Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - krit

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 123
31
Teen Wolf / Re: [NEWS] of Wolves
« il: 12 November 2016, 22:58:40 »
E se non bastasse..

Da EW.
(clicca per mostrare/nascondere)
ma.... non era già palese da un pezzo 'sta cosa?????  :eha: :eha: :eha:

32
Teen Wolf / Re: [NEWS] of Wolves
« il: 10 November 2016, 19:21:28 »
:love: :T_T:
(clicca per mostrare/nascondere)
non mi piace questa posa!
che senso ha?

33
Teen Wolf / Re: WolfGossip - Affari di cuore e notizie generali
« il: 12 October 2016, 20:23:11 »
io sono un po' sconcertato..... abbiamo già visto come diventa Teen wolf quando Hoechlin sparisce, quando Holland viene rilegata nell'angolino (senza capire perché!)... se ora tolgono pure Dylan..... temo sempre di più  :nu:

34
Teen Wolf / Re: WolfManzi Appreciation Thread
« il: 7 October 2016, 15:27:06 »
i capelli di Dylan stile L'Oréal (cit. blackstones) sono troppo :mlol:
ecco cosa mi ricordava quella foto!!!!!!
in effetti mi aspetto che da un momento all'altro diventi una gif e compaia la scritta "perché io valgo!"  :asd:

35
The 100 / Re: [Commenti] The 100 3x13 - Join or Die
« il: 2 October 2016, 23:18:14 »
alla scena finale mi son detto : "oddio, avrò mica sbagliato serie?  :eha: sembra di essere in
(clicca per mostrare/nascondere)
:asd:
mi sono piaciuti molto i flashback e per favore fate fuori Jaha al più presto perché non si può più né vedere né sentire  -.-'
i "buoni" hanno finalmente trovato Luna, che, sorpresa, non li vuole aiutare: ma va!  :XD:
nel frattempo anche Kane è stato "convertito"... la scena di Abby che gli è saltata addosso è stata veramente patetica  -.-'
bah, vediamo come vanno avanti!

36
The 100 / Re: [Commenti] The 100 3x12 - Demons
« il: 2 October 2016, 18:07:38 »
me lo sentivo che Emory nascondeva qualcosa e immaginavo di vedere Alie da un momento all'altro. sembrava anche fin troppo interessata e consapevole di cosa fosse quella stanza. Murphy è stato un po' allocco ma immagino glielo si possa perdonare visto il casino di vita in cui si è ritrovato negli ultimi giorni  :zizi:
Emerson? ancora?  -.-'
fino all'ultimo mi son chiesto come si sarebbe risolta la situazione, a un certo punto avevo pensato che Clarke si sarebbe presa il chip e magicamente si sarebbe scoperto che lei era una predestinata (visto che sembra esserlo per tutto il resto  :asd:). non mi aspettavo che lo desse a Emerson. ora sappiamo che la fiamma brucia davvero chi non ha sangue notturno!
ora Alie ha preso il controllo di Polis  :paura: la situazione si fa complicata. posso dire che sono un po' deluso dal non aver trovato nessuno dei suoi sudditi ad Arkadia? mi aspettavo almeno una guardia che poi l'avrebbe avvertita che Clarke e company erano lì... del resto era immaginabile che prima o poi sarebbero tronati dove sapevano di poter trovare strumenti ecc ecc.
vedremo se a breve ci diranno qualcosa in più su Luna (io ero convinto fosse una dei prigionieri grounders ad Arkadia, ma direi di no!)
ah e piccolo momento WTF: Jaspera che parte, Monty che resta e non si salutano né si guardano  :nu: forse comprensibile ma triste lo stesso

37
The 100 / Re: [Commenti] The 100 3x11 - Nevermore
« il: 2 October 2016, 01:28:54 »
buona puntata, le cose procedono e ora sappiamo che Heda può uccidere Alie, o meglio, può fermarla, anche se non sappiamo dal fare che cosa!
mi è piaciuto l'ultimo confronto Clarke-Jasper e spero che ora lui la finirà di fare sempre e solo la povera vittima: Raven ha ragione, tutti hanno perso qualcuno, e Clarke non aveva altra scelta, in barba a Jasper e al suo "io avrei salvato tutti"... quando e come?
mi è piaciuto anche Monty che ha rifiutato il suo tentativo di consolarlo: dopo che per mesi Jasper ha fatto i comodi suoi pretende che il suo amico in 10 secondi superi l'aver ucciso sua madre?  -.-'
in tutto questo non sappiamo che fine ha fatto Indra: ha detto che sarebbe andata dalla nuova Heda ma per ora non sappiamo altro

38
The 100 / Re: [Commenti] The 100 3x10 - Fallen
« il: 2 October 2016, 00:17:28 »
buona puntata, anche se le cose per "i buoni" si mettono decisamente male!
Alie incazzata fa decisamente paura  :paura:
finalmente Pike si è tolto dalle balle ed era ora!
la madre di Monty incommentabile! sono curioso di vedere cosa le dirà quando si rivedranno  -.-'
ho adorato la scena iniziale in cui Octavia ha pestato Bellamy, mai pugni furono così meritati  :nu: e temo che lei presto decida di andare a vivere stabilmente coi grounders.
Jaha trova di nuovo il modo di fare il sovrano autonominato... prima come cancelliere che abusava del suo potere, ora come capo spirituale  -.-' ma la gente non impara nulla dagli errori precedenti?  :ninja2: (probabilmente no visto quello che sta succedendo in America  :interello:)
e in tutto questo Murphy si ritrova a fare il "giocattolo sessuale" della nuova Heda  :asd:

39
The 100 / Re: [Commenti] The 100 3X09 - Stealing Fire
« il: 1 October 2016, 00:57:02 »
ne abbiamo perso un altro  :nu:
in tutta questa stagione Lincoln si era visto poco o nulla e una sua uscita di scena si poteva immaginare, ma in questo modo mi è veramente dispiaciuto. bello che fino all'ultimo abbia cercato sempre e comunque di proteggere la sua gente e abbia pensato a Octavia. chissà cosa ne sarà di lei adesso visto che, l'unico suo legame con gli Skykru ultimamente sembrava essere proprio Lincoln.
mi chiedevo quando sarebbe ricomparsa la nazione dei ghiacci, ecco la risposta.
e ovviamente Murphy è rimasto bloccato con loro  :asd:
niente Alie in tutto l'episodio  :ninja2: in compenso è ricomparsa Abby.
e vedremo anche cosa succederà al rapporto tra Monty e sua madre

40
The 100 / Re: [Commenti] The 100 3X08 - Terms and Conditions
« il: 30 September 2016, 23:57:44 »
che palleeeeeeeeeeeeee  :XD:
un'intera puntata dedicata ad Arkadia, nella quale tra l'altro pare che Abby sia sparita  :ninja2:
era probabilmente un male necessario e dovuto anche al fatto che nella scorsa puntata non si fosse per nulla parlato di loro....
ci sono stati però degli sviluppi interessanti, in particolare quello di Raven. spero ci dicano qualcosa in più su come funzioni questa intelligenza artificiale visto che è già la seconda volta (dopo Jaha) che qualcuno dimentica i propri cari ormai scomparsi.
il piano di Kane è stato furbo (ma sapeva che la cimice era stata scoperta? e, se sì, come?)
la madre di Monty non si può vedere......  -.-'
e Bellamy sul finale l'ho trovato odioso "faccio ogni giorno il bene per la mia gente"... che faccia tosta!  :cattivo: assurdo come il momento in cui sta per piangere perché Pike condanna Kane... lo hai arrestato per tradimento, cosa credevi che gli avrebbe fatto il tuo "comandante nazista" [cit.]?  :doh: non capisco perché abbiano voluto rovinare e snaturare il personaggio di Bellamy, che sebbene non mi sia mai stato particolarmente simpatico, sicuramente non era mai stato un idiota

41
The 100 / Re: [Commenti] The 100 3X07 - Thirteen
« il: 30 September 2016, 22:46:17 »
finalmente una buona puntata, a mio parere la prima dall'inizio della stagione! e guarda caso l'unica in cui non compare mai Arkadia, facciamoci delle domande  :asd:
la storia dell'intelligenza artificiale sta finalmente partendo (erano necessarie 6 puntate per prepararla? non si potevano svegliare un po' prima?  -.-'). mi è spiaciuto per la morte di Lexa (e in questo episodio mi sono persino piaciuti i suoi dialoghi con Clarke che spesso avevo trovato troppo buttati lì a caso) ma era effettivamente funzionale allo sviluppo della trama... certo avrebbero potuto trovare un modo meno idiota di farla morire.... e spero non lascino nel dimenticatoio la faccenda dell'ottavo aspirante alla carica di commander (che a questo punto potrebbe essere Titus??? sarà qualcuno appartenente alla nazione dei ghiacci? per questo anche la regina aveva un'aspirante commander con sangue nero?). in ogni caso si direbbe che il sangue nero derivi proprio da Becca, anche se non ci hanno ancora detto se lo avesse così fin dalla nascita (e ne dubito perché avrebbero fatto mille studi) o se sia il risultato degli esperimenti che ha fatto su di sé!
mi è piaciuta Octavia, che continua a dimostrarsi un personaggio forte e combattivo.
e, strano ma vero, mi è piaciuto pure Murphy  :ninja2:

42
The 100 / Re: [Commenti] The 100 3X06 - Bitter Harvest
« il: 30 September 2016, 00:51:27 »
altro nonsense...
l'unica cosa che mantiene l'interesse, per me, è la faccenda della città della luce e di questa nuova stazione di Polaris (i cui discendenti saranno quindi i Grounders? e sarà solo Titus a saperlo?).
per il resto i grounders incommentabili (Octavia ha tentato di salvarli, ha salvato uno di loro e.... loro la vogliono uccidere... ovvio) e Bellamy non parliamone neanche.... Monty si unisce alla squadriglia senza scrupoli e purtroppo la sua mammina non entra nel fumo mentre Monroe sì  :aka:
ho apprezzato Clarke sul finale, sembra che stia facendo pace con le sue azioni

43
Teen Wolf / Re: [NEWS] of Wolves
« il: 29 September 2016, 21:25:27 »
l'avevo già rimosso :doh: perchè me l'hai dovuto ricordare :XD:
sorry  :huhu: è che non pensare a Cody (dopo aver saputo che tornerà) è tipo impossibile  :huhu:

44
Teen Wolf / Re: [NEWS] of Wolves
« il: 29 September 2016, 18:10:58 »
fammi indovinare
(clicca per mostrare/nascondere)
:scettico:
(clicca per mostrare/nascondere)

45
buona puntata!
tutte le storyline vengono riprese e rimesse in moto, aprendo sempre più interrogativi (perché Amenadiel avrà i poteri a intermittenza? cosa c'è tra Maze e Linda e dove sono state? e come ha fatto Lucifer a non accorgersi che la sua terapeuta era sparita per tanto tempo? o forse non era sparita e quindi Maze era nei dintorni e lui non se n'è accorto? boh  :XD:).
il finale con Tom Ellis al piano è stato eccezionale e lui non smette mai di stupire  :prego:
ho apprezzato che abbiano introdotto subito la figura della madre e non l'abbiano tirata lunga lasciando tutto sospeso con la domanda "chi sarà e quando arriverà?".
Tricia Helfer non è più bionda ma....  :sbava: quindi non importa  :huhu:
unica nota dolente? niente Trixie salvo la fotografia sulla scrivania di Chloe  :nu: e a proposito di Chloe, ma solo a me sembra che abbia un'aria malaticcia?  :scettico:

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 123