1
Doctor Who / Re: Futuro Dottore
« il: 19 March 2022, 15:16:41 »
Chiedo ai veterani del forum: come mai ancora non c'è una data dell'annuncio del huovo dottore? Non è un po' "tardi"? O le tempistiche sono normali?
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che il super cattivo di turno dica al dottore che non ricorda i loro molteplici scontri passati. Questo purtroppo mi fa pensare che Chibnall voglia aggiungere altro alla "brillante" storia del timeless child e al passato del dottore... tenendo conto poi che questo alieno è imprigionato dall'alba dei tempi!
Però su una cosa mi esprimo,la scrittura di questo episodio è un qualcosa di allucinante:manca completamente di fluidità,le scene cambiano in continuazione e sembrano quasi scollegate l'una dall'altra (mi è sembrato di vedere l'inizio di una decina di episodi diversi),dialoghi orribili,rigidi e innaturali,con tonnellate di esposizione (il tell don't show di Chibnall mi sembra anche peggiorato,e non lo credevo possibile),gente che parla,parla,parla senza neanche prendere il fiato.Immagino che nelle intenzioni di Chibnall tutta questa"frenesia" avrebbe dovuto intrigarmi,aumentando il ritmo e l'hype,ma a me ha dato solo l'impressione di disordine e mi ha fatto venire il mal di testa.Aggiungiamoci gli effetti speciali non eccelsi,i soliti alieni che tanto per cambiare sembrano troppo umani,la recitazione che è quello che è e il tecnico del suono da denuncia (parte dei dialoghi erano coperti da quella musica di sottofondo fastidiosissima,a volte non si capiva niente).
Va bene tutto, ma il dottore americano no
Però come guest star mi piacerebbe eccome!
Phoebe Waller-Bridge, Tilda Swinton, Stephen Mangan o Daniel Radcliffe.