Autore Topic: Eurovision Song Contest  (Letto 319118 volte)

X_X

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Eurovision Song Contest
« Risposta #7365 il: 23 May 2021, 00:48:19 »
Fatta!

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #7366 il: 23 May 2021, 00:48:25 »
Aaaaaaaaaaaahhhhhh woooooow
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

C.H.I.P.S.

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #7367 il: 23 May 2021, 00:48:50 »
Siiiiiiiiiiiii :jolly:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #7368 il: 23 May 2021, 00:49:46 »
che è successo che è successo che è successo???!!!!!
Ma è vero????
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

C.H.I.P.S.

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #7369 il: 23 May 2021, 00:56:46 »
ora senza censura  :jolly:

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #7370 il: 23 May 2021, 01:04:31 »
Posso dire che è l'unico anno in cui non volevo vincere perché siamo ancora in mezzo ad una pandemia e organizzare l'eurovision costa un botto di soldi? Già le prevedo le discussioni noiosissime
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Ahsoka Tano
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #7371 il: 23 May 2021, 01:06:52 »
 :pfft:

e vai!!!!
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #7372 il: 23 May 2021, 01:10:09 »
E ora speriamo solo di riuscire a tirare fuori un'edizione decente

Ma intanto godiamoci il momento  :urra: :urra: :urra: :urra: :urra: :urra: :urra:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

bolosx

• Abed Nadir
  • (Do I wanna know?) If this feeling flows both ways
    • Mostra profilo
« Risposta #7373 il: 23 May 2021, 01:24:18 »
vedere la delusione negli occhi della melodrammatica francesina non ha prezzo  :gogo:

Unknown Pleasures

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7374 il: 23 May 2021, 01:27:09 »
Aspetto le polemiche subito da domani mattina :XD: :look: :doh:
Comunque sono ancora sbalordita e dico Torino 2022 :huhu:

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Ahsoka Tano
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #7375 il: 23 May 2021, 02:11:15 »
Aspetto le polemiche subito da domani mattina :XD: :look: :doh:
Comunque sono ancora sbalordita e dico Torino 2022 :huhu:

io invece penso che punteranno su Roma...
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #7376 il: 23 May 2021, 10:05:54 »
Contentissima!!! La classifica del pubblico era anche la mia per cui mi sento molto europea in questo momento!! :clap: :clap:

Quando hanno dato tutti quei punti alla Finlandia e poi all'Ucraina, due canzoni che non sono certo le solite lagne melodrammatiche ho pensato che l'Italia avrebbe vinto. :love:

I punti 0 mi sono dispiaciuti, ma ci sta, erano per le canzoni e gli staging, non certo per i ragazzi/e che hanno cantato, ho goduto come un riccio ai voti bassissimi della Bulgaria, non per lei che è anche caruccia, ma per la canzone (i commenti "pausa bagno" che ho letto mentre cantava mi hanno fatto morire, scusate, ma proprio la canzone non la reggevo).

Spero non sceglieranno la solita Roma ma una bella città italiana magari meno conosciuta come Bologna, Verona, Palermo, Catania, Bari o anche Napoli.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7377 il: 23 May 2021, 11:04:28 »
io invece penso che punteranno su Roma...

Bhe faranno il bando e se sicuramente Roma sia una buona opzione, ricordiamoci che l'ultimo eurovision in italia è stato proprio a roma e è rimasto negli annali come il peggiore a livello organizzativo (comprensivi di imbottigliamenti nel traffico) ora saranno passati anche 30 anni ma le cose a roma mi sa che sono rimanste piu o meno uguali :XD: Quindi certamente è da valutare con cautela. Poi ovviamente Roma si deve candidare in primis e la raggi per dire ha bocciato le olimpiadi, ok che l'esc non è l'olimpiade ma pur sempre un affare dispendioso però visto il periodo di crisi magari sono piu inclinati ad accogliere tutto il possibile..vedremo.
Ho detto torino perche qualche giorno fa era proprio uscita la notizia che nel 2017 parlarono di farlo eventualmente a torino dove abbiamo l'arena piu grande d'italia. Torino è ottima, sono sicura che saranno ben contenti di ospitarla e in una posizione dove si puo andare al mare, montagna e Milano in poco tempo.

Spero non sceglieranno la solita Roma ma una bella città italiana magari meno conosciuta come Bologna, Verona, Palermo, Catania, Bari o anche Napoli.

Ricordiamoci che per candidarsi una città deve avere dei requisiti specifici tra cui una grande arena coperta con 10000 posti, le piu grandi in italia sono appunto a Torino, Roma, Milano provincia, Bologna provincia.
https://eurovision.tv/story/what-does-it-take-to-become-a-eurovision-host-city
https://it.wikipedia.org/wiki/Impianti_sportivi_coperti_in_Italia
Secondo me la migliore opzione è Torino poi Roma e Milano (il fatto che sia fuori città nonostante la metro non mi pare ideale). Bologna sarà da valutare ma mi pare difficile e il resto credo sia da escludere  :sooRy:

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #7378 il: 23 May 2021, 11:14:42 »
Che bello vincere l'Eurovision FINALMENTEEEE  :jolly: :jolly: :jolly:

Ho goduto tantissimo! Le polemiche sono iniziate letteralmente 10 secondi dopo ma CHISSENE   :pirurì:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #7379 il: 23 May 2021, 12:06:43 »
ero dall'amica come per la finale di Sanremo, devo dire che porta bene  :asd:

comunque io l'avevo detto che vincevano, facebook mi è testimone  :huhu: