Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Thirrin

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 94
16
Loki / Re: [COMMENTI] Loki 1x03 Lamentis
« il: 24 June 2021, 14:44:42 »
Ok ho appena letto una teoria che vi condivido:
praticamente verso la fine dell'episodio c'è una scena di Loki che
(clicca per mostrare/nascondere)

17
Loki / Re: [COMMENTI] Loki 1x03 Lamentis
« il: 23 June 2021, 23:43:24 »
Ok, vi ho letti. Apprendo quindi che secondo la maggioranza
(clicca per mostrare/nascondere)

18
Loki / Re: [COMMENTI] Loki 1x01 Glorious Purpose
« il: 9 June 2021, 23:48:28 »
ok, vista, la apettavo da parecchio e devo dire che non sono rimasta delusa... TH fenomenale e già si sapeva.
Ma solo a me questa TVA sembra la copia sputata dell'organizzazione di Umbrella Academy dove "lavora" Five?  :asd:

State assumendo che la spiegazione sulla timeline che ci hanno dato sia al 100% vera, o che sia completa. Cosa per nulla scontata.
Questa è solo la versione "ufficiale" che conoscono gli impiegati della TVA, cioè solo quello i Custodi del Tempo vogliono che loro sappiano.
Come funzionano davvero le cose può essere decisamente diverso.

Quotone, è assolutamente improbabile che ci diano tutti i pezzi del mosaico alla prima puntata, dovremo aspettare per capirci effettivamente qualcosa...

Il film di Doctor Strange si chiama "...in the Multiverse of Madness", magari gli eventi di questa serie creeranno un nuovo multiverso.


Sono d'accordo... tra l'altro se creassero altre "timeline" o comunque un multiverso, anche serie come Agents of Shield tornerebbero ad essere canoniche o almeno ci spero.

Ricordatevi sempre che il tempo non é una rigida progressione causa/effetto, ma é più una grande palla di “wibbly-wobbly, timey-wimey stuff”!   :asd: :vecchio:

 :love: :love:

(clicca per mostrare/nascondere)

19
La terza stagione la stanno già girando, hanno iniziato da metà febbraio.

La presenza di Elliot Page come Vanya è stata confermata regolarmente... tuttavia non nascondo la mia curiosità su come presenteranno il personaggio

(clicca per mostrare/nascondere)

20
Buffy / Re: [COMMENTI] Buffy tVS 6x07 \"Once more, with feeling\"
« il: 22 January 2021, 01:10:51 »
:asd: :asd: :asd:
tranquillo, tra una settimana le tue canzoni preferite saranno altre. La settimana seguente altre ancora. Tra un mese ti ritroverai a cantare BUNNYESSSS sotto la doccia e Walk through the fire finché guidi.
 :truestory:

Ho visto che questo topic era commentato e ho detto "leggo i commenti, ma priiiima...." e sono andata su youtube, ho scritto "once more with feeling all songs" e poi sono tornata qui a leggervi col sottofondo adatto  :asd:

Sono passati taaaanti anni, ma queste canzoni le ascolto a cadenza abbastanza regolare. E si, BUNNIEEES IT COULD BE BUNNIEEEES mi parte in testa nei momenti meno opportuni tuttora.

Citazione
Che ridere quando Giles dice ad Anya e Tara: “Buffy ha bisogno di sostegno!” e vanno a ballare dietro di lei e a fare il coretto 

Mi fa morire ogni volta  :XD: :XD: :XD:

21
Buffy / Re: Funny BTVS & Angel
« il: 22 January 2021, 01:11:25 »
Riesumo questo post, scusate  :XD:

volevo condividere con voi questo meme che ho visto in giro e che è stato ripostato nelle stories instagram nientepopodimenoche da Sarah Michelle Gellar in persona  :asd:

Ieri c'è stato il giuramento del nuovo presidente USA Biden, che ha giurato su una bibbia che ricorda qualcos'altro  :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

22
Personalmente ho sempre pensato "meglio chiudere bene che trascinarsi per 10 stagioni". Se nella prossima saranno a corto di idee meglio chiuderla quando è ancora buona che rovinarne la memoria (come è successo a TWD o varie comedy).

Sono sempre stata contro questa politica, ho sempre pensato, quando leggevo frasi del genere "ma parla per te, io  di un telefilm che amo preferirei che continuasse all'infinito anche con trame di merda".

Poi ho visto il revival di X-Files.
Ora ho cambiato totalmente prospettiva.

23
Buffy / Re: [COMMENTI] Buffy tVS 5x22 "The gift" [SEASON FINALE]
« il: 15 January 2021, 02:43:26 »
Questa, da sempre, è la mia serie preferita.
Questo, da sempre, è il mio episodio preferito.

Ieri ho beccato per caso questo topic riesumato da @Elyn05 e mi sono letta tutti i commenti e cavolo... mi è presa una voglia matta di rivederlo, così l'ho appena fatto.

Masterpiece.
Lo vidi su italia1 la prima volta, rimasi a piangere per qualche ora  :XD: (sarà stato il 2002? 2003?)
Ricordo che mandai un sms ad una mia amica che mi rassicurò che c'era il seguito... all'epoca Italia1 faceva la maratona Buffy alle 15.00, lo ricordo bene perché per me era sacro, ma la sesta stagione l'avevano saltata perché considerata troppo "dark" per quell'orario  :?$%&: così mi comprai il cofanetto.
Che ricordi. Che serie.

24
Buffy / Re: [COMMENTI] Buffy tVS 6x02 "Bargaining (part 2)"
« il: 16 January 2021, 03:03:13 »
Citazione da: Elyn05
PS: lo so che è una stupidata, ma... economicamente, questi ragazzi come vivono? Pur assumendo che casa Summers sia di proprietà e che Dawn abbia una specie di pensione della madre, Buffy non ha mai lavorato, Willow e Tara studiano (e Tara è anche stata ripudiata dalla famiglia, quindi chi le paga il college?). Non riesco a fare a meno di pensarci :XD:

È tutt'altro che una stupidata, e ti assicuro che hai colto nel segno, sarà in realtà uno dei temi portanti di questa stagione 😂

25
Citazione da: Not So Bad Wolf
1. il dottore che se ne sta per anni in prigione, apatica, senza tentare un piano di fuga, magari anche fallendolo. Non è proprio nel carattere del personaggio originale (ma il quello del Chib-dottore sì) restarsene così apatico a a subire gli eventi invece che affrontarli. Bastava anche solo farle predisporre un piano di fuga al quale mancasse solamente un pezzetto che, fortunatamente, grazie alla comparsa di Jack si poteva finalmente mettere in atto.

Ma come non ha mai provato la fuga, non ricordi la divertentissima scena di quando dice allo Pting "you can't eat the cage, believe me, I've tried"?

 :asd: :asd: :asd:

26
Ok, appena visto.
Mi associo al "pensavo peggio".

Ho abbastanza gradito la parte d'azione e soprattutto ho gradito i Dalek.
Jack pallida imitazione, ma preferisco una pallida imitazione ad una caratterizzazione OOC, quindi mi accontento
Ricordo che durante la scena dei Dalek che si fronteggiavano ho pensato "Figa questa scena. Ma possibile che ormai le scene che preferisco siano Doctor free?"

Finalmente il Dottore fa qualcosa da Dottore, qualche battuta decente e non si è comportata come una bambina di 11 anni. Niente di troppo eccezionale ma ci accontentiamo insomma.
Dopo la sconfitta dei Daleks mi sono annoiata a morte, non me ne frega assolutamente niente di Ryan, e anche se la loro scena (lui e 13) non era stupida come al solito, per me era comunque noiosa.

Insomma voto: 6-

27
Ok ho metabolizzato e ora posso commentare.
Ci sono rimasta male, ma non malissimo, perché comunque mi aspettavo che Chib facesse una stronzata.

Ricapitolando cosa ha fatto:

-Ha completamente cambiato la mitologia.
-Ha completamente azzerato Gallifrey, i time lords e il Master senza possibilità di ritorno. UAO.
-Non ha spiegato assolutamente Missy, ne citata ne niente. A un certo punto quando lei gli dice "salva la mia FAM"  (:doh:) lui dice "fai appello alla mia umanità? Ma io non ne ho" o qualcosa del genere. Era un buon momento per spiegare cosa era successo dopo Missy. Invece cazzi.
-Non ha spiegato assolutamente perché i Cyberman non conoscono il Dottore.

Per non parlare delle mille incongruenze con il passato come avete citato voi, il concepimento di River e il finale su Trenzalore, tanto per dire le più ovvie.
Ah, quindi Ruth è uno dei tanti Dottori precedenti a One? E come mai ha il tardis a cabina blu? Misteri.

In sostanza, confermo quello che ho detto nella puntata precedente: sarebbe un'ottima puntata di un telefilm sci-fy, se non fosse DW. Ma visto che è DW mi lascia completamente annichilita.
Quoto chi ha detto che il Dottore praticamente, non fa un accidente da 2 puntate, si limita ad essere sballonzolata dagli eventi. Tristezza.

28
Doctor Who / Re: David Tennant / Ten Appreciation Thread
« il: 3 December 2020, 23:53:33 »
Vi voglio raccontare una cosa che mi ha gonfiato il cuoricino anche se non ve ne fregherà niente  :XD:
Ho un account su un paio di siti di quelli che vendono magliette, e ne ho fatte alcune ovviamente a tema Doctor Who :asd:
In particolare ne avevo fatta una mash-up tra DW e DuckTales in onore di David, e oggi ho ricevuto questo messaggio:

Citazione
Hi,
I was going back through designs that I’ve previously purchased and remembered that I had wanted to pass along a story to you.
A couple of years ago, I purchased your Duckto Whoo-hoo design on a t-shirt. Being a Whovian and a die-hard fan of the 2017 DuckTales reboot, it was an absolute no-brainer. Shortly after, David Tennant came to our local ComicCon. I wore the shirt for our photo-op. Later that day when I went through his autograph line, he took a closer look at the shirt and burst out laughing. I’m usually pretty nervous for these encounters at comic cons, but when the celebrity I’m meeting starts asking questions about my shirt, it really helps to break the ice a bit. Before I left, he told me that he loved my shirt and it made his day to see it.
It’s a couple years late, but I thought you’d still like to know that. David Tennant legitimately loved your work.
Have a great day!

 :love: :love:

ps: questo era il disegno della maglietta
(clicca per mostrare/nascondere)

29
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 3 December 2020, 20:28:34 »
Citazione
La serie animata sui Dalek, sapete per caso dove posso vederla?

Su youtube! tutti gli episodi sono postati lì, durano circa un quarto d'ora l'uno... non è un trailer quello postato da X_X, è proprio l'episodio!

30
Citazione
Quindi andrà di operazioni e steroidi?
Di sicuro lo farà perchè sente di doverlo fare e fa bene, però per la carriera mi sa che sarà un problema...

Non è detto.
Mi sono informata, fondamentalmente si tratta di transgender non binario, che è diverso da transexual (che implica appunto ormoni e operazione).
Un transgender non binario va da un ampio spettro che può andare da cambiare solo nome e pronomi fino a operarsi a tutti gli effetti.
Da come sto capendo in questi giorni, probabilmente il cambiamento fisico potrebbe essere minimo, e restare nel "limbo".
Da qui il "non binario", perché non si identifica come "completamente maschio" ma come "prevalentemente maschio".

Cito da questa FONTE

Citazione
centinaia di persone trans non binary che hanno iniziato un percorso di modifica del proprio corpo attraverso un microdosaggio ormonale. Non tutti gli individui transgender si identificano, infatti, come uomo o come donna: a volte ci si riconosce in un qualcosa di totalmente diverso in mezzo allo spettro dell’identità di genere binaria o totalmente diverso tanto da non poter essere definito.

Quello che sto dicendo sono indizi che ho reperito tramite gli amici e la moglie sui social, oltre a vari commenti di trans non binari che hanno spiegato un po' cosa ne pensano, ma ovviamente non prendetelo per oro colato perché sia Elliot che Emma Portner (moglie) hanno chiesto privacy e pazienza in questo momento.

Io penso però che sia questa la cosa più probabile, e che appunto non ci saranno problemi nel continuare a interpretare Vanya, anche perché penso che non sia una cosa recente, già nella seconda stagione di umbrella a me Vanya sembrava leggermente diversa e con il volto più squadrato, ma avevo ipotizzato che fosse perché aveva perso troppo peso.

(clicca per mostrare/nascondere)

Comunque, ho trovato questo video
Codice: [Seleziona]
https://www.instagram.com/p/CIRsr0bDVP2/
che risale a febbraio 2019, in un'intervista per la prima stagione di umbrella gli viene chiesto quale superpotere vorrebbe avere nella realtà e quale sarebbe il suo "nome da supereroe"... e dice che si chiamerebbe
"Elliot, mi è sempre piaciuto questo nome"

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 94