiti : Lost (Rewatch), Prison Break , The Pacific , Romanzo Criminale , Dr House , Ris Roma , Greek , Fringe , Paso Adelante , Breaking Bad
In Corso : Californication ,  , Game of Thrones , How i Met your mother , The Big Bang Theory , Homeland , Spartacus , Arrow
Da Vedere : Soprano , The Walking Dead , The Following , Rome , Tomorrow People , Suits

Preferiti

SimoneMLK

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1274 il: 16 November 2014, 00:01:24 »
Quindi adesso tocca a noi organizzare il tutto?
Non è detto, al JESC ci si candida. Però sono due anni ormai che il vincitore si offre di organizzare l'anno dopo. :zizi:

#dopoMaltaprendiamociancheVienna .pepepe .pepepe .pepepe