Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Shane92

Pagine: 1 ... 62 63 [64] 65 66 67
946
allora facciamo una lista di quelli che hanno fra i papabili: Tyrion, Petyr, Oberyn, Tormund, Jon.

e poi dividiamoci quello da escludere  :lol?:

(ma c'è qualcuno disposto a escludere Oberyn? come dice Razzi, "mah, Io non creedo!")

Oberyn, Tyrion, Petyr, Tormund... fuori Jon: Marcocolombo, Balenaarenata, Jevall, JadeTully

Oberyn, Tyrion, Petyr, Jon ... Fuori Tormund: MugiwaraMan

Oberyn, Tyrion, Jon, Tormund... Fuori Petyr: Nushlock

Oberyn, Petyr, Jon, Tormund... Fuory Tyrion: IlGiggi


Non avendo Oberyn mi rimarrebbero gli altri 4 (quindi Tyrion, Jon, Petyr e Tormund) l'unica è che ho anche Varys e dalla frase che ha detto nell'episodio 6 a Tyrion so che sta tramando qualcosa... Se mi dite che non fa un botto di punto in questo episodio mi convinco a lasciare quella formazione  :zizi:

947
Ma secondo voi Varys compare?  :paura: :paura:

948
A me non pare affatto che Varys voglia la corona, anzi. Certo, il suo ruolo è sapere tutto di tutti, ma a me pare che sia fedele al regno. E quando dico "al regno", mi chiedo se sia in realtà fedele ai Targaryen - conoscere la storia della sua liberazione ci direbbe molto di lui.

Ma infatti intendo regnare non sul trono come reggente materialmente seduto su di esso, ma come consigliere, protettore giudice della giustizia o qualcosa del genere.
Per quanto buone le sue intenzioni, per arrivare a pensare di riuscire a fare questa cosa da solo, il potere non gli fa del tutto schifo, altrimenti non accetterebbe la filosofia "il fine giustifica i mezzi".  :zizi:

949
oddio sarà ma anche un essere monocellulare avrebbe capito che Tyrion lo faceva sol oper il suo bene  :zizi:

Ma poi a che è servita sta shae nella storia di got?!  :look:

Bronn s'atteggiava tanto ma a quanto pare era sueguito, nn trovo altra spiegazione

Ri-sottolineando che in GoT non è sprecato un solo secondo di prodotto (esclusa la scena dei cani :asd:) vorrei provare a rispondere alla tua domanda.
(Dico questo da NON lettrice) a mio parere Shae è solo un mezzo, mezzo opportunamente sfruttato da chi è competente e di dovere.

Varys ha un piano in mente sin dalla prima stagione. Lui NON ha tradito Tyrion, ma lo sta aiutando, nell'unico modo possibile: gli ha dato una motivazione per scaricare tutta la rabbia e l'odio repressi che lo distinguono dagli altri Lannister, quella ragione che provocasse la rottura che doveva esserci molto, molto tempo prima. Ma proprio perché Tyrion tendeva sempre a non identificarsi con quella famiglia disastrata e a ingoiare per anni interi bocconi amari e velenosi, cosa poteva fare Varys per sbloccare questa situazione in qualche modo stabile? Fare in modo che fosse tradito dall'unica persona di cui si fidava, dall'unica persona che aveva mai amato, ovvero Shae. Lei invece c'è cascata in pieno, perché traboccante di rabbia, dolore e voglia di vendetta.

Quando nel mio post precedente ho detto "attenti a quei 2" (riferito a Petyr e Varys) intendevo dire che sì manovrano tutto, che il primo fallirà perché smanioso, ma anche che Varys resterà perché vuole il trono, ma non per fare il tiranno, vuole un luogo sereno e fervido, libero dai quei giochi e sentimenti in cui lui stesso si districa tanto bene.

Quindi ricapitolando Varys ha dato una motivazione a Tyrion per abbandonare la famiglia in primis, in secundis per appoggiare la sua causa. Dato che poi nell'episodio vengono ricordate le origini dell'eunuco immagino che una scappata nelle terre natali e un'alleanza con la stormborn non ci starebbero male.  :zizi:

Magari ho immaginato una marea di fesserie, ma vi immaginate che figata?  :metal: :nerdsaw:

950
Notai per la prima volta Peter Dinklage nei pochi episodi di nip & tuck. Lo amai già allora, ma oggi mi ha veramente fatto piangere e no, non sto enfatizzando.  :cry:

I Lannister sono forse la casata più odiata di tutto il GoT dalla maggioranza, ma tutti gli attori che la rappresentano sono fenomenali, hanno reso GoT ad un livello tale come solo loro possono fare, così eccezionale da poter fare puntate intere solo ambientate dai fratelli di King's landing: i Lannister solo con l'odio riescono a reggere il gioco che tutti noi amiamo.

Si vede che Martin è affezionato a Tyrion, ma secondo me, contrariamente a quanto diceva qualcuno in precedenza, non è il cuore di Got, ma l'ideale, la morale.
Il cuore di GoT è ogni scena fatta davanti al trono di Varys, soprattutto se coinvolge una mente acuta come quella di Petyr Baelish.
Io non ho letto i libri, ma per quanto Varys dica che Petyr è il pericolo, Varys è lì che lo aspetta pronto ad aspettare che cada.

Il cuore di GoT non è la ricchezza di Tywin, o il buon cuore degli Stark, ma i giochi di potere, i giochi PER il potere. E Petyr e Varys sanno come si gioca. Mentre il primo ha la smania di grandezza "I want everything", Varys è pronto, silenzioso, focalizzato, acuto.

Insomma... per dirla tutta... attenti a quei due...  :paura:

951
Intanto grazie a nushlock per i link e le statistiche  :metal:

Io, che sono una persona decisa (sì anche nel fantaGoT) oggi ho speso circa due ore nelle formazione... ecco i risultati:

Personaggi posseduti:

Tyrion Lannister (valore 100)
Jon Snow (valore 100)
Stannis Baratheon (valore 50)
Petyr Baelish - Ditocorto (valore 50)
Lord Varys (valore 50)
Brienne di Tarth (valore 50)
Verme Grigio (valore 25)
Tormund Giantsbane (valore 25)
Podrick Payne (valore 25)
Hodor (valore 25)

Personaggi schierati:

Tyrion Lannister (valore 100)
Lord Varys (valore 50)
Stannis Baratheon (valore 50)
Verme Grigio (valore 25)

Si accettano suggerimenti, soprattutto sull'episodio 6 e sul fronte orientale: ho dovuto abbandonare la Khaleesi e mi ero promessa di portarmi avanti sempre e comunque lei, Varys e Tyrion  :T_T: :T_T: :T_T:
Solo che le città si rivoltano, i draghi appaiono, ma son ribelli... Insomma toglietemi il rimorso di non averla scelta  :wall: :wall:

952
Io ho fatto schifo ma...




 :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

953
:OOOKKK:

Il dubbio rimane, Tywin o Oberyn?  :wall: Sono più propensa sul primo però  :scettico:

Io schierei Oberyn. Mettiamo che ci sia il processo di Tyrion in questa puntata: è molto probabile che Oberyn organizzi qualcosa per far dispetto a Tywin quindi punti per lui e malus per il Lannister. (La mia è solo una supposizione, non ho letto i libri).

Secondo voi Bronn appare in questa puntata? Sono indecisa tra lui e Varys, prevedendo il processo.

La cosa che mi consola di aver fatto schifo nello scorso episodio è che vedo tanti che non sanno cosa fare con Loras, io invece me lo sono giocato alla puntata del matrimonio e ho fatto 45 punti. ahhah non avrei mai pensato che mi desse tanta soddisfazione  :lol?:

954
Ho fatto schifoooooo due personaggi non sono nemmeno comparsi! Perché Stannis stava senza Melisandre che caxxo se la porta ovunque!

Scusate lo sfogo  :suicidiosenzafronzoli:

955
Secondo voi Arya nella prossima puntata comparirà?

Secondo me le hanno dato fin troppo spazio. Sono sicura che l'episodio sarà incentrato alla barriera (dove non ho nessuno  :T_T:)
e su Danaerys. Potrebbe esserci Stannis, non riesco solo a capire se parleranno di Brandon & Co... Sarà perché la sua storyline mi sembra insensata  :zizi:
Si accettano scommesse  :rofl:

956
Complimenti a tutti gli itasiani per la meritata conquista  :riot: :riot: :riot:
Mentre nella prima puntata avevo fatto solo 115 punti in questa ho fatto quasi il massimo: 265 su 280  :jolly: :jolly: :jolly:
101 in classifica generale (mi sento un dalmata XD) e 31 in classifica itasa :metal:

Io ho schierato la khaleesi e jorah, poi sono indecisa tra mettere come altri 2 bronn, mera reed (che non ho mai schierato) o melisandre... Si accettano consigli  :zizi:

Comunque di nuovo... Itasa spacca  :metal: :metal:

(scusate l'euforia  :1: :cattivo: :1:)

957
The Walking Dead / Re: The Walking Game - il fantagioco !
« il: 12 February 2014, 13:53:03 »
Vorrei aggiungermi anche io tra gli itasiani nel gioco! Quando mi sono iscritta non lo sapevo, altrimenti avrei scelto lo stesso nick!
Sul gioco sono Amane! Grazie  :hug:

958
Oh my God! Si inchina davanti alla Bathes  :paura:
Lange suprema come sempre anche se interpreta quasi lo stesso ruolo anche in questa season  :zizi:
Tanto  :love: :love: per la Conroy che mi ha fatto sbudellare
Paulson ti prego ripigliate  :cry:
Evans puoi pure restare morto (anche se so che non lo sarai)
Bambola wodoo hai un potere fighissimo!  :metal:

Ora arriviamo al nodo centrale... ma solo io ho visto una sorta di moralismo nella puntata quando Zoe ammazza il ragazzino stupratore? Io avevo esattamente questa faccia  :ohoh:
Mi è sembrato tanto "chi di "spada" ferisce, di spada perisce"  :rofl: :huhu:

Non so se mai supererà Asylum, ma le premesse sono ottime   :nerdsaw:

959
The L Word / Re: Katherine Moennig/Shane McCutcheon
« il: 10 October 2010, 22:17:16 »
Sei una grande  :+:

960
The L Word / Re: Katherine Moennig/Shane McCutcheon
« il: 6 October 2010, 09:11:46 »

I sogni esistono perché si avverano...
Come promesso mi sono informata e non c'è nessuna preclusione a nulla. Bisogna aspettare che chi di dovere contatti lo staff di Katherine. La cosa pare non essere tanto semplice, perché in giro non si trovano nomi di manager o altro, quindi probabilmente il contatto dovrà avvenire con lo staff di The l word. Comunque gente del mestiere si sta informando, hanno promesso news al più presto. Incrociate tutto, anche i cuori.... :OOOKKK:

Grazie mille per tutto il lavoro che stai facendo pars :evai: qui ti adoriamo tutte :love:  :asd:
Tempo fa trovai questi contatti dei manager di Kate... Non so se sono dei fake ma tentar non nuoce  :D
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: 1 ... 62 63 [64] 65 66 67