Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lily78

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 18
31
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #4
« il: 27 March 2014, 23:11:50 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Per questo tipo di immagini ci dovrebbe essere per legge un avvertimento prima tipo codice rosso!  :huhu: qualcosa del tipo primadiaprireaccertarsicheeventualepartnersiaalmenoinun'altrastanzachepotrebberimanercimale  :zizi:

Non so quanto sia attendibile, ma qui dice "acqua di colonia Terre d’Hermès o l’Aroma d’Orange". Stasera passo in profumeria perchè non ho la più pallida idea di che fragranze siano :lol?:
Le hai annusate poi? Il nome sembra bello..



Ma li usa anche da solo?   :huhu:


Oddio ma da solo come fa? Non voglio davvero una risposta però!  :O.O:

32
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #4
« il: 26 March 2014, 22:55:24 »
Citazione da: TLANI link=118267.msg4708357#msg4708357 date=1395869388
Mmm... Le fotine sono state postate da poco. Sei maggiorenne? Se no, non cliccare su questi spoiler... :distratto:
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

18enne da un pezzo, pure quasi doppiati ormai-ommioddiononmicifarepensare- quindi con grande maturità, consapevolezza e contegno ho aperto gli spoiler....

si va beh!!!!

 :O.O:  :ohoh: :ohoh: :cerealguy: :sbava:  :suicidiosenzafronzoli:

33
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #4
« il: 26 March 2014, 22:22:09 »
E allora BENvenuta! I must sono già stati postati nelle due pagine precedenti, io ti omaggio questa, per ora :)

(clicca per mostrare/nascondere)

e questa

(clicca per mostrare/nascondere)

ommmammmamia  :love:

34
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #4
« il: 26 March 2014, 21:57:19 »
Quando vuoi. Ti do il LA

CumberBabes, CumberLadies and CumberCookies del thread vi presento.........


Lily  :ciao:

Non sono molto brava nelle presentazioni ma mi impegnerò per guadagnarmi le fotine!
Come voi è cominciato tutto amando follemente Benedict nei panni di Sherlock (e lo ringraziero a vita per averci regalato uno Sherlock Holmes così... :ohoh: ), poi cominci a leggere le interviste, a vederlo al di fuori del ruolo e viene fuori che è assolutamente spontaneo e adorabile, gentile, educato, che ha una classe innata (ho saltato le caratteristiche fisiche che quelle sono semplicemente da mettersi a piangere per quanto è bello in maniera assolutamente non convenzionale-e infatti alla primissima visione non mi aveva stesa -beata ignoranza-è stata la prima volta in cui ho sentito la sua voce che mi sono convertita al cumberculto) come fai poi a non amarlo e ammirarlo e augurargli il meglio?



35
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #4
« il: 26 March 2014, 20:59:56 »
Benvenuta a HelenDM e...Lily78?  :look: Nuova anche tu vero?

È vero, vi leggo sempre e ogni tanto spunto con qualche commento ma in realtà non mi sono mai presentata per unirmi a voi in maniera ufficiale.. :ooopS:
Posso farlo ora così mi guadagno anche le fotine di benvenuto? :shy:

36
Sherlock / Re: Sherlock - FANFICTION
« il: 24 March 2014, 23:10:54 »
Non l'avevo pubblicizzata la mia storia sugli origami? Di solito sono più faccia di tolla XD ma durante la visione della terza stagione stavo metabolizzando il tutto :zizi:
Eccesso di diabete, malinconia e quelle robe lì. Slash perchè io ce lo vedo ma in maniera proprio da educande come più o meno tutto quello che scrivo perchè sono la cosa più lontana dall'angst e dal rating rosso che possiate immaginare nello scrivere XD (a parte un'au che era ispirata a Black mirror, Be right back, e che tra l'altro è la cosa che mi è piaciuta di più com'è venuta) ma anche rileggendola adesso questa storia non mi dispiace. Una scemenzina eh. :shy:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2396063&i=1

Letta e commentata, accidenti a te che mi hai fatto piangere  :cry:   :love:

A proposito, che voi sappiate ci sono fic su John in ospedale che attende mentre Sherlock è sotto i ferri? Della serie, facciamoci proprio tanto del male..?!?


37
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #4
« il: 24 March 2014, 23:01:57 »

Prima di aprire il primo spoiler, assicuratevi di avere un sacchetto di carta a portata di mano...  :vecchio:
(clicca per mostrare/nascondere)


Scusate ma io  :suicidiosenzafronzoli: è insostenibile cotanta Meraviglia

38
Bene bene! Se riesco andró sicuramente, l'altra volta con Othello ha significato ridurmi a casa all'una di notte ma è valsa decisamente la pena anche se a lavoro poi svenivo dal sonno, quindi conto di bissare :riot:

39
Sherlock / Re: Sherlock - FANFICTION
« il: 23 March 2014, 19:05:06 »
Meraviglia! Mi sono segnata i titoli che avete consigliato e non vedo l'ora!  :love:
Al momento sono ancora impegnata con PiaLR, per chi l'ha letta sono al David Letterman show, inoltre ieri notte scorrendo la pagina di efp ho trovato la traduzione di Ink your name across my heart e siccome ricordavo che l'avevate citata qui ho voluto cominciare.. :cry: non so mica se ringraziarvi..sono devastata! A parte gli scherzi, ti ringrazio eccome Fcp per averla consigliata perché anche se ne ho letti solo 4 capitoli mi è entrata dentro diretta, sarà perché l'hurt/comfort è proprio il genere che mi è più congeniale, sarà perché mi sciolgo ogni volta che vedo/leggo di uno Sherlock che pensa di dover meritarsi l'amore di John ma credo proprio sarà una di quelle storie che mi resteranno dentro. A costo di annegare nelle lacrime, già lo so..per capirci, io piango ogni volta che vedo 50 first dates che non è propriamente un film drammatico figuriamoci per questa fic!
Ma ne vale la pena..non scherzavo quando scrivevo che voglio proprio bene a Sherlock e John, e grazie alle fanfiction posso passare più tempo possibile con loro e riescono sempre a emozionarmi profondamente :shy:
Io in realtà è da tempi non sospetti che bazzico le ff (su harry potter) ovvero quando ero giovane.. :nu:  quindi non sono mai stata prevenuta, anzi le ho sempre viste come un'opportunità (sia leggerle che scriverle) eppure nonostante questi trascorsi, riguardo le ff su Sherlck ero intimidita, temevo a torto il rating rosso, perchè in genere non è nelle mie corde. Ma devo dire che ciò che ho letto finora mi ha sempre sempre emozionato profondamente, esattamente come solo le dinamiche tra questi due personaggi riescono a fare. Poi come dicevate nemmeno io mi aspetto che la serie prenda questa piega in maniera troppo stucchevole o esplicita ma non nascondo che nelle mie speranze c'è per la serie un finale alla "the progress of sh", mi riferisco proprio alle ultimissime righe. :love:
In ogni caso leggere le fanfiction è una maniera per dargli delle opportunità di vita che magari nella serie non hanno, di regalare a questi due dei momenti in più di felicità insieme  :love:

edito per aggiungere una cosa! Fcp poi ci farai leggere la tua fic sugli origami vero?!

40
Sherlock / Re: [Commenti] Sherlock 3x03 - "His Last Vow"
« il: 19 March 2014, 22:32:09 »
Per quanto riguarda la domanda in sè, sebbene sia vero che John non si aspetti una risposta, o per lo meno non si attenda una risposta diretta, perchè la domanda è volutamente esagerata, la sua non è un'affermazione, ma una reale domanda.
John ha appena scoperto che la donna che ha sposato e che quindi dovrebbe conoscere piuttosto bene, gli ha mentito sulla sua identità ed ha tentato di uccidere il suo migliore amico. Ora, se una persona che ritiene di conoscere bene si è rivelata essere così, è legittimo che gli vengano dei dubbi su tutte le persone che conosce meno bene.

Sai che invece io la vedo esattamente al contrario? Non credo che il problema di John e il suo dubbio sia riguardo alle persone che conosce meno bene di Mary, di queste molteplici altre persone credo che al momento a John interessi ben poco, credo invece che gli importi delle persone a cui tiene di più (si, dice "quelli che ho conosciuto" non "quelli che amo di più" ma è di questi ultimi che gli interessa). Quindi secondo me è proprio una domanda (retorica in realtà secondo me, non si aspettava una risposta, era una maniera per esternare la sua rabbia e frustrazione e delusione) diretta a Mary e diretta a Sherlock, perchè per i motivi che ho già scritto, ritengo fosse arrabbiato anche con lui in quel momento e quindi lo ha messo in mezzo. E credo anche che la risposta affermativa di Sherlock sia proprio riferita a se stesso e a Mary, non avrebbe senso infatti come dici anche tu che Sherlock confermasse a John che tutte le persone che ha conosciuto sono psicopatici, perchè avrebbe dovuto dato che non è vero?

Comunque è bello vedere a quante elucubrazioni e quante diverse conclusioni ci porta  :sooRy:

Ma al momento comunque il maggiore mistero per me è "ma come è possibile che siamo ancora fermi a pagina 46 con tutto quello che abbiamo scritto?!"  :XD:

41
Sherlock / Re: Sherlock - FANFICTION
« il: 19 March 2014, 22:13:24 »
Per chi sta leggendo la traduzione di What Will Survive Us Is Love che sto pubblicando su EFP,ieri sera ho pubblicato il settimo capitolo,quello con "la grande rivelazione" :XD: :mwtf: Quindi direi che possiamo iniziare a fare congetture e ipotesi sul perché :?? Io in realtà un'ipotesi ce l'avrei,l'avevo espressa anche nel precedente commento,e rileggendo il prologo sono sempre più convinta che il motivo sia quello :scettico:
(clicca per mostrare/nascondere)

Io la sto seguendo attraverso la tua traduzione (grazie!!) su efp e per quanto riguarda la rivelazione

(clicca per mostrare/nascondere)

C'è ancora un altro capitolo per ora, giusto? Speriamo che non rimanga incompiuta da parte dell'autrice...  :paura:

Intanto io proseguo con Performance, vado lenta lo so, ma quasi quasi mi dispiace arrivare troppo in fretta alla fine, non voglio che finisca  :shy:
Dopo
(clicca per mostrare/nascondere)

Posso aggiungere un'ultima cosa? Li amo troppo questi due, e mi pare, leggendo le ff, di avere la possibilità di conoscere nuovi particolari delle loro vite, seppure tante vite diverse, in tanti universi paralleli, ma in ogni caso sono sempre loro due e li amo sempre di più  :love: ditemi che sono normale per favore perche sono un po' preoccupata  :1:  :XD:

42
Sherlock Series 4 Promo #2: "My Dear Watson"

(clicca per mostrare/nascondere)

Non sono certa di aver capito tutto ma..uau..stupendo, fatto benissimo davvero!  :metal: :love:

43
In sala eravamo in 3... erano le 16 in effetti, ma non credo che la sera ci sia stato il boom.  :T_T:

Spettacolo alle 20.00: c'erano circa 15 persone. :T_T:
Tra l'altro 4 anzianotti che dopo l'inizio han cominciato a parlottare tra di loro senza fine :?$%&:, poco prima dello stacco primo tempo, si son alzati e non son più tornati (secondo me non aveva capito cosa andavano a vedere.... :scettico: Magari pensavano che fosse un Othello in costume e in italiano :sooRy:).

Però con "The Audience" / MacBeth e il Frankestien eravamo una quarantina.

Il massimo è stato con Macbeth saremo stati una ventina, per gli altri spettacoli sempre meno di 10 persone.  :T_T:

Frankenstein l'ho visto un po' ovunque, a teatro, al cinema a Londra e qui in Italia, che tristezza pensare alle sale strapiene in UK e confrontarle con quelle vuote tricolori.. E' anche vero che la promozione rasenta quasi lo zero, se non si è appassionati di partenza è quasi impossibile informarsi su questi spettacoli.

Ma allora in 20 abbiamo battuto un record  :aka: ed era pure uno spettacolo che cominciava alle 21!
Comunque davvero poca pubblicita, io l'ho scoperto qui su itasa ed ero convinta che poi li proiettassero solo in città tipo Roma e Milano..

Ciao a tutti,
visto che non sono riuscito ad andare al cinema l'11 marzo per vedere Othello,
qualcuno può indicarmi dove trovare sottotitoli in italiano o in inglese per Othello?
Grazie, spero di non aver violato alcun regolamento!
 :welcome:

Mi dispiace ma non so aiutarti  :nu:

44
Sherlock / Re: Sherlock - FANFICTION
« il: 13 March 2014, 13:41:11 »

Mi credi che t'invidio perchè stai per "vivere" questa ff per la prima volta??? Io l'avrò letta 6/7 volte e sempre in certe parti non posso evitarmi di fhiweweriohgrehgerhgioerh895ehfweiuare  :love: :love: :love:

 :quoto: praticamente tutta la seconda parte del commento e questa è davvero l'unica ff dove mi piace Donovan  :zizi:

Intanto Lifetime Achievement continua ogni giovedì puntuale  :zizi:

Ti credo, mi invidio da sola perchè me la sto davvero godendo, è bellissimo aspettare ogni minuto libero per leggerla  :love: è davvero meravigliosa, mi sta facendo scoppiare il cuore!

Tra l'altro
(clicca per mostrare/nascondere)


45
Ho adorato Rory Kinnear, comunque lo spettacolo delle 16 è stata una manna dal cielo, di sera è davvero troppo pesante. Per curiosità in quanti eravate in sala?


Pochini..una ventina..e una coppia se ne è pure andata durante l'intervallo  :nu:
Considera però che non parlo di un cinema di una grande città ma di una piccolina (Faenza, insieme a Cesena credo fossero le uniche due sale in Romagna a trasmetterlo...o forse anche a Rimini, non ricordo dovrei verificare!)
Comunque Rory Kinnear sto cominciando a sognarmelo la notte  :shy:

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 18