Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Pogo_999

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
16
Altre Serie - USA / Re: Stephen King - Bag of bones miniserie
« il: 18 December 2011, 11:34:57 »
che delusione! bag of bones secondo me è uno dei libri più belli mai scritti da King e purtroppo questa miniserie non gli rende giustizia,anzi, è OSCENA. ridicola, sensa senso, adattamento scritto col culo. non ci si capisce niente della trama, sembra un episodio dello Zio Tibia. anzi, no, alcuni erano meglio di questa roba qua. mi dispiace per King..se uno non ha mai letto i suoi libri e deve basare il suo giudizio solo sui film o miniserie che ne hanno tratto ( a parte Shining, ovviamente, e i lavori con Darabont) deve pensare che sia un perfetto idiota oltre che lo scrittore peggiore di questo secolo. in ogni caso, menzione d'onore alla piccola Kyra, che oltre ad essere veramente bellissima ha recitato dieci volte meglio di Pierce Brosnan.  :zizi:

17
sorry  :ooopS:

18
The Walking Dead / Re: The Walking Dead [IL FUMETTO]
« il: 16 November 2011, 13:01:17 »
io li ho comprati in inghilterra, dove esistono in ben tre versioni...c'è il compendium , quello che ho preso io, che è un malloppo con tutti i numeri dall'1 all'84 e costa più o meno 40 euro. poi ci sono i numeri singoli che costano pochi pound, e infine le raccolte da 5 numeri che costano sempre sui 17 euro. così uno può scegliere in base ai soldi che ha in tasca! puoi comprare il tomo, il numero singolo o una raccoltina da 5. meglio di così!

ma in realtà ero venuta in questo topic per chiedere...ma Tyreese??? hanno decispo che non ce lo mettono e festa finita?! mah...  :wall:

19
Io lo trovo a tratti noioso, come trovo tutt'ora a tratti noioso il fumetto.
Segue tantissimo almeno in linea generale (non parlo delle storylane secondarie, tipo Shane) il fumetto....se si pensa che siamo al 14esimo capitolo cartaceo e in 2 serie siamo gia al nono...vi potete immaginare quando sia veloce anch'esso ^^.
Ho accettato la noiosità intrinseca :rotfl: del fumetto, accetto pure questa...certo in una trasposizione televisiva ci si aspettava più caratterizzazione dei personaggi...ma per gli amanti del comics questo è irrilevante visto che non c'è neanche un accenno in realtà :D.
Ora che è tornato il fratello voglio vedere cosa succede...
Fra poco se tutto va come deve andare, il chaos torna a regnare.
Diciamo che la parte action ancora non è stata affrontata....
Ho trovato sbagliato il non trasporre la parte in cui sostano al residence xchè sicuramente avrebbe portato a vedere molti zombie...ma tantè, son sicuro che non mancheranno fra poco...anche se vi ripeto neanche nel fumetto se ne vedono a "cianfe".

non sono d'accordo..secondo me il fumetto ha un ritmo molto serrato, non passa un secondo che non succeda qualcosa.e sopratutto non la tirano troppo per le lunghe su ogni singolo avvenimento. è vero che dopo il residence gli zombie iniziano a diradarsi e a vedersi sempre meno, ma nonostante questo a me non ha annoiato affattto! cosa vuol dire ? che il fumetto è scritto bene e i personaggi sono talmente ben fatti che potresti stare anche a sfogliare 20 pagine in cui non fanno altro che spazzolare le bambole e saresti contento lo stesso. o perlomeno, IO lo sarei.  :riot: e comunque sì, la parte del residence ce la potevano mettere!
per chi lo ha letto...vogliamo parlare del personaggio di Carl? lo adori già dopo tre pagine. per di più lo faranno evolvere in modo decisamente non convenzionale per un bambino di 7 anni (chi si ricorda la storia del gemello che  stato morso sa di cosa parlo) e direi che proprio per questo è uno dei punti di forza del fumetto. nel telefilm è nient'altro che un semplice, noiosissimo bambino (tanto nella prima che nella seconda stagione). anche tutti i momenti comici legati a lui che ci sono nel fumetto...volatilizzati. allora mi viene da pensare che questi sceneggiatori ci godano ad avere il tocco di mida al contrario, ovvero trasformare in merda tutto ciò che toccano.

20
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 2x05 - Chupacabra
« il: 16 November 2011, 11:08:06 »
Dunque nel nostro fienile ci sono rinchiuse decine di morti viventi. Però ho voglia di fare sesso col cinese. Allora che faccio? Dico a lui di scegliere il posto e per di più leggo la risposta mooolto più tardi. Così si che sono sicura che andrà tutto bene.
XD

io dico solo una cosa..ero così esaltata dalla prima stagione (adoro gli zombies) che  sono corsa al negozio  di fumetti più grande di Londra a comprarmi un compendio dei primi 84 numeri, letto in 3 giorni, 3....nonostante nella prima stagione abbiano cambiato un sacco di cose, compresi i personaggi base, non me l'ero presa affatto, perchè risultava comunque un ottimo prodotto. adesso, con questa seconda stagione, non solo le differenze cominciano a farsi notevoli
(clicca per mostrare/nascondere)
ma la serie sta diventando un vero schifo. a parte le situazioni al limite del demenziale (ancora penso allo zombie nel pozzo...la follia pura  :T_T:) quello che mi fa più imbestialire è che stanno stravolgendo il senso del fumetto, che è quello di abbandonare ogni regola morale imposta da un mondo che non c'è più, per pensare alla pura e semplice sopravvivenza. qui invece si sta facendo il contrario, sembra che  il messaggio sia quello opposto "attacchiamoci alla nostra splendida umanità, nonostante tutto" e di conseguenza le scene stracciamaroni o peggio, patetiche, vanno a profusione...nella puntata in cui portano Carl alla fattoria mi stava per prendere una crisi epilettica, se parlavano un'altra volta del cervo. nel fumetto tutta questa storia dello sparo dura 18 pagine e non c'è un momento in cui diventi patetica. qui sta durando da 5 puntate e mi sta facendo venire voglia di lasciare la serie. quello che non capisco è perchè quando si ha un ottimo materiale di partenza, come in questo caso, poi si arrivi  a fare un adattamento totalmente distante dall'idea originale e per di più, penoso.

21
South Park / Re: [Commenti] South Park 15x08 "Ass Burgers"
« il: 8 October 2011, 11:33:48 »
secondo me sono questi ultimi due sono stati tra gli episodi di south park più belli di sempre. forse  non tra i più divertenti (anche se ci sono ottimi spunti: gli ubriaconi di matrix, terranova, gli ass burgers e la sindrome di Asperger  :XD: ) ma sicuramente tra quelli che mi hanno fatto più riflettere. penso che molti di noi si siano ritrovati nella situazione di Stan, a me è successa la stessa identica cosa e mi ha consolato che ci fosse qualcun altro che vedesse merda ovunque. dal punto di vista "dramedy" mi è sembrato un episodio equilibrato e ben calcolato. continuo a sostenere che questo è l'unico show che con il passare delle stagione non fa altro che migliorare. e mi unisco al coro : lunga vita a South Park.

22
True Blood / Re: [Commenti] True Blood 4x12 - And When I Die
« il: 12 September 2011, 23:30:21 »
che schifo questo stagione.. e anche questo finale non ha scherzato. a me è sembrata totalmente folle... tutta quella storia delle fate buttata là nella prima puntata e ripresa in extremis con l'episodio di Andie in camporella con la fatina sporcacciona.. ma che ce l'hanno messo a fare questo spunto?per utilizzarlo poi nelle prossime stagioni? a me è sembrata troppa carne al fuoco. e anche tutta la faccenda delle pantere mannare, ci hanno fatto una testa così per due stagioni e poi..puf! tutto risolto in una bolla di sapone, Jason non si trasforma e niente, come se non fosse mai successo. c'ha lo stress postraumatico per mezza puntata e poi torna a smaialleggiare a destra e a manca come prima. mah!
 per quanto riguarda il finale...la scena con Bill e Eric incatenati sulla pira incendiaria è stata veramente tremenda...poi Marnie, fa tutto sto casino e poi si lascia convincere dal solito discorso che tutti le stavano faceno da quattro puntate e se ne va con un "Vabbè.."  -.-'
Sookie con i due puppy dog attaccati al polso che fanno a gara a chi fa il complimento più lezioso.. doppio  -.-'
per Tara non ho battuto ciglio. ea veramente diventata inutile. spero che non la salvino con qualche espediente dell'ultimo secondo perchè altrimenti questo telefilm perderebbe altri dieci punti.  :suicidiosenzafronzoli:
unica scena degna di nota : lo sclero di Pam "Fuckin' Sookie!" fantastico  :+:
e infine,uniche note positive,anzi positivissime: Russel è scappato  :metal: e il revendo Newlin è diventato un vampiro. geniale  :pirurì: speriamo nella prossima stagione.

23
La prossima puntata si prospetta BOOM!!!
(clicca per mostrare/nascondere)

 -.-'
ma che è questa minchiata?  :T_T:
solo io penso che questo telefilm sia diventato ridicolo?? se si erano fermati 3 o 4 stagioni fa era meglio...

24
Weeds / Re: [Commenti] Weeds 6x12 - Fran Tarkenton
« il: 13 November 2010, 21:06:25 »
Questa sesta stagione è sicuramente migliore rispetto alla quarta e alla quinta, ma è incredibile come possa irritarmi ogni volta che entra in scena Nancy. E' un personaggio "stupido" oramai e che ha degli atteggiamenti alquanto ridicoli. Gli altri mi stanno tutti simpatici.  :asd:
:quoto:
a me questa stagione non mi ha detto assolutamete NULLA. ma ve le ricordate le prime? non c'è neanche paragone. e rivoglio Celia  :T_T:

25
South Park / Re: nuovi episodi?
« il: 26 September 2010, 23:11:02 »
grazie!!! meno male che ormai manca poco :gogo:

26
South Park / nuovi episodi?
« il: 25 September 2010, 20:54:18 »
ragazzi, ma me lo sono sognato io o South Park doveva essere già iniziato a metà settembre con la seconda metà della 14esima stagione? qualcuno può dirmi quando rinizia please???  :wall:

27
South Park / Re: TORNA South Park!
« il: 19 March 2010, 17:53:37 »
ma allora siamo sicuri che questa sia l'ultima stagione??  :T_T:  :nonono:
spero proprio che non sia così...south park è una delle poche serie che invecchiando migliora sempre più, come il buon vino  :zizi:
(per quanto mi riguarda non capisco perchè serie come i simpson -che ormai fanno pena,IMHO- continuano ad essere rinnovate e questa no  :nuvola: )
Già rinnovata fino alla quindicesima stagione :gogo:.
giura???? fantastico  :gogo:  :evai:

28
South Park / Re: [Commenti] South Park 14x01 "Sexual Healing"
« il: 19 March 2010, 17:25:19 »
è inutile, dopo un inizio così non si può che eleggere south park come miglior cartoon di tutti i tempi  :zizi:
ti fa ridere, riflettere e ti dà uno schiaffo morale dicendoti grandi verità tutto in una volta. semplicemente fantastica, anche con poco Cartman. (funerale di Kenny la scena più geniale  :XD:)

29
South Park / Re: TORNA South Park!
« il: 19 March 2010, 17:20:13 »
ma allora siamo sicuri che questa sia l'ultima stagione??  :T_T:  :nonono:
spero proprio che non sia così...south park è una delle poche serie che invecchiando migliora sempre più, come il buon vino  :zizi:
(per quanto mi riguarda non capisco perchè serie come i simpson -che ormai fanno pena,IMHO- continuano ad essere rinnovate e questa no  :nuvola: )

30
United States Of Tara / Re: me lo consigliate?
« il: 5 March 2010, 16:52:36 »
Ho tirato in ballo Juno per far capire di che genere di dramedy si parlava. L'umorismo del film e della serie si assomigliano molto. Almeno è quello che ho percepito io :)


purtroppo non ho visto neanche quello  :shy:

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6