Dopo aver risentito le canzoni con calma continuano a piacermi molto Mamhood e Blanco ed Elisa, ma quelli che sto ascoltando di più sono Irama, Moro e la Rappresentante di Lista quando ho voglia di qualcosa d'allegro, non mi dispiace neanche Sangiovanni in versione studio però.
Penso che la vittoria se la giochino i soliti noti, bravissimi tra l'altro, mi piace Gianni Morandi che ora è al secondo posto e qui a Bologna è tipo il Papa, penso che l'abbiano votato tutti i circoli anziani della provincia e oltre, ma penso sia arrivato lì con l'aiuto di Jovanotti e probabilmente sarà un buon terzo anche se preferisco altri sul podio.
Per l'Eurovison probabilmente funzionerebbero meglio i due ragazzi piuttosto che Elisa, anche se dalle varie Reaction straniere sembra piacere molto anche lei, grandissima artista, ho adorato la sua "What a feeling".

I vestiti mamma mia che brutti, ha ragione
@blempt, quest'anno sembrano tutti fuori taglia o comunque di cattivo gusto e cos'è questa moda del vestirsi solo con i tatuaggi, anche no dai, non è micca un concerto allo stadio!