Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Thirrin

Pagine: 1 ... 90 91 [92] 93 94
1366
foto a caso  :distratto:
(clicca per mostrare/nascondere)

1367
ok come non detto sul promo di Avengers 2. Si trova già su internet (appena visto), entro la settimana prossima lo avranno già visto tutti  :nu:

1368
Si però adesso l'Hydra sa chi è il capo dello Shield, cosa che ignorava...
Fitz continua a migliorare, hanno inserito le "maschere alla diabolik" che avevamo visto in Winter soldier, abbiamo scoperto che c'è qualcun altro con gli stessi sintomi di Phil... Non è l'episodio più cruciale dell'universo, ma chiamarlo filler mi sembra esagerato IMHO  :ciao:

1369
Citazione
Non so perché ma, per un momento, mi son visto Fitz perdere il controllo con l'aggeggio dell'ossigeno, fare qualche casino e uccidere Ward. Questo l'avrebbe portato ad un'inesorabile discesa verso il lato oscuro che mi sarei gustato leccandomi anche i baffi. Ci spero ancora, per me potrebbe essere la ciliegina sulla torta.

 :aka: :aka: :aka: 
Non ci voglio neanche pensare a uno scenario del genere.  :T_T:
Rivoglio i FitzSimmons com'erano prima  :T_T:

1370
Io non capisco una cosa.
Perchè uccidere Sara nella premiere? che senso ha?
Cioè non capisco il senso di farla "andare via" nella puntata scorsa per poi farla tornare e morire in quella successiva. La ammazzavano direttamente nella season finale no? Era pure più appropriato per un season finale.. boh

1371
(clicca per mostrare/nascondere)

1372
Ma secondo voi la cosa dei battiti cardiaci di skye significa qualcosa di più del semplice fatto che parlare con ward del padre l'ha fatta agitare? Perché per capire quello non è che ci volesse un genio!

secondo me i battiti si riferiscono solo alla rivelazione sul padre, che l'ha agitata

1373
Citazione
Io temo per Simmons.
La battuta finale mi fa pensare che potrebbe essere manipolata dal lavaggio del cervello e i nostri cari scudini avranno parecchio da fare per sistemarla.

Anch'io.. per questo speravo che tornasse a "casa" a fine episodio  :nu:

1374
Citazione
....... ma, riflettendoci a freddo, forse per me non è stato brutto quanto vedere Coulson comportarsi da Director, distante anni luce da quello che avevamo avuto modo di conoscere fino ad ora. Ripensandoci, sì, è la cosa che mi ha depresso di più: quasi menefreghista verso Skye, e così apparentemente deciso ad "abbandonare" Fitz. Ci son rimasta malissimo  :aka:  :nonono:

 :quoto:
Ho notato anch'io il (troppo) distacco, specialmente con la sua ex squadra... Capisco che ora è ben al di sopra di loro però ha fatto storcere il naso anche a me...

P.S: ciao anche qui  :XD:

Citazione
Fitz-Simmons da strapparsi il cuore e buttarlo nel cestino. :nu:
Avevo intuito ci fosse qualcosa che non andava quando "lei" gli tocca la spalla, era un gesto "anormale" rispetto alla loro chimica solita, quindi mi puzzava. :nu:

più che quello, a me è sembrato strano quando May non si è minimamente rivolta a Simmons nel laboratorio... e quando dice "resto a darTI una mano"... ovviamente non potevo immaginare che Simmons fosse un'allucinazione.

1375
l'ordine era di ucciderli, aveva qualsiasi mezzo e arma a disposizione per farlo, ma come per il cane non ci è riuscito perché si era in qualche modo affezionato...

Si, ma il cane alla fine secondo me l'ha ucciso comunque XD
la mia opinione sulla questione del cane: (mi autocito dal topic nella 1x21)

Citazione
per me è stato Ward a sparare al cane.
L'ho trovata ben inserita come scena, perchè era alternato il flash back col presente...
Passato:
ward sta per uccidere il cane, ma poi non ce la fa e spara alto
Presente:
Fitz cerca di far leva sui suoi sentimenti, gli dice che gli importa di loro perchè sono amici..
Quindi tu spettatore pensi: "non li ucciderà, perchè ci tiene davvero, come non è riuscito ad uccidere il cane"
E poi invece lo fa lo stesso, e ti spiazza. (Whedon style)
e mentre sceglie di ucciderli, si vede il flashback di come nonostante ci abbia sofferto enormemente, ha comunque ucciso il cane.
-You care about us
-I do. (come teneva al cane) It's a weakness. (e lo fa comunque, come ha fatto col cane)

poi ovvio, punti di vista, ma continuo a pensare che se ci avesse tenuto davvero più di quanto tenesse agli ordini di Garrett, poteva fare di meglio per aiutarli, IMHO.

Comunque non dico che volevo una confessione melodrammatica con Skye, solo che poteva aggiungere un "mi dispiace". Ha parlato di quanto ha sofferto LUI in galera, ha parlato di quanto vuole aiutare LEI, ma a me non è sembrato che si sia pentito di ciò che ha fatto per essere arrivato a questo punto, semmai di essere dispiaciuto di essere stato preso... mi ha dato più l'impressione di un uomo che cerca di migliorare la sua posizione (stare in galera) piuttosto di uno che è dispiaciuto del suo comportamento passato.

Poi ci mancherebbe, magari come hai detto tu è solo per mancanza di tempo nella scena breve, o magari verrò totalmente smentita, io ti dico solo le mie impressioni relative a questo episodio  :OOOKKK:

1376
(clicca per mostrare/nascondere)
no?
(clicca per mostrare/nascondere)

1377
Citazione
Beh gli AC/DC in sottofondo fanno salire sempre l'hype! :sparta:

E poi mi ricordano troppo Tony Stark XD e ciò non contribuisce ad abbassare le aspettative di qualcosa di strafigo (ovvio, non parlo di una comparsa di Tony)

1378
misterioso cartellone pubblicitario comparso a Los Angeles!!

(clicca per mostrare/nascondere)

fonte: https://www.facebook.com/marvelsagentsofshield?fref=photo

1379
Mi sono imbattuta in questa foto su questa pagina facebook: https://www.facebook.com/marvelsagentsofshield?fref=photo

(clicca per mostrare/nascondere)

 :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

la scena viene da questo video
(clicca per mostrare/nascondere)

1380
Citazione
E’ di un paio di minuti fa la notizia che Cobie Smulders tornerà a vestire i panni dell’agente Maria Hill in Agents of S.H.I.E.L.D., a confermarlo gli stessi sceneggiatori della serie durante un’intervista a E! Online.
“Possiamo confermare che l’agente Maria Hill sarà di nuovo in Agents of S.H.I.E.L.D.” afferma Jed Whedon, mentre Maurissa Tancharoen ha aggiunto: “Noi amiamo Cobie, amiamo il personaggio, lei è così grande.” Conclude Jeffrey Bell: “Si adatta davvero bene con lo show ed ha una buona chimica con Coulson e gli altri“.

 :riot: :riot:

Fonte: http://agentsofshieldita.altervista.org/blog/boom-super-ritorno-in-agents-of-s-h-i-l-d/

Pagine: 1 ... 90 91 [92] 93 94