31
Nikita / Re: [Ascolti] Stagione 1-2-3
« il: 11 May 2013, 17:52:20 »
Pensavo che discutere di come la qualità della serie influenza gli ascolti facesse parte del topic. Comunque, se sono andato fuori, me ne scuso.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Antagonista priva di motivazioni?!L'intera serie è basata sul duello (psicologico) Nikita - Amanda.
Concordo sull'inizio un po' più fiacco (come la prima parte della prima stagione, del resto), ma questa seconda parte per me è assolutamente comparabile al livello delle precedenti stagioni, anzi.
Ma devo correggerlo o lo lascio cosi'? Non sono nerd come voi! Sono un nerd light, a basso contenuto di penne nel taschino!A parte gli scherzi, e' un'imprecisione grave?
ma intendi precisamente in D&D? perchè Ogre è l'Orco in genere, poi col tempo ha assunto anche significati impropri, come quello di una razza (e forse sarebbe questo il caso di D&D), o il nome proprio di un personaggio
ogni volta che ti leggo Didol rotolo!
in realtà a me non è parso così tanto strano, primo perchè le puntate durano 40 minuti, dannazione se hanno tagliato 3mila scene mikita in tutte ste puntate (l'ha detto albert) non vedo perchè non tagliare un pò di nalex!
ma sopratutto Alex ha avuto dei ricordi di come Amanda le avesse fatto credere che Larissa esisteva, o meglio si ricorda la sua voce! per cui non è che crede a Nikita, si ricorda proprio!
io non lo trovo forzato perchè il punto era 'non scappare da te stessa' doveva superare quello che le era successo, perchè sennò non troverà mai pace e infatti Amanda c'ha 'giocato' su questa cosa. non penso che il paragone 'nuova identità per scappare dalla division' sia corretto, Alex voleva rimanere per i motivi sbagliati, vendicarsi in malo modo (cosa che Nikita voleva evitare a modo suo) infatti poi ha combinato un casino come al solito (nella s2)
infatti hanno fatto vedere che Nikita (nei flashback) aveva fatto praticamente gli stessi errori, ma è riuscita a superarli creandosi una nuova vita, innamorandosi di nuovo ecc. ed è quello che voleva farle capire, certo non poteva usare frasi tipo 'tranquilla domani ti dimenticherai di Sean e ne troverai un altro'