non c'entra niente con la puntata, anche perchè avete già detto tutto..

però stavo pensando: ma sono l'unica a cui dà fastido il modo in cui gli autori usano e gettano i personaggi minori? esempio: MJ, il figlio di Susan, l'hanno sfruttato a casaccio nella stagione scorsa quando ne avevano bisogno, e addesso è da poco dopo l'inizio della serie che sembra essersi volatilizzato nel nulla, i genitori non lo nominano neanche di sfuggita...mah...
altro esempio, come qualcuno ha già menzionato, la nipote di Gabrielle: avevano caricato aspettative sul personaggio sin dalla fine della serie scorsa, poi Gabrielle la prende in custodia e poi....volatilizzata anche lei!

anche in questo caso nessuno ne parla, non si vede neanche di sfuggita...e vogliamo parlare dell'altra illustre sconosciuta di casa Solis, la secondogenita Celia? anche lei la inquadrano qualche volta per sbaglio epoi è come se non ci fosse.
la lista potrebbe allungarsi ancora (Andrew e Danielle con il figlioletto Ben, la figlia di Katherine, persino le McClusky

) ma tanto avete capito il concetto..che ne pensate? io penso che a questo punto dovrebbero smetterla di introdurre nuovi personaggi a casaccio per poi lasciarli lì a marcire, e poi rende il tutto un po' irrealistico secondo me...gli autori faticano sempre per far sembrare i personaggi veri, profondi, sfaccettati e poi cadono nel rappresentare la loro vita di tutti i giorni, ricordandoti che sono soltanto persone inventate. tanta fatica per niente!