Ma il poliziotto (o quello che porta gli allarmi nella casa)dove l'ho già visto? 
forse l'hai visto nella serie tv V, era Ryan Nichols 
E in Ringer, è lo sponsor di Bridget!
alcuni diranno che c'è troppa carne al fuoco, io dico di no. La serie sta avanzando senza intoppi e si capisce che gli scrittori hanno già una storia pronta nelle loro teste e ce la stanno raccontando pian piano.
Mah, lo spero... finora non riesco ad essere così ottimista. Ho paura che la serie finisca con tanti (troppi) punti insoluti e risposte non date.
Detto questo, devo dire che la 1x04 mi è piaciuta! Sicuramente qualcosa sta prendendo forma, anche se mooolto vagamente, e spero davvero che prima o poi riusciremo a capirci di più (al contrario di molti, per me il "non capirci niente" non è una cosa positiva, non capisco perché dovrebbe esserlo). L'unica cosa abbastanza chiara mi pare che sia il fatto che chi muore nella casa, in un certo senso ritorni in vita. Molto Cimitero Vivente, The Others (perché mica ho capito se i morti lo sano di esserlo), e ancora Quella Villa Accanto Al Cimitero (dottore che nello scantinato faceva esperimenti).
Interessanti le vostre teorie!
Però se tate è morto non avrebbe potuto andare fuori col dottore nel parco (o quello che era). A meno che le regole x Halloween (confine morti/vivi assottigliato e blah blah blah) non valgano anche per il pieno giorno, ma ne dubito... di solito si parla di notte.
Un'altra cosa, il cadavere che lo sfigurato ha trovato mentre seppelliva l'amante gravida del dottore non credo sia della cameriera, ma della moglie e figlioletto del dottor Charles! Infatti l'indumento che ha tirato su dal corpo mi sembrava il vestitino che il bimbo aveva mentre erano a tavola (quando Charles dice che non si capiva se fosse maschio o femmina). Ho capito male?