Magari ci sono rumors su una possibile partecipazione di Aurora per la Norvegia (ma MAGARI proprio!) 
Comunque più scopro cose sul mondo dell'Eurovision e più mi sembrano tutti pazzi! 
Il mondo eurovisivo è stupendo, almeno in genere, poi la frange cattiva c'è sempre, ma a parte ciò anche se pazzi ...

che poi chi scommette non è detto appartenga ai fans diciamo, ci saranno anche gli scoomettitori (incalliti) suppongo..

o ad esempio il norvegese che pensa sia l'anno giusto per vincere nonostante non ha alcun elemento per dirlo

Parlando di Norvegia sinceramente ho letto qualche nome chiaccherato ma non Aurora...ma chissà alla fine non posso sapere cosa dicono i media locali

Felice di leggere che S10 canterà in olandese all'Eurovision 
Più lingue ci sono in gara, meglio è 
Io sulla lingua rimango dell'idea che se la canzone è buona non importa minimamente, poi se uno scrive in una lingua non sua ma non è capace meglio evitare

. Ci sono canzoni nate in una lingua e tradurla potrebbe dannggiarla...
Facendo il punto della situazione, ad oggi abbiamo 1 canzone e altri 3 artisti selezionati. Mentre abbiamo già tutte le canzoni della selezione: estone (sabato c’è l’ultimo quarto, mentre la finale è il 12/2), Albania (inizia il 27 con la finale il 29) e Rep. Ceca (possiamo votare entro il 16 e il 17 ci diranno). Abbiamo anche diversi nomi per altre selezioni tra cui quella israeliana che usa X Factor (in corso, finale il 13/1)