Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Thirrin

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 128
61
Anche questa serie è archiviata, e per quanto l'ho amata, sono triste.
Commento alla puntata:
Carina, interessante, ma niente di così spettacolare onestamente, mi aspettavo di più.
Mi aspettavo un finale più drastico, dove versare lacrime che invece non c'è stato.

Citazione da: gidan73
Ma lo Shield?
Sono loro che se ne sono usciti dallo Shield e quest'ultima continua ad esistere ancora? Presumo questa opzione poiché tornando indietro han di fatto salvato tutte le basi dello shield.

Quando si disconnettono dal meeting nel finale, a parte FitzSimmons (che viene detto esplicitamente che si sono ritirati), gli altri tornano tutti "a lavoro" nello Shield. May e Coulson nella nuova accademia, Daisy in missione chissà dove nello spazio con la sorella, Yoyo altrettanto e Mack sull'Helicarrier. Quindi vi giuro, mi sfugge perché non devono vedersi più.
Vorrei davvero capire il finale, ci fanno passare che "non saranno più nella stessa stanza insieme", ma non c'è un vero motivo. Perché aspettare un anno per questo meeting virtuale che era anche abbastanza freddo? Perché appuntamento tra un anno poi? Mi sfugge il motivo reale, specialmente con un device che è praticamente un cellulare in ologramma. Boh. Non l'ho gradito, non ne capisco il motivo.
ps: Mi aspettavo che May e Coulson ricominciassero insieme, invece no, anche loro "chi s'è visto s'è visto", visto che Coulson parla addirittura di "spegnersi".

Citazione da: gidan73
Ma allora perché uscirsene? Forse per non imbattersi nei loro doppioni come sembra suggerirmi il momento in cui han salvato loro stessi nella piramide? Dunque...tornando indietro in quel momento qualcuno si ricorda di quale puntata si trattava la scena della piramide? Poiché mi par di ricordare una scena simile. E soprattutto in che anno, nella serie tv, sono andati indietro?

Non possono imbattersi nei loro doppioni: la scena della piramide è esattamente il season finale della stagione scorsa, e poi sono "spariti" per andare nel passato, quindi l'unico momento in cui c'erano i doppioni è stata la scena delle tute. Gli altri doppioni (tipo Mack adolescente ecc) sono rimasti con Deke nell'altro futuro alternativo, non ci sono doppioni da nessuna parte.

A proposito: mi sarebbe piaciuto vedere una scena di come è evoluto il futuro alternativo con Deke
Citazione da: whiterosej
Tranne che coso rimanesse nell'altra time-line, tra l'altro l'attore mi ha fatto morire dal ridere che ha detto voleva girare una scena in cui su vedeva che portava un finto eyepatch perché copiava Nick Fury per fare il capo

Sarebbe stata una scena epica  :rofl:

Citazione da: Malone86
La stagione è stata girata l'anno scorso, anno in cui stando a IMDB, Iain non ha fatto alcunchè (mentre nel 2018 ha girato sia la s6 che un film) e, anche se avesse fatto teatro, a quel punto, visto il rinnovo per due stagioni, comunque qualcuno di AOS avrebbe dovuto dare un ok per farlo allontanare dagli impegni già presi con loro, quindi... niente... per me gli sceneggiatori se la sono giocata molto male sul punto

Questa cosa rimarrà per me sempre un alone di merda che inquina tutto. Sono veramente amareggiata.

Commento extra puntata:
Negli ultimi giorni stavo seguendo tutti i post di addio degli attori, e mi hanno fatto tenerezza, nello specifico il video di Chloe Bennet nel quale si è filmata prima (tesa) e dopo (in lacrime) aver letto il copione dell'ultima puntata
Lo trovate qui ->
Codice: [Seleziona]
https://www.instagram.com/p/CDwnZpRs6yD/?hl=it
e si è anche fatta un tatuaggio in onore di Daisy
(clicca per mostrare/nascondere)

Mentre Elizabeth ha organizzato una cosa molto tenera, ha creato un link videoconferenza con Zoom live sul suo canale Youtube in cui lei e gli autori commentavano live la puntata, e alla fine ha dato il link sulla sua pagina instagram per "salutare" tutti i fan (cioè i primi 1000 che hanno cliccato sul link).
C'erano lei, alcuni produttori, Jed e Maurissa e Chloe e Jeff Ward (a casa di Chloe con due baffi fuorilegge).
(clicca per mostrare/nascondere)

62
L'episodio non era male, ma sembrava un normale episodio di una normale stagione, non la penultima puntata di un finale di serie.
Qualche scena di fanservice (che in realtà ho apprezzato), come Skye che chiama Simmons "sorella" o la scena FitzSimmons sul fondo dell'oceano, in particolare la seconda legge della termodinamica ricordo che era la mia scena preferita di sempre.
(Skye al posto di Daisy non l'ho scritto volutamente, m'è scappato e la cosa mi ha fatto tenerezza e un botto di nostalgia e quindi l'ho lasciato  :XD:)

Quindi è così... i FitzSimmons hanno vissuto anni per conto loro, poi verosimilmente Fitz è morto (leucemia?).
Posso dire che merda?
Che merda.
Rimarrebbe da capire come Simmons sarebbe "tornata giovane" senza essere un LMD ma in realtà vista la delusione della trama mi fregherebbe poco.

Citazione da: whiterosej
Cmq non mi sta piacendo molto questo finale di serie, spero nelle ultime due
Quoto.
Ho passato l'ultima settimana a rimuginare che mancavano solo due episodi, questo e il prossimo (che sarà di 2 ore).
Sono abbastanza contrariata per tutta la storia di Fitz, va ad inquinare tutto l'affetto che provo per questa serie.
Una scena che ho apprezzato tanto è stata Daisy che diceva a Mack "ma come, da famiglia super affiatata diventeremo gente da chiamare ogni tanto?".
è una scena che mi ha colpito parecchio perché è esattamente così che mi sento, e il fatalismo di Mack che lo accettava "perché la vita è così" faceva male. Forse sembrerà eccessivo, ma davvero l'ho sentita "mia" quella scena e quei dialoghi, mi sarei sentita allo stesso modo, e in realtà è una sensazione che ho provato spesso nella vita (sono MOOOLTO nostalgica, ricordo che mi sentii così dopo il liceo e probabilmente ho pronunciato più o meno le stesse frasi  :asd:).
Quindi si, Daisy, mi sento come te all'idea di "sopravvivranno ma sarà la loro ultima missione".
Ho davvero amato questa serie, eppure ho il sentore che dal finale rimarrò delusa.


EDIT:
Citazione
Quindi è così... i FitzSimmons hanno vissuto anni per conto loro, poi verosimilmente Fitz è morto (leucemia?).
Posso dire che merda?
Che merda.

Ok, ho visto delle immagini spoiler dal prossimo episodio, non avevo capito una ceppa di quella scena  :look:

63
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. / Re: [COMMENTI] 7x10 - Stolen
« il: 30 July 2020, 14:48:41 »
Bella, interessante, tanta carne al fuoco. Mi dispiace non essere entusiasta quanto vorrei per questa stagione, che mi sta piacendo ma c'è sempre quella macchia.

La parte Jiaying/Daisy è stata la migliore, hanno persino citato Dragon Ball dopo la morte di Crillin  :asd:

Comunque troppi morti, troppi strappi alla timeline.
Ho una mia idea di cosa succederà nel finale di serie, basandomi su cosa ha detto Enoch, e cioè che sopravvivranno ma sarà la loro ultima missione.
(clicca per mostrare/nascondere)

64
Citazione da: whiterosej
ho anche una certa idea di cosa abbia ricordato lei

Esponi, esponi, sono curiosa

65
Citazione da: ElimGarak
Bella, però è una copia di "Circolo chiuso" da Star Trek: The Next Generation. :-)

Non conosco la puntata specifica ma credo che le puntate di questo format siano più o meno tutte uguali, me ne vengono in mente tante di tanti tf diversi, e puntualmente nei loop precedenti c'è sempre gente che muore  :XD:

Citazione da: Sephz
Io direi che come minimo ha ucciso Fitz, ma secondo me è anche qualcosa di peggio visto che continuava a ripetere "mi dispiace". Magari ha ucciso millemila persone per capire come tornare indietro nel tempo, o qualcosa del genere.
Che Fitz sia morto direi che ormai è palese, viste le parole di Enoch. Forse è morto il corpo vero ma la mente è nel timestream come quella di Sybil. O qualcosa del genere. La sensazione è che Simmons si sia fatta cancellare la memoria più per non soffrire che per effettiva utilità :asd:.

Non dire così, mi ammazzo  :suicidiosenzafronzoli:

66
Come ho già detto commentando il promo: adoro questo genere di puntate, i loop temporali nonostante siano un cliché di tantissimi telefilm di fantascienza mi piacciono sempre.

Fatta questa premessa, sono chiaramente di parte, ma per me episodio da 9 in pagella.
Mi è piaciuto davvero tutto (tranne... vabè), persino la sigla che si è ripetuta nel secondo loop mi ha fatto ridere  :XD:
Phil fenomenale, è raro vederlo così frustrato e isterico  :XD:
Enoch  :nu: soprattutto le sue parole sul "ho visto il futuro, questa è la vostra ultima missione insieme"...  :T_T:
Però troppo divertente in versione serial killer, ma possibile che nelle prime puntate May da sola gli teneva testa e adesso non ci riescono in mille con due inumani?  :asd:
Un po' stridente questa cosa ma valeva la pena per le scene comiche di loro distrutti  :XD:
(Deke è morto? Dobbiamo fingere di esserne tristi?)
Sul podio però va la scena con Coulson che ride isterico perché Daisy non ricorda nulla dei loop precedenti  :asd:

Dirò una cosa: se quel "NOOO che cosa ho fatto" di Simmons si riferisce all'aver ucciso in qualche modo Fitz offscreen, nessuno potrà fermarmi dal bruciare casa ai Whedon, e davvero la sensazione di disgusto che riverserei su questo plot e di conseguenza su questo telefilm sarebbe inarrivabile.

Ps: Questo episodio l'ha diretto Elizabeth Henstridge, direi che se l'è cavata bene, era la sua prima volta. Un episodio di questo tipo con mille stacchi e scene tutte simili non saprei se sia più semplice o più difficile da dirigere...  :scettico:

67
Doctor Who / Re: The Doctor's Fun and Fan Gallery
« il: 21 July 2020, 11:29:25 »
 :XD: :XD: :XD: :XD:

Citazione
Perché?! :XD:

Perché no?  :XD:

68
Arrivo tardi a commentare ma in realtà l'ho vista qualche giorno fa...
La puntata mi è piaciuta, comunque sarò scema io ma finchè Jaying non dicesse "mia figlia è ancora la' fuori" non avevo compreso che fosse la figlia.

Citazione da: Sephz
Comunque interessante che Yoyo ora sia praticamente Flash (su Twitter ho letto "ora ha perso il secondo yo perché non torna più indietro", quindi la chiamerò Yo), però il suo potere secondo me era molto interessante proprio per quel difetto. Diciamo che è accettabile, essendo questa l'ultima stagione, che le abbiano dato un power-up... però sono contento che nel resto della serie sia stata YoYo e non Yo :XD:.

Concordo, Yo! Tipo modalità burina :XD: "YO! Zia viè qua n'attimo"

Citazione da: Sephz
Mi è piaciuta un sacco la parte dei salti temporali esponenziali, bel modo per sfruttare i casini dei viaggi del tempo e per non rendere la macchina troppo vantaggiosa!
Però ho capito solo ora che era Fitz a muoverli (Jemma dice proprio che era lui a posizionarli in coordinate temporali precise), fino ad ora pensavo stessero solo seguendo i Chronicom. Sono stupido io o l'avevano spiegato male?

 :zizi: anche io non l'avevo capito  :zizi:

Sull'assenza di Fitz ormai non parlo più, direi che è inutile. Sapete come la penso, rimarrà una macchia sempre troppo grossa sull'ultima stagione di una serie che ho amato.

Ps: sul promo della prossima
(clicca per mostrare/nascondere)

69
Citazione da: Elyn05
Non ho capito una cosa... i 20 mesi sono passati anche per chi era sullo Zephyr, visto che hanno fatto in tempo a fare dei piani (e quindi dove sono stati nel frattempo?), o solo per Mack e Deke?

Non credo proprio che anche per loro (team) sia passato molto, sarà passato massimo un giorno, dopo il salto hanno avuto giusto il tempo di orientarsi e trovarli... Non credo servano 20 mesi per fare un "piano" della complessità di "trovate un hard disk!"  :XD:

70
Doctor Who / Re: Omaggi e citazioni!
« il: 10 July 2020, 01:29:00 »
Appena vista la puntata di Agents of Shield (7x07), e con quella di oggi le citazioni a Doctor Who salgono a 3

(clicca per mostrare/nascondere)

Ovviamente la voce del robot aveva la perfetta intonazione  :asd:

71
Puntata come la immaginavo dal trailer... quindi non mi è piaciuta.
Mi ha fatto sorridere un paio di volte:
Deke che canta, la citazione a Doctor Who (EXTERMINATE!) e le uccisioni splatter con passata di pomodoro volutamente parodistiche.
Tutto il resto, onestamente, non l'ho apprezzato.
Capisco che facciano passare Deke come la macchietta del gruppo, ma "adeguare" non solo la trama ma proprio lo "stile" della puntata a questo mi sembra eccessivo. L'avevano fatto anche nella stagione scorsa nella puntata a lui dedicata.
L'unica scena carina è ovviamente la fine, quando si riuniscono.
May in questi pochi minuti sembrava "la solita", e non l'automa delle ultime puntate, sorrideva e sembrava persino flirtare con Coulson/VHS.
Per quanto mi riguarda, episodio filler che è stato uno spreco di tempo  :nu:

72
Hai ragione, ho formulato male, non era quello che volevo dire, intendevo che potevano trovare una soluzione che non fosse quella più facile (cioè questa di "è nascosto da qualche parte" stile Mulder in Xfiles 8\9 stagione)
La colpa è senza dubbio al 50% di entrambe le parti in causa, lui poteva trovare il tempo o non accettare impegni in concomitanza con l'ultima stagione del telefilm che l'ha lanciato, e la produzione poteva leggermente ritardare o\e includerlo nello script in modo diverso, ad esempio con puntate in solitaria (tipo quella della prigione due stagioni fa) che potevano essere girate anche dopo con calma e inserite in mezzo. In ogni caso la cosa mi fa incazzare.

73
La puntata mi è piaciuta parecchio, movimentata al punto giusto... il finale lascia interdetti ma vedremo.
Molto carino il confronto tra Phil e May, finalmente lui le dice quello che pensiamo tutti, e cioè "ok che non provi nulla, ma l'intelligenza di non ferire gli altri dovrebbe esserti rimasta"
Coulson di nuovo esploso  :asd:
Ma lui torna sempre  :asd: si spera  :look:

Visto il cliffhanger finale, sono andata a vedere il promo della prossima puntata
(clicca per mostrare/nascondere)

74
Citazione da: Elyn05
PS: ma voi riuscite a fare le citazioni? a me non si caricano...

No... da parecchi mesi ormai. Ho perso le speranze  :nu:

Ogni volta faccio manualmente (una rottura...) mettendo almeno il nome del citato con il codice "author="

Codice: [Seleziona]
[quote author=Elyn05][/quote]

75
Avevo dimenticato una cosa importante:

Ma la sigla?  :XD: Mi ha fatto molto ridere  :XD:

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 128