Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Didol

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 32
46
Nikita / Re: [Commenti] Nikita 3x18 Broken Home
« il: 20 April 2013, 20:31:36 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

47
Nikita / Re: [Commenti] Nikita 3x18 Broken Home
« il: 20 April 2013, 13:11:29 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Voto: 9

48
Altre Serie - Mondo / Re: Lost Girl [Showcase] [Drama]
« il: 19 April 2013, 10:02:39 »
Bellissima notizia!  :gogo:

E naturalmente ottima la scelta della foto...  :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)

49
Nikita / Re: [SPOILER] Terza stagione
« il: 18 April 2013, 22:49:53 »
Se la scena della "doccia" ha a che fare con un dispositivo antincendio, è veramente un presa per il culo. :asd:

Tornando a parlare del morituro, il problema è anche nelle conseguenze: quanto ho detto per Sean, vale per praticamente ogni personaggio. Se uno dei buoni dovesse morire come conseguenza della rivolta, Alex rimarrebbe devastata dal senso di colpa.  :aka: A meno che non sia lei stessa a morire, magari immolandosi per salvare gli altri, ma lo escludo per motivi già spiegati (e per un'operazione di autoconvincimento...  :paura: ).
Se, invece, il suddetto buono dovesse essere ucciso da Owen, una futura redenzione di quest'ultimo sarebbe praticamente impossibile.

Tra l'altro, rileggendo l'articolo che Dory ha linkato, vedo che c'è scritto che il personaggio condannato è "regular" da un sacco di tempo, quindi escluderei anche Owen che, pur essendo presente dalla prima stagione, è più un personaggio "recurring". :vecchio:

Sto guardando un po' i commenti all'articolo e mi pare che i due nomi più quotati siano quelli di Sean e di Sonya. :interello:
C'è chi obbietta che Sonya non sia regular, ma mi pare che, pur per brevi apparizione, sia quasi sempre stata presente nella seconda e nella terza stagione.  :scettico:

Comunque vadano le cose, credo che quella di domani sera sarà un puntatone!  :O.O:

50
Nikita / Re: [SPOILER] Terza stagione
« il: 18 April 2013, 16:23:24 »
Azzo!  :O.O:

Parte, quindi, il totomorti.  :riot:

Escluderei Amanda perché nell'articolo portano Tasarov come esempio di quello che questa morte NON sarà, motivando la cosa dicendo che Ari era un cattivo.  :scettico:

Se, poi, c'è quella scena della doccia in ballo, direi che anche Michael è al sicuro. Tra parentesi, l'unico motivo non sessuale che mi viene in mente per cui Nikita e Michael si possano trovare insieme sotto una doccia è una decontaminazione. Probabilmente finiranno in qualche zona radioattiva. :interello:

Di quelli rimasti i meno probabili sono Alex e Birkhoff, per un motivo di ascolti (ma chissà che non vogliano prendersi qualche rischio...  :paura: ).

Owen mi dispiacerebbe, perché è finalmente diventato un personaggio che mi piace.  :nu:

Se fosse Sean, Alex ne morirebbe psicologicamente, non solo perché è il suo ragazzo, ma perché lei sarebbe causa indiretta, avendo provocato la rivolta.
A meno che Sean non venga ucciso da Owen, togliendo, quindi ad Alex la responsabilità della sua morte, ma in questo modo si brucerebbero Salex e Olex in una botta sola.  :zizi:
Diciamo comunque che la morte di Sean sarebbe quella che preferirei, perché non vedo più molta utilità per il personaggio.

Infine Sonya, altro personaggio che non è più molto utile alla trama, ma serve solo come appendice di Birkhoff. Non mi auguro che muoia, ma non ne farei neanche una tragedia.  :interello:

51
Altre Serie - Mondo / Re: Lost Girl [Showcase] [Drama]
« il: 18 April 2013, 11:14:36 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

52

53
Nikita / Re: [SPOILER] Terza stagione
« il: 18 April 2013, 00:10:18 »
Ma... ho letto male io o dovrebbe avvenire questo venerdì?  :O.O:

54
Altre Serie - Mondo / Re: Lost Girl [Showcase] [Drama]
« il: 16 April 2013, 17:05:08 »
Ma è a causa della gravidanza di Anna Silk che questa stagione era dimezzata?

55
Nikita / Re: [Commenti] Nikita 3x17 Masks
« il: 15 April 2013, 11:33:00 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Tralasciando il fatto che se sei sotto un controllo mentale hai poca scelta, la storia del "debito" non mi è mai piaciuta come argomentazione. Nikita ha aiutato Alex dopo aver contribuito a distruggerle la vita: è stato il rimorso a spingerla ad agire non l'altruismo. Quindi mi sembra che ci sia ben poco di dovuto. Inoltre, se anche ci fosse, mi pare che questo "debito" sia stato abbondantemente pagato (rischiando la vita facendole da talpa nella division, continuandola ad aiutare anche dopo che i suoi problemi con la Zetrov si erano risolti, prendendosi una pallottola al suo posto e salvandole la vita in un paio di altre occasioni).

(clicca per mostrare/nascondere)

Così sarebbero sicuri di perdere una buona parte di quel poco pubblico che gli è rimasto.  :interello:

Comunque la mia teoria è che il responsabile degli sceneggiatori ci abbia provato con Lyndsy Fonseca e che lei gli abbia dato picche e quindi questo è il motivo per cui il suo personaggio viene così bistrattato. :interello:
Scherzi a parte, non capisco come mai la vogliano far odiare così tanto.

56
Nikita / Re: [Commenti] Nikita 3x17 Masks
« il: 14 April 2013, 19:52:14 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Voto: 7.5 (metto 8 per gli occhioni da cucciolo di Alex... :love::interello:

57
Il sito "Tv and Film Review.com" ha stilato una classifica delle 50 donne più belle della TV americana. Un sacco di bellissime donne nella lista, ma indovinate chi si è aggiudicata il primo posto?  :distratto:

http://www.tvandfilmreview.com/2013/03/28/the-top-50-most-beautiful-women-on-us-tv/

58
Altre Serie - Mondo / Re: Lost Girl [Showcase] [Drama]
« il: 13 April 2013, 20:11:50 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Che tu sappia Ksenia Solo è sposata?  :distratto:

59
Nikita / Re: [Commenti] Nikita 3x16 Tipping Point
« il: 10 April 2013, 15:51:37 »
Negli ultimi due episodi mi ero lamentato del fatto che non avesse senso il comportamento di Alex, visti i suoi trascorsi con Nikita. E, invece, pare che il tutto fosse giustificato da un condizionamento mentale.  :O.O:
Certo, è fantascienza, ma in un episodio in cui un tizio parla dall'oltretomba tramite un computer, un apparecchio trasforma un vetro in un televisore, un'automobile si guida da sola e un'operazione chirurgica viene eseguita in automatico senza la presenza di un dottore, il "controllo mentale" passa abbastanza inosservato.  :interello:
Immagino che tale controllo non sia totale, o almeno così si spiega il motivo per cui Alex non abbia finito Ryan, che se dovesse svegliarsi dal coma, potrebbe identificarla.
Ora sono curioso di vedere come si sviluppa la "Dark Alex". :zizi:

Mentre tutto questo accadeva, Nikita e Michael erano in giro a farsi gli affari loro. Adesso per questa cavolo di mano ci è pure scappato il morto...  -.-' Diciamo che le motivazioni della rivolta sono abbastanza giustificate, a parer mio.  :zizi:

Idiozia dell'episiodio: Nikita che dice che, una volta scoperti i rivoltosi, li porteranno davanti a tutti gli altri membri della Division... e li PERDONERANNO!!!  :O.O: :O.O: :O.O: 
Ma vai a... :?$%&:

Voto: 8

60
Nikita / Re: [News] Serie & Cast
« il: 9 April 2013, 22:29:15 »
Per quanto sia convinto che quasi sicuramente una quarta stagione si farà, se ho ben capito i meccanismi della syndication, dubito che si arriverà a una quinta, a meno che non ci sia un boom di ascolti pazzesco.

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 32