Autore Topic: Eurovision Song Contest  (Letto 303754 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: Eurovision Song Contest
« Risposta #7500 il: 19 January 2022, 17:25:01 »
Per quanto riguarda san marino se ho capito bene devono ancora annunicare oltre a questi 66 emergenti anche altri 9 già affermati, quindi c'è ancora speranza per i nanowar of steel.  :jolly:
teoricamente no perche erano tra gli emergenti, i "campioni" non facevano parte delle audizioni...

Slovenia: ‘EMA 2022’ dates, hosts and artists confirmed 🇸🇮

Post unito: 19 January 2022, 17:25:02
Eurovision 2022, ecco come sarà il palco e quando verrà costruito :pirurì:
« Ultima modifica: 19 January 2022, 15:02:17 da vascy »

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7502 il: 24 January 2022, 12:18:22 »
Eurovision 2022: Pausini, Cattelan e Mika alla conduzione, è ormai certo Nomi che erano gia chiaccherati da tempo, sicuramente grandi nomi,. Di Cattalan non ne parliamo anche più, per la Pausini forse ha poca esperienza a presentare ma spero che la Rai ne sappia piu di me  :XD: mentre l'unica cosa che avrei da ridire su Mika che pare un po' venduto :XD: (ha sempre parlato malissimo dell'esc)  :sooRy: anche se a parte ciò ci sta alla grande  :OOOKKK:
Eurovision 2022: Gabriele Corsi positivo al Covid, niente sorteggio delle semi per lui Qualcun altro che faccia i sorteggi credo sia necessario, anche un/a mera/o valletta/o.
Eurovision 2022, Spagna: Luna Ki si ritira dal Benidorm Fest  :XD:
Eurovision 2022: i 7 brani in corsa per rappresentare la Finlandia mi ero dimenticta di postarli prima  :XD: A un primo ascolto ho preferito Olivera ma da vedere live e pare che The Rasmus siano i grandi favoriti
Israel: Who Has the ‘X Factor’? Two Finalists Advance to Grand Final, Remaining Acts to Compete Again on Thursday

Aggiornamento scommesse: primi a pari merito Italia e svizzera, terza Australia e sesta Germania  :aka: :XD:
« Ultima modifica: 24 January 2022, 22:32:35 da vascy »

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7503 il: 25 January 2022, 12:47:29 »
Sorteggio completato  :pirurì:

(clicca per mostrare/nascondere)
Confermati Malgioglio e Corsi come commentatori italiani

« Ultima modifica: 25 January 2022, 13:05:32 da vascy »

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7504 il: 28 January 2022, 11:11:05 »
Spain 2022: Lineup for Benidorm Fest final completed A parte che ancora non capisco perche nella penisola iberica fanno programmi del genere cosi tardi :XD:. Cosi come non capisco la vincita Rigoberta Bandini :XD: e continua a essere la favorita... :zizi: a sto punto faccio il tifo per Chanel e con tanto di cappello, metto il video perche la sua esibizione è da applausi anche se non piace la canzone :clap:, anche perche ha vinto la sua semi e seconda favorita. Poi sarei felice comunque se dovesse vincere Blanca Paloma, Tanxugueiras
o Gonzalo Hermida il quale poverino credo che non esibendosi live lo ha svantaggiato ma chissa...
Eurovision 2022, alcuni membri del team di Rotterdam nello staff della Rai Non sappiamo ancora le deadline sia per le canzoni che per i live on tape, ma immagino che sia intorno al 18 marzo, quest'ultima.
Eurovision 2022: volontari, già 2700 le richieste arrivate
Eurovision 2022: Gabriele Corsi con Carolina Di Domenico sul Turquoise Carpet
Eurovision 2022: impressioni sul primo evento targato Rai
Israel: Final Two Singers Advance to Final ‘X Factor’ Round, Potential Eurovision Entries Will Premiere Sunday
EBU Tightens Rules Around September 1st Song Publication Date
🇦🇹 Austria: Two Acts in the Running For Eurovision 2022 voglio vedere cosa succede se scelgono i due italiani :XD:

Domani primo vero super saturday della stagione con la finale spagnola, il continuo delle selezioni di lituania e norvegia e parte la moldavia. :pirurì:
« Ultima modifica: 28 January 2022, 11:12:44 da vascy »

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7505 il: 29 January 2022, 20:18:17 »
Quarta canzone :pirurì:

🇲🇩 MOLDAVIA 2022
 Zdob și Zdub & Frații Advahov – Trenulețul

Canzoni da selezionare: 37/41

Ero rimasta che dopo le audizioni di oggi avrebbero deciso se fare la finale il 3 marzo e invece hanno optato per proclamare direttamente il vincitore :XD:. Comunque erano uno dei 4 decenti che ho visto :XD:. I Zdob și Zdub sono alla terza presenza nel contest dopo quelle del 2005 e 2011.

Eurovision 2022, Stefano Coletta: “I conduttori annunciati a Sanremo”
Eurovision 2022: rilasciate le sei canzoni in gara per la Macedonia del Nord
« Ultima modifica: 29 January 2022, 20:39:12 da vascy »

X_X

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7506 il: 29 January 2022, 20:21:53 »
Vabbè, ci vendiamo ancora come il paese della bellezza! :XD:
L'alternativa era "il paese del mangiar bene", per cui almeno abbiamo scelto lo stereotipo artistico, stavolta.

Comunque il logo e la grafica in generale mi piacciono (e lo dico da raffinato esteta quale sono :huhu:).

Mi viene un dubbio: ma con i venti di guerra che spirano in Europa, possibile che l'Eurovision prosegua la sua roadmap tranquillamente?

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7507 il: 30 January 2022, 00:08:33 »
Quinta canzone :pirurì:

🇪🇸 SPAGNA 2022
 Chanel – SloMo

Canzoni da selezionare: 36/41

:gogo:

La prossima in programma è quella irlandese il 4.
« Ultima modifica: 30 January 2022, 10:32:09 da vascy »

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7508 il: 4 February 2022, 22:38:16 »
🇲🇰 MACEDONIA DEL NORD 2022
Andrea – Cirlces

Canzoni da selezionare: 35/41

Concordo con la decisione anche per me era la migliore, anche se Superman era simatica :huhu:
Giusto per la cronaca hanno fatto la selezione macedone quando Sanremo era gia incominciato, ora è partita anche quella irlandese che terminerà anche questa ben prima della fine di questa quarta serata :XD:

Sanremo 2022, verso la quarta serata. Amadeus: “Non scelgo le canzoni pensando ad Eurovision”
Eurovision 2022: Vueling sarà la compagnia ufficiale dell’evento
Eurovision 2022: proteste in Moldavia per il testo “politico” degli Zdob și Zdub
Benidorm Fest, in Spagna infuria la polemica: 70% al televoto per le Tanxugueiras
Israel: X Factor for Eurovision 2022 now has its final four songs
🇸🇲 San Marino: Una voce per San Marino Big Artists to be Announced on February 8
🇦🇹 Austria: Eurovision 2022 Artist to be Announced Next Week

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 01:02:55[/time]
🇮🇪 IRLANDA 2022
Brooke – That’s Rich

Canzoni da selezionare: 34/41

Sapevo che era la favorita del fanbase ma qua non ero d'accordo  :sooRy: :XD: Che poi il mio streaming non è piu andato e non ho visto i risultati  :doh:

Comunque domani/oggi :XD: avremo oltre la finale di Sanremo anche quella israeliana. Continuano poi le selezioni di Norvegia, lituania e estonia. Mentre partono quelle di Svezia, Lettonia e Slovenia

Post unito:  5 February 2022, 12:50:29
Ho trovato questa esibizione live di Intention (Bulgaria):
« Ultima modifica: 9 February 2022, 12:51:29 da vascy »

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7509 il: 5 February 2022, 22:58:10 »
🇮🇱 ISRAELE 2022
Michael Ben David  – I.M

Canzoni da selezionare: 33/41

Le canzoni in finale per la lituania: https://eurovisionworld.com/national/lithuania/pabandom-is-naujo-2022#final
e per l'estonia: https://eurovisionworld.com/national/estonia/eesti-laul-2022#final
Iceland: Here are the songs for Söngvakeppnin 2022

Per Sanremo ricordo che i cantanti in gara devono presentare l'adesione all'esc preventivamente...almeno questo dice il regolamento, quindi ci dovranno poi dire se il vincitore ha aderito, come solito avviene, o meno...

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 02:17:55[/time]
Direi che non c'è bisogno di aspettare :huhu:

🇮🇹 ITALIA 2022
Mahmood & Blanco  – Brividi

Canzoni da selezionare: 32/41

E con questa canzone si potrebbe tentare la quasi impossibile doppia vittoria di seguito  :huhuani:

Le prossime canzoni in programma sono per il 12 

Post unito:  6 February 2022, 14:02:04
L'esiebizione della finale qua: https://www.raiplay.it/video/2022/02/Sanremo-2022-quinta-serata-Mahmood--Blanco-cantano-Brividi-e569c734-7424-46df-84dc-c0b6416d2db5.html
Mahmood poi che va per 3 volte a Sanremo e per 3 volte lo vince (comprendo Sanremo Giovani)  :hihihi:.
È ufficiale: saranno Mahmood & Blanco a rappresentare l’Italia all’Eurovision 2022
🇲🇪 Montenegro: “Breathe” To Be Released in March as Music Video Filming Commences Tomorrow
🇲🇰 North Macedonia: “Circles” To Undergo Production Revamp For Eurovision
« Ultima modifica: 9 February 2022, 12:52:23 da vascy »

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7511 il: 8 February 2022, 12:53:45 »
Una Voce per San Marino: ecco i "big" in finale, c'è anche Achille Lauro Ecco bravi mandate Achille  :huhu:, alcuni nomi sono molto noti, mentre per altri mi sembravano piu famosi qualcuno degli emergenti  :asd: comunque dai bravi, curiosa di vedere questa finale ma sopratutto di sapere quale canzone porta Achille  :XD:
Austria: LUM!X and Pia Maria will take ‘Halo’ to Eurovision 🇦🇹 :huhu: comunque io mai sentito  :sooRy:
🇨🇾 Cyprus: Andromachi To Represent the Nation at Eurovision?

vascy

• *
    • Mostra profilo

C.H.I.P.S.

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #7513 il: 11 February 2022, 15:04:19 »
Ho ascoltato con attenzione la versione studio della canzone de La Rappresentante di lista
È un gioiello di ricercatezza musicale e strumentale
All'eurovision avrebbe spaccato di brutto. Su YouTube sta facendo sfraceli
C'è qualche possibilità che quella nenia di Mamhood e Blanco venga sostituita da Ciao Ciao?
Zero, vero?
Vabbè

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #7514 il: 11 February 2022, 15:13:10 »
Tu sei uno di quelli che quest'anno mi faranno odiare l'estate e le 500 volte al giorno in cui dovrò sentire sta roba al mare  :bYe:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff