Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - nycer@

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 269
31
Ho visto tutte le puntate che avete sottotitolato, ed ho tradotto questa cercando di mantenere lo stesso stile.
Su questo punto, credo che gli standard di Itasa siano rispettati in pieno, poichè la mia "maestra" è stata ITASA stessa.
 :OOOKKK:

Visto che sei molto occupato (in bocca al lupo per giorno 17!), potresti proporre un elenco di persone di tua fiducia, alle quali delegare la decisione.
Sarò felice di girargli i sottotitoli, così loro potranno valutare sul da farsi.
 :ciao:

Dopo il 17 posso dargli un'occhiata io. Spero che sia perfetta, ma se vuoi vederli pubblicare qui dovrai accettare eventuali modifiche.
Nel frattempo se non vuoi lasciare il tuo lavoro inutilizzato, uppali su opensubtitles.org, è li' che si trova la maggiorparte dei sub di top gear.

32
Il filmato non si vede.
Metti solo il link, oppure uppalo su youtube. ;)

Io in qualche post ho lasciato il video del mio giro con una ferrari F1 sul top gear test track. Non un granchè, ma ero all'inizio.

33
Innanzitutto bravo per il lavoro.
Io il 17 discuto una tesi di laurea, quindi adesso dire che non è tempo è eufemistico.
Calcola che se verranno pubblicati qui verranno passati al vaglio ed evidentemente modificati di conseguenza, per rispettare gli standard itasa e della serie.

Se vuoi però nel frattempo puoi upparli su opensubtitles.org e dare a chi vuoi il link, preferibilmente per via privata, credo.

Se nel frattempo qualcuno di voi ragazzi vuole occuparsene, sarei + che lieto.  :ciao:

34
Fantacalcio / Re: 27a giornata - lega 1
« il: 7 March 2009, 14:02:04 »
bizzarri
cicinho
zambrotta
silvestre
rosina
jankovic
simplicio
brienza
ibrahimovic
milito
di natale

curci
bovo
portanova
dzemaili
ledesma c
acquafresca
bianchi

35
Calcio / Re: 26° Giornata di Serie A
« il: 1 March 2009, 22:18:56 »
L'inter ormai è come la juve in tutto e per tutto.
Meglio la squadra di falliti del milan che una squadra di ladri spudorati.
Io mi chiedo come la gente fa a non vergognarsi.

36
Calcio / Re: Champions: Chelsea - Juventus
« il: 25 February 2009, 21:50:22 »
La juve ha avuto buone occasioni, su fiammate sporadiche ma fondamente è il chelsea padrone del gioco che ha avuto altrettanto buone occasioni. E' una bella partita aperta. Difficile parlare di superiorità della juve.

37
Calcio / Re: Champions: Inter - Manchester United
« il: 24 February 2009, 22:44:50 »
Ho visto davvero solo qulache pezzetto di partita e ogni volta che mi sono collegato ho visto una gran parata di julio cesar, compresa l'ultima di piede su rooney fuori area (pazzesca).
Nelle parti che non ho visto per caso l'inter ha espresso il suo meraviglioso giuoco?  :scettico:

38
Calcio / Re: Champions: Inter - Manchester United
« il: 24 February 2009, 21:43:31 »
Julio Cesar immenso, ancora una volta migliore in campo.

Di solito non è un buon segno.  :XD:

39
Calcio / Re: Champions: Inter - Manchester United
« il: 24 February 2009, 21:22:44 »
Al prossimo giochetto di Clonaldo comincio a tifare per l'inter. Per muntari in particolare.  :look:

40
ed era pure in fuorigioco abbiati, ma forse era passivo  :zizi:
Sì perchè in effetti non era sulla traiettoria della palla se guardi bene. Pero' c'era il massaggiatore che era sulla traiettoria ed ha allargato le gambe un po' per far filtrare la palla e lui era in fuorigioco millimetrico al momento della schiacciata di mano di seedorf. Ma stiamo parlando di millimetri, per me non si può parlare di gol irregolare. Adesso si andrà avanti tutta la settimana con le polemiche, ma parliamoci chiaro: l'unico in fuorigioco netto era il guardalinee. 

41
ma è vero che il gol del milan è irregolare?
Si ha segnato di mano seedorf. Da fuori area. Però era involontario.

42
:doh:

se potevate avere qualche dubbio sull azione del derby, su quella di ieri dovete solo starvi zitti.
A parte il fatto che neanche si vede bene se adriano colpisce o no il pallone, comunque è la dimostrazione che anche settimana scorsa l'intervento era 100% involontario.
Adriano salta proprio in maniera anomala portando le braccia troppo in alto. E' un suo problema. Ciononostante il regolamento gli dà ragione.

E comunque, poveri illusi. Pur se avessero annulato il gol del derby non significa che la partita sarebbe finita 1-1. Poteva finire pure 3-0. Quindi zitti e a casa!


Ebeh, quando si dice un'opinione di spessore.  -.-'
Se me lo dici tu allora sto zitto.  :paura:

43
Se mi permettete, dato che gioco nel ruolo di portiere, con Abbiati la partita la portavate a casa :zizi:
il tiro era forte, angolato e da distanza ravvicinata, manco Buffon lo avrebbe preso

Il tiro era angolato, da media distanza e abbastanza debole, difatti Dida se fosse stato leggermente più reattivo lo avrebbe deviato... ha seguito la palla senza buttarsi però.
C'è anche da dire che grazie alla regia tedesca le mie potrebbero essere valutazioni sbagliate dato che mi baso sul replay preso da dietro la porta.

Media distanza? 3/4 metri dalla linea dell'area piccola. Davanti al dischetto del rigore. Tutto solo, calcio preciso e angolato.  :asd:
http://videos.sapo.pt/8FbgVzrBtflFamqhwilr
Comincio a pensare che voi interisti abbiate difficoltà nel discernere la realtà.

44
ho visto il gol su rojadirecta e la qualità non è un granchè. a prima vista sembra che se non ci fosse stato il braccio la palla non sarebbe andata a Cambiasso, quindi gol da annullare. ci sarebbe da vedere dove era posizionato l'arbitro e se dalla sua posizione era facile vedere il tocca di braccio. vedrò meglio domani con la moviola  :sooRy:

Io pure l'ho vista su rojadirecta galac, in finestra con risoluzione 200x100, al primo replay serio si vedeva chiaramente la palla che scorreva sul braccio. Non è che sto qui a dire "ladri! Rubate!", anzi non ho neanche segito bene come è andata la partita magari l'inter meritava pure, mi fanno solo ridere gli ultras interisti, quelli che magari stavano in poltrona con sky davanti sul loro lcd da 40 pollici e vergognandosi come cani fanno dichiarazion idel tipo "dopo 50 replay quelli di sky non l'hanno ancora capito... " "non si sa se l'ha toccata..." oppure parlano di gol regolarissimi e limpidi. D'altronde sono un po' come il loro presidente. Nel derby Moratti ha detto che non contava il tocco di mano, magari stavolta non contano neanche questo. Anzi fate una cosa, da qui alla fine non contate più tutto qullo che vi capita a favore, o fate finta di non vederlo, così non vi rompe più i coglioni nessuno e il gioco è fatto.

45
ma l'ha presa di mano in che occasione?

EDIT: io direi di parlarne tutti nel topic apposito.
sul colpo di testa che smarca Cambiasso la palla gli sfiora il braccio (nettamente volontario ->  prova TV -> 5 giornate di squalifica)  :XD:  Quindi mi spiace per i soliti rosiconi ma non segna di braccio e anche se la tocca (SKY si e' accorta al 10' reply...e ti dico tutto...) e' chiaramente involontario e ininfluente perche' il colpo di testa era indirizzato comunque al cuchu che quindi segna un goal regolarissimo, tanto per cambiare.......

Ma.. Gala... a proposito... qual'e' il topic per parlare di queste fregnacce?  C'e' forse un topic che si chiama "Ad ogni goal che l'Inter segna a me brucia il cu*o e mi mangio il fegato" ? :XD:

Beh, ormai la tua opinione conta più o meno come quella di Jimmy il fenomeno (cit.)
Vorrò essere vivo il giorno in cui dirai qualcosa di obiettivo contro l'inter. La palla con le mani a 1 metro dalla porta NO, proprio NO. Soprattutto se poi ci fai gol. Voi interisti sembrate tutti dei piccoli Graziano Cesari, fate domanda per fare i giudici sportivi, magari vi prendono. Non dico che sia volontario, non dico che sia un tocco clamoroso, non dico che l'arbitro l'abbia visto di sicuro, ci ha fatto gol, AMEN, ma andarci fieri e parlare di gol regolarissimi e cazzate varie rivela il volersi creare un proprio mondo di verità per potercisi barricare dietro, che come vedo è comune a tutti gli amici interisti. Come nascondersi dietro a un dito. Io quando hanno annullato il gol a Seedorf contro la reggina, ho fatto la faccia  :nu: ma poi mi sono detto (e l'ho scritto pure qui n.d.r.) "vabè è giusto", se tocchi la palla di mano a un metro dalla porta STOP, fine dell'azione. Non è poi così difficile questo concetto.

Al primo replay si vede chiaramente la dianmica simile al bagher del derby, seppur in misura minore. Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 269