Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - cuchu86

Pagine: 1 ... 58 59 [60]
886
(clicca per mostrare/nascondere)

887
Ora chi canterà la ninna nanna a Judith? Eugene?  :scettico:

 :correctionguy:

si è già prenotato Tyreese  :huhuani:

888
Come volevasi dimostrare non c'è mai limite al peggio e questo mid-season non è da meno rispetto agli ultimi episodi. Per 40 minuti episodio inutile al limite del ridicolo, quasi come i personaggi di Gabriel, Tara, Dawn ecc.. ecc..

Pronti via Rick fa il Rick e cioè azzoppa il fuggitivo e poi lo fredda senza pietà. Partiamo bene, dai che sarà un puntatone!!

Poi, nemmeno il tempo di sistemarti meglio sul divano dopo la sigla-pausa pipì, e quel pirla del prete, che come San Tommaso se non vede non crede, deve proprio andare ad accertarsi di quello che è successo a Bob. Ovviamente il tutto sotto gli occhi di una trentina di zombie che non aspettavano altro che carne fresca fermati solamente da una lastra che anche la gamba putrefatta sapeva si sarebbe frantumata da un momento all'altro. Non pago del rischio corso cosa fa il buon sacrestano? Ma si fa seguire fino alla chiesa no!!
E qui ci stava che morisse barbaramente, come i fedeli che aveva condannato con la sua indifferenza, protetto da 4 mura ormai sconsacrate da tempo e invece no. Gli sceneggiatori rimandano la sua fine. Fine che spero arrivi già nel prossimo episodio!

Arriviamo poi al Grady's Hospital o tana di matti, chiamatela come volete. E qui ritroviamo Dawn, la poliziotta di quartiere che tutti noi vorremmo a sorvegliarci. Una che deve aver passato il concorso per entrare nell'arma allo stesso modo in cui qui in Italia moltissimi dottori al sud possono esercitare negli ospedali pubblici, e cioè pagando qualche mazzetta. Perchè non si spiega altrimenti come un idiota simile possa essere a capo di quella banda di psicopatici. Emblematico poi come uccide Beth sparando involontariamente con la sua pistola d'ordinanza (che un secondo prima era nella fondina, qui gli sceneggiatori si sono superati  :notbad:)

Saranno felici tutti quelli che non sopportavano Beth, a me sinceramente dispiace parecchio perchè in questa stagione si stava ritagliando uno spazio importante come personaggio, decisamente maggiore di sua sorella la smemorata o dei "black brothers" Tyreese e Sasha che fanno a gara ogni puntata per vedere chi sia più inutile tra i due.

Dispiace ancora di più il modo in cui l'hanno tolta di mezzo, era comunque un personaggio che ci portavamo dietro da 3/4 stagioni e potevano argomentare un pò di più la sua dipartita, ma dopo sta mezza stagione non mi aspetto più nulla. Tranne Tara che trova uno skateboard sotto un auto o Eugene che si sveglia nel prossimo episodio e con tutti che lo osservano dice loro: ci avevate creduto eh?  :hihihi:

Dulcis in fundo, il secondo flashback su Morgan in stile Blade, segue i segni sugli alberi (chissà se e quando ci spiegheranno chi li ha fatti) e arriva prima dal keBob e poi alla chiesa dove accende un cero (sai mai cosa si inventeranno gli sceneggiatori per me..) e poi offre a chissà quale divinità una confezione di caramelle (?) ed infine scopre, leggendo la postilla sulla mappa, il 4° segreto di Fatima! Sono sulle tracce di Rick Grimes!!  :esticazzi:

Arrivederci a febbraio va  :doppiomuro: :doppiomuro:

889
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 5x07 - Crossed
« il: 24 November 2014, 16:15:56 »
Continua di episodio in episodio a crescere la stupidità dei personaggi. A breve gli zombie saranno più intelligenti di loro di questo passo.

Premio stupidità (da dividersi tra sceneggiatori e personaggi) in questa puntata va a Gabriel che la spunta sul filo di lana contro Sasha, perchè trovare un chiodo in verticale pronto da conficcare nel piede vuol dire che sei veramente un genio sfigato, almeno fallo con più stile tipo lui:

(clicca per mostrare/nascondere)

890
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 5x06 - Consumed
« il: 17 November 2014, 17:10:00 »
Non ci siamo, ce la stanno mettendo tutta per rovinare questa serie e ci stanno riuscendo benissimo. Ma porca miseria, fai ascolti da record in tutto il mondo ma sarai almeno capace di aggiungere qualche cosa alla trama per renderla un minimo avvincente?  :ancheno:

Come volevasi dimostrare dietro ai cespugli c'è Noah nascosto, ma ormai lo sapevano anche gli zombie nei sacchi a pelo..  :stocazzo:

Stanno riuscendo persino nel difficile compito di rendere normalissimo e a tratti noioso un personaggio come Daryl  :mfacepalm: che nelle precedenti stagioni era il fulcro di questa serie tv tanto da far nascere online petizioni per non farlo morire.. Tra poco creeranno qualche petizione per sopprimere la serie se continueranno di sto passo altrochè!

Il furgone che un momento prima è perpendicolare al terreno e un momento dopo cade sulle 4 ruote nel giro di 10mt è l'emblema di come stia letteralmente "cadendo in basso" questa serie e la cosa mi fa incazzare in maniera non indifferente.

891
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 5x05 - Self Help
« il: 10 November 2014, 16:27:31 »
Io mi aspettavo che Abraham sparasse da un momento all'altro alla testa di Eugene mentre spiegava loro il grande piano malefico che si è inventato, sarebbe stato il vero momento topico di questo episodio  :emi:

892
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 5x04 - Slabtown
« il: 3 November 2014, 18:51:54 »
Per la prima volta da quando seguo questa serie non vedevo l'ora che finisse l'episodio e già questo mi rode e non poco, in più me le fa girare ancora di più il fatto che abbiano fatto un episodio del genere attorno a Beth rendendola ancora più antipatica a chi già non la sopportava. Il suo personaggio secondo me sarà uno tra i fondamentali di questa stagione ma non puoi "farla tornare" in un contesto simile e con certi personaggi che non sarebbero credibili nemmeno se si trovassero in un ospedale psichiatrico..

L'unica cosa giusta del loro modo di ragionare è che se mettono piede per 5 minuti fuori dall'ospedale fanno tutti una brutta fine dato che sono una banda di codardi nonostante i distintivi (bella differenza con Rick e Shane)

Altro lato negativo, è che da ora in poi come purtroppo immaginavo, si ricomincierà con un gruppo a settimana come la scorsa stagione. Ora sotto col gruppo di Abraham e co., poi sarà il turno di Rick con altre novità sul prete e poi tra 2/3 settimane ritorneremo all'ospedale per sapere cosa combineranno Beth e Carol. Che due palle  :?$%&:

Peccato per questo rallentamento netto dopo 3 episodi più che gradevoli perchè c'erano i presupposti per creare una trama un pò più interessante attorno a Beth e il suo nuovo amico Noah (ps. bello stronzo, spero che Daryl ti dia una ripassata..)

893
Si capiva dal primo episodio di questa stagione che Glenn e Maggie non aspettassero altro che dividersi dal gruppo, soprattutto lui. Ormai il modo di vedere il mondo che li circonda (e relative azioni da intraprendere) erano diventate troppo diverse da Rick e co. Spero solo che gli autori non facciano come nella scorsa stagione, mandando in onda un episodio su un gruppo e un episodio sull'altro alternandosi di settimana in settimana.

Tanta curiosità per sapere chi c'è nascostro tra i cespugli dietro a Daryl, io escluderei a priori Carol proprio per il fatto che era andata assieme a lui il giorno prima e non vedo un motivo valido per non mostrarla subito, nemmeno se fosse ferita. Potrebbe essere il buon Morgan incrociato in mezzo ai boschi in stile Bigfoot? Chissà. Io spero che sia Beth ma anche qui, l'espressione di Daryl non è delle più entusiaste e dato il rapporto tra i due mi aspetterei un pò più di felicità.

Rick questa stagione ha tirato fuori le palle, era dai tempi di "This isn't a democracy anymore" che non lo vedevo così deciso e spietato (con l'eccezione per la sbroccata in stile zombie col gruppo del "Claimed") e la scena della mattanza in chiesa la dice lunga. Ha fatto fare a Gareth la fine che meritava, risparmiando i proiettili e usando il suo bel machete rosso. D'altronde "A Grimes always pays his debt"  :bullo:

894
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 5x02 - Strangers
« il: 21 October 2014, 15:22:49 »
l'ho appena finita di riguardare, e ho notato una cosa che mi era sfuggita, quando stanno camminando col prete per raggiungere la chiesa e Padre Gabriel dice: "ormai le persone sono pericolose quanto gli zombie, non credete?" e Daryl gli risponde: "No, le persone sono peggio!" parte l'inquadratura stretta sul volto di Tyreese.. il babysitter prima o poi esploderà in un raptus di rabbia mai vista, ne sono sicuro

895
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 5x02 - Strangers
« il: 20 October 2014, 17:56:07 »
Secondo me il prete non c'entra proprio nulla con Gareth, sono invece curioso di vedere il gruppo che ha rapito Beth e loro si che avranno qualcosa da spartire con Padre Gabriel. Ve la ricordate la casa di pompe funebri in cui si erano rifugiati lei e Daryl..  :devil:

Bob è dal primo episodio in cui è comparso che speravo facesse sta fine, troppo idiota, anche superiore al livello dei vari: Lori, Andrea, T-Dog ecc..  e Tyreese è pure lui sulla buona strada!  :mwtf:

Poi, come già è stato detto da qualcun altro, quando arriva un nuovo personaggio nero un altro deve lasciargli il posto. E' il regolamento intrinseco di TWD  :lookthis:

Abraham e co. che speravano finalmente di aver convinto lo sceriffo e la sua truppa a seguirli a Washington ora per forza di cose dovranno cambiare i loro piani ed emergeranno sicuramente delle frizioni all'interno del gruppo, staremo a vedere sperando in una stagione un pò più sensata e soprattutto movimentata della precedente  :sparta:

896
spero di vedere presto la scena finale di questo episodio con protagonisti Theon e Ramsay Bolton, allora si che mi divertirò

897
Altre Serie - USA / Re: The Office [NBC] [Comedy]
« il: 13 July 2012, 20:39:41 »
mi sono visto dalla 1° alla 7° stagione di questa splendida sitcom in una settimana e mezzo, non posso star senza guardarla. Ora sotto con l'8° anche se ho già nostalgia di Michael, ps. l'episodio del suo addio, le scene di Dwight che legge la raccomandazione e il congedo con Jim..  :T_T: :T_T:

Miglior episodio assieme a quello del matrimonio di Jim e Pam

e come direbbe Kevin: "Just AWESOME"

Pagine: 1 ... 58 59 [60]