Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Thirrin

Pagine: 1 ... 92 93 [94]
1396
Citazione
ps. Brett Dalton su Twitter ha cambiato l'avatar dal simbolo dello SHIELD a quello dell'Hydra. :scettico:

non solo l'avatar XD pure sfondo e descrizione XD e non perde occasione per twittare "#HailHydra" LOL



scherzi a parte, ci ho ragionato così tanto su ward che alla fine sono giunta alla conclusione che non c'ho capito niente. :nu:

1397
Ok ho letto un commento dei produttori all'episodio che chiarisce definitivamente le speculazioni su Ward e la Hand, vi metto la citazione sotto spoiler

(clicca per mostrare/nascondere)

FONTE:
http://www.comicbookmovie.com/fansites/devlin712/news/?a=97933

1398
Nessuna possibilità che la HYDRA
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Citazione
non che non è inutile, perchè tanto sta creando discussione, ed è lo scopo per cui lo si fa e per cui si sta in un forum e si commenta, poi metti che a qualcuno è sfuggito qualche dettaglio, in questo modo si può aggiungere ancora materia su cui lavorare...

quoto! è sempre interessante leggere le analisi di possibili dettagli che sono sfuggiti, a prescindere dall'interpretazione che vogliamo dargli!

1399
Citazione
Dovremmo ipotizzare una nuova arma che stende e fa uscire il sangue finto?

l'idea che io ho avuto dall'inizio è questa...
Uno come ward non tiene la pistola carica? mi sembra strano che si metta a caricare il colpi in canna.. quindi la mia mente ha viaggiato un pò e molto probabilmente sto per sparare cavolate ma... ho avuto come l'impressione che i primi tre colpi fossero veri (in testa ai due agenti e il terzo alla gamba della Hand) e gli ultimi due per "finire" la Hand potrebbero essere stati Icers, così il sangue sarebbe uscito dal primo colpo... sarebbe l'unica spiegazione per il fatto che non colpisce la Hand direttamente in testa o al cuore ma in basso.. ma è abbastanza inverosimile onestamente. Non credo che Coulson per una copertura accetterebbe di far uccidere a sangue freddo due agenti... lui che quando tutti gli sparavano addosso ha raccomandato di usare gli icers perchè "sono uomini che seguono gli ordini"... e i colpi in testa di Ward SICURAMENTE non erano Icers...

1400
come commento a caldo direi che questo è più che opportuno a descrivere i miei pensieri:

Puntata: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

per quanto riguarda le rivelazioni, anch'io avevo capito queste tre cose

Allora, diciamo che alcune cose le avevo capite/immaginate bene:
1) May stava facendo la "spia" su Coulson direttamente a Fury (anche se di sicuro non mi immaginavo che in pratica la squadra l'avesse costruita lei  :eha:)
2) Victoria Hand non era il Clarvoyant e non lavorava per l'Hydra (personaggio troppo "scontato" per la parte, oltretutto mi piace e mi ricorda un sacco Adelle di Dollhouse)
3) l'agente Garrett era troppo "amicone" con tutti, a partire da Skye, arrivava sempre troppo a proposito nelle varie situazioni, quindi sì, l'avevo sgamato.

mentre riguardo Ward...

Ovviamente ho trovato conferma definitiva a Ward quando ha dichiarato di voler andare con la Hand.
Insomma ho beccato il più difficile verso la fine (Ward)

penso che tu sia l'unica persona esistente ad averlo capito prima. Io non l'avrei mai. Mai. MAI immaginato!! ci sono rimasta malissimo! più che malissimo!
Poi la scena dopo i titoli di coda non l'ho ben capita.. all'inizio pensavo che la scena precedente fosse tutto un flash mentale di Ward, e che in realtà la scena non era mai avvenuta, poi mi sono resa conto della Hand sanguinante a terra...

Per quanto riguarda l'idea che Ward sia un triplogiochista, l'intervista degli autori sembra scoraggiare totalmente questa ipotesi..
PERO' non ho potuto fare a meno di notare una cosa... Ward ha eliminato i due ai lati di Garrett con un colpo alla testa, mentre come mai la Hand l'ha prima ferita ad una gamba e poi successivamente le ha sparato? (non vediamo dove, si suppone in testa)... non so cosa pensare onestamente.

P.S. Il profilo Twitter di Brett Dalton è uno spettacolo  :XD: lo ha cambiato subito dopo la puntata in America  :XD:


1401
Neanche a farlo apposta stasera avevo rivisto Thor Dark World.. uno spettacolo vedere sta puntata subito dopo!

la puntata mi è piaciuta di brutto, il finale invece mi ha fatto rimanere malissimo! :ninja2: Era la mia preferita e me la fanno tradire così  :T_T:

-com'era tahiti?
-una merda


 :asd: :asd: :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

1402
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 2x15 - The Promise
« il: 6 March 2014, 18:18:34 »
(clicca per mostrare/nascondere)

1403
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 2x13 - Heir To The Demon
« il: 6 February 2014, 22:16:07 »
(clicca per mostrare/nascondere)

1404
è stato il mio episodio preferito!

LO SAPEVO che Joss non mi avrebbe deluso.. tutta la prima parte era solamente una descrizione... è ora che inizia la vera serie! Sono veramente soddisfatta per quanto mi riguarda, quando dicevano che "tutto è collegato" non pensavo proprio TUTTO collegato... cioè anche quelle cose che potevi considerare una storia fine a se stessa (Quinn) o quella cosa che pensavi "ma che paaaalle Skye e la sua famiglia, non ce ne frega niente, quanto potrà mai essere interessante??" e invece lo è! ben oltre le aspettative! finito il mistero di Coulson (almeno in parte) ora inizia quello di Skye... E May chiacchierona ne vogliamo parlare?
ho amato l'episodio, ma soprattutto ho amato il fatto che sembra essere iniziata una nuova stagione a gennaio, 10 volte meglio di quella passata... Bravo Joss!

puntata con lode!

Pagine: 1 ... 92 93 [94]