Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Lascivia

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 31
16
Westworld / Re: [Dibattito] Giudizi sulla Serie
« il: 6 December 2016, 16:42:37 »
Non lo so, boh, io non sono soddisfatto. Tutte quelle pippe mentali, tutto quel gasarsi e poi arrivo al finale e non sono soddisfatto. Attendo un rewatch della puntata prima di esprimermi meglio, ma ho un po' d'amaro in bocca, come quando fai la cacchina, ti alzi dal cesso e sai che comunque ne hai ancora un pochino...

17
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 5 December 2016, 23:24:36 »
OMG

18
Westworld / Re: [Curiosità] West-Funny-World
« il: 4 December 2016, 17:45:17 »
Svelato il mistero di Wyatt  :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)

19
indubbiamente, ma quale sarebbe lo scopo di portarsi dietro la foto della sorella? ...

masturbazione  :zizi:

20
Westworld / Re: News, Inteviste, Promo, Sneak Peak, altro
« il: 3 December 2016, 16:36:51 »
http://movieplayer.it/news/westworld-il-finale-durera-90-minuti-e-rispondera-a-diverse-domande_47007/


Non mi piace quest'estratto da Nolan:

 "Non eravamo interessati a portare avanti i misteri senza avere in vista delle risposte. Il nostro obiettivo era raccontare una storia ambiziosa in capitoli lunghi una stagione, ognuna delle quali avrà un'atmosfera ben precisa e una tematica indipendente".


Non è che mi tirano fuori medievalworld e romeworld no? -.-'

21
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 2 December 2016, 12:41:38 »
Bellissimo vedere "Critical failure/beta test town massacre" e subito dopo "park opens"  :asd:

22
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 2 December 2016, 12:04:28 »
C'è invece un aspetto che nel pilot è stato ben sottolineato, visivamente e con i dialoghi, ma che è passato inosservato e al quale non riesco a dare una spiegazione, né ho trovato teorie in giro.

Eppure ne sono ossessionato, ne avevo scritto qui ma nessuna teoria è emersa, in proposito.

Si tratta di questo: il fatto che alla prima discesa al piano -83 (Bernard e Stubbs trovano Ford e Old Billy che chiacchierano) ci siano vere e proprie cascate d'acqua per un malfunzionamento, mentre alla successiva discesa, nello stesso episodio, alla fine, quando ripongono Peter Abernathy e Walter (il bandito maniaco del latte che per primo nomina Arnold), è tutto asciutto e non ci sono più cascate.

In un episodio successivo, in cui vediamo l'antefatto della prima discesa (Ford parla a Old Billy del levriero che uccide il gatto e poi quello attacca col brindisi alla signora con le scarpe bianche) c'è di nuovo stillicidio, a dimostrare che quell'acqua non è una cosa casuale, e che non è stata "dimenticata" nelle scene asciutte.

E poi, sorge un'altra domanda: ma chi sarà la "signora dalle scarpe bianche"?


Si beh, questo dilemma gira dalla prima puntata, in tutta onestà non so rispondere, una cosa è certa, i corpi degli hosts sono comunque sempre "sudati", cascate d'acqua o meno. Bernard è cmq vestito come sempre, dietro di lui c'è Stubbs e la consecutio temporum sembrerebbe giusta. Io credo che il nocciolo della questione sia nel bisbiglio di Bernard/Arnold ad Abernathy. Ma soprattutto, da quando Bernard con l'imposizione di una mano ferma un host? Mi sono perso qualcosa? Cmq se ho interpretato bene il trailer del finale avremo una risposta anche a questo dilemma

23
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 2 December 2016, 10:59:21 »
A chi pensa che nelle prime scene del pilot, Teddy fosse umano: una teoria va argomentata, e questa teoria imho è priva di senso.
Semplicemente, ci hanno mostrato un personaggio che per i primi minuti ci fa pensare a un umano in visita al parco, per farci poi subito - ripeto: subito- intuire che non è così, perché Dolores lo riconosce e poi cavalcano e parlano della loro storia, poi il confronto con MiB... insomma è un espediente per farci immergere da subito nel mood della serie, per farci capire da subito come funziona il loop: gli host ricordano un passato inesistente e sognano un futuro impossibile (Dolores/Teddy) mentre non hanno ricordi del reale passato (Dolores/MiB "vengo qui da trent'anni").
Ciò serve a farci comprendere il funzionamento abituale del parco, che verrà stravolto dagli eventi immediatamente successivi.
Il fatto che Teddy venga avvicinato dal reclutatore alla fermata del treno o da Clementine fa parte del loop di quei personaggi, che ripetono ciascuno la stessa frase a tutti, cercando di coinvolgere tutti in un'avventura piuttosto che in una bella scopata.
Anche Theresa dice che gli host parlano e fanno cose tra loro anche in assenza di visitatori e Bernie le risponde che fanno pratica.
Inoltre da un punto di vista logico, se Teddy fosse stato un visitatore umano, a che pro farlo diventare una delle principali attrazioni del parco? Lui accompagna gli ospiti nelle avventure tra le colline, a caccia di taglie! Qualunque visitatore potrebbe riconoscerlo. Non ha senso.
Infine, il fatto che Dolores dica: dimentico che ti vesti da cowboy ma non lo sei, significa solo che lui non ne capisce di mandrie perché faceva il soldato e ora fa L'avventuriero e il cacciatore di taglie, ma non gestisce manzi e vacche.

Quella dell'eventuale quarta timeline è solo un'ipotesi, non una teoria, non c'è niente da argomentare. Il fatto di chiedere a Teddy di partecipare all'avventura NON fa parte del loop del cacciatore di taglie, cosa ampiamente dimostrata nelle scene seguenti. Ma come ho specificato mi sono un po' buttato, se c'era la possibilità di argomentare di più lo facevo. Stessa cosa vale per Clem, sicuramente sbaglierò, ma  a me non risulta che, oltre a Teddy, Clem vada ad approcciare altri Hosts, ma solo umani.

Detto questo è altamente probabile che Teddy reciti semplicemente il ruolo di newcomer, dopotutto arriva con il treno, e quindi sia obbligato a sorbirsi gli approcci di altri hosts. Continuo a pensare che cmq nel pilot ci siano aspetti da analizzare meglio

Edit: rileggendo sembra quasi che me la prenda con te, non è così  :ohoh:

24
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 1 December 2016, 17:55:09 »
Boh....
Il giochino sul forum è divertente però alla lunga....Purtroppo credo tu abbia ragione, del resto "i" Nolan hanno il vizio di voler guardare tutti dall'alto vs il basso e stupire anche quando non serve. Salvo poi pareggiare il tutto con soluzioni per me inaccettabili...(tipo l'amore in interstellar).
Alla fine, lo show e bello, non originale ma bello ecco perché io continuo a preferire BSG per tematiche simili (anch'esso certo non originale chiaramente)

La mia era un'ipotesi buttata lì, dai non ti abbattere  :cons:

25
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 1 December 2016, 17:45:05 »
Addirittura una IV linea temporale... Ma all'inizio, quando accadono i fatti di cui dite, il buon Teodoro non viene seccato da Ed Harris alla fattoria?

inviato dal Voyager 1

Guarda, per come hanno giocato con il montaggio sulla linea temporale di William non mi meraviglierei se lo avessero fatto fin dall'inizio anche con la linea temporale presente. Cmq, delle stranezze rispetto a quello che sappiamo ad ora, ci sono assolutamente. Bisogna capire bene di che natura siano, secondo me appunto sono frammenti/spezzoni di timeline futura, futura rispetto al presente di mib, maeve, wyatt etc etc

26
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 1 December 2016, 15:25:07 »
@jumpjack

Sulla questione quarta timeline io ipotizzo (è ovvio sto divagando con la fantasia) che, alla fine di tutto (della prima stagione? di tutto il serial?) tot hosts hanno preso coscienza di se e si sono umanizzati, per cui non vengono visti come host dagli altri residents, ne abbiamo una "prova" con teddy che viene cagato dal cacciatore di taglie, con Clem che gli va incontro come fosse un newcomer, con Dolores che gli dice che non è un cowboy. Ipotizzo appunto che la timeline sia dopo Wyatt (attualmente nel presente) proprio per via di questi particolari. Però, appunto, ora come ora è un po' difficile spiegarlo, almeno per me, è una sensazione

27
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 1 December 2016, 00:50:18 »

Ehm... Sì, quello nella foto postata dalla Evan cara è un T-1000.
MA
IO NON MI ERO ACCORTO CHE FOSSE IL BUON KURT RUSSELL come Earp! Mi sono distratto con gli occhioni fiammanti del Terminator e pensavo fosse un "cowboy generico". Ok quindi ha spoilerato in bella vista. WTF

meglio fumare di più, devo aver avuto un calo di concentrazione  :zizi:

Post unito:  1 December 2016, 00:50:18
E pensa che figata se in realtà Wyatt non è Dolores ma esiste davvero ed è interpretato da Kurt Russell coi baffoni di hateful eight. Ti si spappola il cervello altrochè  :pirurì:

28
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 1 December 2016, 00:29:31 »
@QuarantaDue lo spoiler non è tanto nel riferimento al T-1000, quanto in quello a Wyatt Earp  :paura:

Post unito:  1 December 2016, 00:24:58
Secondo me il generale che sarebbe stato ucciso da Wyatt in realtà è Arnold ucciso da Dolores.

Ps: la relazione di identità è simmetrica u.u

Anche secondo me generale=arnold. Ma detto questo, o ho fumato troppo o troppo poco, ma quello non è il T-1000! :interello:

29
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 30 November 2016, 22:04:55 »

Magari i creatori si sono arresi alla cosa sapendo che ormai la teoria Dolores/Wyatt sembra andare per la maggiore, poichè risulta la più ovvia. Oltretutto il T-1000 è in parte misleading perchè lei parla di ciò di cui è composta Dolores e la natura androide del T-1000 come androide famosissimo ci sta. Se non fosse che ci sono decine di robot "buoni" e non assassini senz'anima!

A proposito di "senz'anima", uhm... Qualcuno ha teorie sulle capacità di Ford che non includano:

A. Essere una macchina

B. Essere in parte una macchina.

? ? ?


Potrebbe essere Dio in persona  :zizi:

30
Westworld / Re: [Curiosità] West-Funny-World
« il: 30 November 2016, 21:06:48 »
Beh, certo che la sigla di westworld come sottofondo musicale di Affari Tuoi è davvero kitsch

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 31