Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Shane92

Pagine: 1 ... 61 62 [63] 64 65 ... 67
931
The Walking Dead / Re: The Walking Game - il fantagioco !
« il: 9 July 2014, 23:41:33 »
Complimenti per l'idea, molto cazzuta  :metal:
L'unica cosa è che così si obbliga ogni personaggio ad avere un ruolo: magari usarne due (di ruoli) anziché tutti e quattro lascerebbe quel giusto margine di libertà, ma rovesciando al tempo stesso le formazioni e i possibili punteggi, innovando il gioco...
Non dateci troppi paletti che già scegliere chi schierare, soprattutto quando son divisi è una tragedia  :T_T:

932
Ovvio  che parlo per me. :)  Io ho apprezzato tantissimo questa stagione, (ma anche le altre ;)

Ho trovato questa season finale di una bellezza senza precedenti.

Sulla barriera tanto ci era già stato detto ed è una parte che a me è  piaciuta tanto perchè contiene con i suoi misteri tutta la magia e l'incanto di "trono di spade" 
Trovo Mance un grandissimo personaggio mentre Jon Snow è sempre più calato nel ruolo di Leader.

E' Lord Varys ad aiutare Tyrion ad imbarcarsi, e a quanto pare decide di partire con lui, mentre probabilmente lo strapotere dei Lannister inizia la sua parabola discendente.

E poi e poi e poi....Mastino, Brienne, La madre dei Draghi, insomma di cose da dire ce ne sono davvero tante, vanno centellinate perchè l'attesa sarà TROPPO lunga.
 

 :quoto:

Morale della favola: Jon Snow best acchiappa-rosse of Westeros :huhu:

Per quanto riguarda Bran, mi aspettavo che non avrebbero fatto vedere nulla di dettagliato , ma che ci sarebbe stata una svolta nella sua storyline.
Arya è un personaggio molto ben costruito e l'attrice sembra anche piuttosto in gamba, mi fa piacere che le venga dedicato così tanto spazio.
Liquidare Tyrion in così poco tempo mi sembra strano, però il fatto che Varys parta con lui mi aggrada e non poco.
Alla fine è chiaro che Mance sia riuscito a riunire tutti i popoli per fuggire dall'Inverno (arriverà mai?).


Quoto ogni singola parola.  :+:

A me è piaciuta, tanto questa puntata.

I miei punti preferiti: la scena di Dany mi ha quasi commosso e sono felicissima per Varys che ha cacciato i cosidetti (che non ha  :asd:) perché è uno dei miei personaggi preferiti, finalmente nella prossima season avrà un po' di spazio.
Sono contenta anche per Ygritte, c'ero rimasta troppo male nello scorso episodio... Probabilmente come ha detto qualcuno questa parte della barriera doveva stare nella 4x09.
Dopo tanto tempo sono riuscita ad apprezzare Cersei, mi ha fatto quasi (ripeto quasi tenerezza) è spregevole ma anche ammirevole (altri vs quella che lei ritiene la sua famiglia).
Jaimie è stato perfetto.
No ragazzi io ho avuto i brividi (non è un eufemismo) davanti all'espressione (anzi non espressione) della Williams. Lei e Dinklage sono da Oscar, una spanna sopra tutti gli altri  :zizi: sono profondamente scossa da Arya e piacevolmente sorpresa  :zizi:

Passando alle note dolenti: no al poco approfondimento di Stannis, ma soprattutto di Melisandre; no all'inquadratura della faccia di Jon in primo piano mentre Ygritte brucia (ma che cazzo hanno in testa gli autori? dico tutti i commenti sulla monoespressione non bastano oltre all'evidenza?); no al poco minutaggio dedicato a Tyrion e al doppio omicidio, non sono riuscita nemmeno a godermi troppo Dinklage tanto le cose sono state affrettate.

Addio GoT, sento già il vuoto che dovrò combattere per un altro anno  :bYe:


933
Io non punterei su Stannis (infatti non lo schiero) non è neanche sicuro che appaia...
Ragazzi non mi si apre la tabellina: è normale?

934
310 punti con Jon e Tormund: mai fatto un punteggio simile, soprattutto con soli due personaggi!
Meno male che ho abbandonato la mia amata Danaerys (scusa scusa scusa XD) per Jon   :XD:

935
Per questo episodio sono sicurissima al 1000% di mettere Tyrion e Varys. Per chi ha dubbi sul secondo lo consiglio vivamente: ha qualcosa in mente, può solo far punti.
Vorrei poi mettere hodor perché alla fine non è mai comparso e non mi piace l'idea di non dargli una possibilità.
Il quarto posto finora se lo giocavano brienne o jon (sono più orientata sulla prima), però ora mi state facendo venire il dubbio su stannis!

In ogni caso, non potendo vincere guarderò la tabellina e cercherò di fare una squadra il più diversificata possibile per itasa.  :zizi:

Si accettano consigli e se avete gli stessi dubbi ci mettiamo d'accordo per fare team diversi  :zizi:

Per ora la più probabile è: Tyrion, Varys, Hodor e Brienne perché non credo che ci sia qualcuno che faccia la stessa identica formazione  :asd:

936
Mi piacciono i montaggi delle battaglie e questa considerando lo scarso budget, non è stata male. Se c'erano troppi pochi giganti, mammut e Bruti che attaccano "a piccoli sorsi", ci sono altre scene meglio curate, come il fuoco di fronte la barriera, la barriera stessa illuminata, la falce in azione ecc ecc.
La pecca secondo me, è che se anche si decide di "graziare" qualche scelta a causa del budget troppo oneroso, in ogni caso questa è la puntata (perlomeno per me) meno bella di tutta la stagione.
Hanno scassato di nuovo con Sam e Gilly: io non dico di non farli reincontrare ma 10 minuti solo per loro mi sembrano troppo, non hanno ancora capito che nessuno li shippa? Invece ad Ygritte e Jon che nella stagione passata è stata la coppia più curata sotto ogni aspetto adesso hanno solo 3 minuti per l'addio? Santa miseria Ygritte era uno dei pochi personaggi caratterizzati per bene oltre la barriera e la liquidano così? Hanno dato più spazio a Janos!  :doh:
Quello che voglio dire è che in tutta la stagione, ma in particolare in quest'episodio stanno dimostrando che non hanno il senso della "priorità" dedicando minutaggio sprecato a personaggi che non sono apprezzati/non valgono. Ok che nella quarta avevano troppo carne succulenta al fuoco rispetto alle season passate, ma se nella quinta sarà così, spero vivamente che ridefiniscano le proprie "priorità" e che se ci saranno scene un po' morte necessarie (tipo alcune di Dany) si inventassero qualcosa per renderle più coerenti e meno noiose...  :zizi:

937
Mi sono aggiunta nella tabellina.
Ho schierato sicuri Jon, Tormund e Stannis. Come quarto forse il più probabile è Hodor, che ho messo con .% (indeciso).
Considerando che non ho alcuna probabilità di vincere posso puntare su King's Landing schierando Varys (visto che qualcuno ha schiererà sicuramente Tyrion) oppure sulla storia di Brienne, che non è ancora conclusa (schiero proprio lei, perché anche se ho pod ho visto che c'è qualcuno che l'ha messo)...
A voi la scelta  :zizi:

938
Scusate ragazzi ma è normale che quelli di seriangolo non rispondano alle mail? (sì, lo so che si possono contattare su fb, ma non ho un profilo) Perché è già la seconda volta che mi ignorano... La prima ho pensato di aver scritto troppo tardi visto che avevano già calcolato i punteggi (era giovedì), ma adesso ho chiesto chiarimenti per tempo...

939
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

940
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

941
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

942
Per quello che mi riguarda non ho Oberyn, quindi non mi interessa se scende in rosso, però hai ragione te: se piace alla giuria non ci sarà santo che tenga...

943
è che la moglie che poi è l'amante non è stata caratterizzata bene, ci fanno vedere 2 cazzate sulla promiscuità, la sua passione per Oberyn e niente più, si si dispera mentre l'amato esplode sotto le dita della montagna ma non basta a renderla degna di nota.
Concordo sulla male gestione di Oberyn, nel senso che stava finalmente crescendo e connotandosi sempre meglio, poi è scoppiato e ora tanti saluti alla vipera, peccato.

Concordo sulla caratterizzazione della moglie, ma nonostante tutto lei, nell'unica scena importante che le hanno dato si è fatta valere...

944
Il mio sarà un commento un po' impopolare, ma tant'è...

Purtroppo, causa fantaGoT (maledetto  :wall:) mi ero spoilerata il finale di oggi, quindi è stata una sorpresa il modo, che non sapevo, epico per quel che mi riguarda (amo lo splatter, vivo di splatter  :zizi: :zizi:), ma tutti voi vi siete concentrati su Oberyn.

Ma porca pu****a nessuno si è accorto del terrore puro di Ellaria? Della disperazione di quella povera donna? Del suo dolore?
Pedro è un bravo attore, forse anche ottimo, ma non sublime. Mi spiace che proprio nella puntata scorsa e in questa stava uscendo fuori Oberyn per quel che è, come pensa, e la sua sfrontatezza che purtroppo supera il suo acume. Non amo in modo particolare il suo personaggio, ma proprio perché ho visto tanto potenziale inespresso; avrei potuto apprezzarlo di più, avrei voluto apprezzarlo di più.
Le prime puntate quasi tutte completamente buttate sulla sua passionalità, che francamente non ha paragone con quella Baelish (nonostante non riesca a non risultare viscido  :ninja2:) e solo ora dargli "il ruolo che merita" per poi fare cosa? Essere oscurato (almeno per quello che mi riguarda) dall'interpretazione della moglie e da una scena splatter...

Qui sì che ci vorrebbe una vendetta...

945
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: 1 ... 61 62 [63] 64 65 ... 67