Autore Topic: Eurovision Song Contest  (Letto 318932 volte)

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
Re: Eurovision Song Contest
« Risposta #7440 il: 3 October 2021, 11:43:29 »
Non è che tutto questo rimandare, è influenzato dalle elezioni regionali? Vogliono evitare che Eurovision venga usato in campagna elettorale? :scettico: :scettico:
Altrimenti non si spiega tutto questo ritardo.

Ok, ora che la scemenza del mese l'ho detta, torno in letargo...  :1:
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #7441 il: 3 October 2021, 11:56:19 »
Lo sai che forse non è stupida come idea? Non sarà l'unica motivazione ovviamente, ma mi sembra possibilissimo.
Ps qualcuno chiuda la carlucci in una stanza fino a giugno
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7442 il: 3 October 2021, 15:55:12 »
Mah secondo me se c'è correlazione con le elezioni comunali è piu per vedere se la nuova giunta è favorevole. Alla fine la candidatura arriva da chi era in carica, infatti mi sembra che alcuni l'hanno usata per attaccare tipo la Raggi ecc... poi certo chi è in lizza per il secondo mandato...
Comunque come è stato detto anche negli articoli, l'ultima volta che hanno annunciato la città a ottobre è stata proprio per un altra delle Big 5 nel 2010 quindi non è cosi assurdo :sooRy:
« Ultima modifica: 3 October 2021, 15:56:53 da vascy »

FreakRenegade

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7443 il: 4 October 2021, 18:36:00 »
https://www.eurofestivalnews.com/2021/10/04/citta-ospitante-eurovision-2022-elezioni-comunali/

Non solo la sola ad averlo pensato, mi consolo.
Quindi l'annuncio dovrebbe arrivare questa settimana, escludendo i Ballottaggi... :scettico: :scettico:
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

FreakRenegade

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7444 il: 7 October 2021, 15:15:48 »

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #7445 il: 7 October 2021, 16:08:54 »
Oppure hanno fame  :rofl:
Posso dire quanto amo i gianduiotti?? E che invece tutti ti ammollano in regalo i baci perugina che fanno schifo?! #unpopularopinion
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

FreakRenegade

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7447 il: 7 October 2021, 16:34:38 »
Oppure hanno fame  :rofl:
Posso dire quanto amo i gianduiotti?? E che invece tutti ti ammollano in regalo i baci perugina che fanno schifo?! #unpopularopinion

Ma mi associo, i Gianduiotti, sono buonissimi!!

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #7448 il: 8 October 2021, 09:55:58 »
È uscito l'annuncio ufficiale, si fa a Torino
still watching:
plus other stuff

FreakRenegade

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7449 il: 8 October 2021, 10:04:05 »
Preferivo Bologna.

Buon lavoro Torino, Congratulazioni.

Ora aspettiamo l'annuncio dei conduttori. Speriamo bene  -.-'

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7450 il: 8 October 2021, 10:57:59 »
È uscito l'annuncio ufficiale, si fa a Torino

Veramente no :XD: Sto cercando di capire ora chi l'ha annunciato per prima ma all'EBU e alla Rai ancora tutto tace infatti anche i fansite internzaionali non hanno ancora detto niente. Insomma visto le diverse testate italiane che riportano la notizia suppongo sia vero ma aspettiamo anche perche mancano ancora le date :huhu:
https://www.lastampa.it/torino/2021/10/08/news/eurovision-a-torino-l-edizione-del-2022-1.40787965
Edit:Turin to Host Eurovision 2022?
« Ultima modifica: 8 October 2021, 11:08:42 da vascy »

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #7451 il: 8 October 2021, 11:15:04 »
A quanto pare sarà Mika a presentare l'eurovision 2022.
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7452 il: 8 October 2021, 11:26:55 »
Ma mettiamo le fonti, per piacere? :XD: Lo dice (anche?) il corriere ma rimango molto stranita e in attesa di shitstorm se fosse vero visto che Mika ne ha sempre parlato male. A parte questo, in se lui sarebbe una buonissima scelta
https://torino.corriere.it/tempo-libero/21_ottobre_08/eurovision-song-contest-si-terra-torino-l-edizione-2022-80d2b61e-2808-11ec-8a6d-f17b9efd9487.shtml

E quindi niente Cattalan?  :scettico:

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #7453 il: 8 October 2021, 11:36:15 »
Sembra deciso quindi: Torino e Mika? Peccato, sarei andata a vedere l'Eurovision volentieri e preferivo Cattelan, direi che non ne è andata bene una. :XD:

FreakRenegade

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7454 il: 8 October 2021, 12:00:59 »
« Ultima modifica: 8 October 2021, 12:04:03 da FreakRenegade »