Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Kourtney

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 28
16
rispondevo a peter :-)

Ahhh... sorry.  :shy:

17


ps ma gli interrogatori non sono stati PRIMA del colloquio finale in cui tutti danno le dimissioni, leona le respinge e l'avvocato è d'accordo? io avevo capito così :zizi:

E' quello che ho detto, sì. Quello di Will nell'episodio 7 è infatti cronologicamente l'ultimo ed è in quella occasione che annuncia che loro tre stanno andando da Leona a rassegnare le dimissioni.

18
The Newsroom / Re: The Newsroom - S01-S02 - News, video e spoiler
« il: 11 September 2013, 18:27:00 »
2 sneak peek dal season finale!
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

E siamo ancora a mercoledì...   :ninja2:

19

Un'altra cosa che non sono certo di aver capito: come si colloca temporalmente questa puntata rispetto ai flashforward degli "interrogatori" degli avvocati che vediamo fin dalla 2x01? Questa puntata accade immediatamente prima, giusto? Quei colloqui inizieranno alla fine della diretta delle elezioni? Ho capito bene?

Scusate. ^^

I colloqui con l'avvocato finiscono nell'episodio 7 quando Will si alza per andare da Leona a dare le dimissioni con Mackenzie e Charlie. Da quel momento in poi siamo in tempo reale, per così dire. Sono passati due mesi dal licenzialmento di Dantana e il giorno dopo sarebbe iniziata la lunga diretta per coprire le elezioni dell'episodio 8. :OOOKKK:

20
Recupera due punti e 300.000 spettatori.  :zizi:


NEWSROOM, THE      HBOM     10:02 PM         1.756           0.8

21
(clicca per mostrare/nascondere)

22
The Newsroom / Re: The Newsroom - S01-S02 - News, video e spoiler
« il: 4 September 2013, 08:29:16 »
A quanto pare però c'è un però. Stando a Buzzfeed:

"Update, 2:09 am EDT, Sept. 4: On Tuesday night, Newsroom star Jeff Daniels tweeted, “It’s official. #Newsroom coming back for a Season 3.” But I’m hearing HBO holding the actors’ contracts is not the same as a renewal. The status is unchanged until the schedules can be worked out. As the story below indicates, it is the show creator Aaron Sorkin who is busy. HBO did not respond to an email asking for a comment."

Ma che tortura... Insomma, aspettiamo l'annuncio ufficiale della HBO prima di cantar vittoria.  :sooRy:

FONTE: http://www.buzzfeed.com/kateaurthur/the-newsroom-aaron-sorkin-hbo-season-3-renewal-status

23
The Newsroom / Re: The Newsroom - S01-S02 - News, video e spoiler
« il: 4 September 2013, 08:06:29 »
E alla fine il buon Aaron si è deciso!! Rinnovata per la terza stagione!  :gogo: :metal: :pirurì:

The Newsroom has been renewed for a third season by HBO according to the show's star, Jeff Daniels. He tweeted the news on Tuesday night.



SOURCE: http://tvbythenumbers.zap2it.com/2013/09/03/report-the-newsroom-renewed-for-season-3-by-hbo/200703/

24
The Newsroom / Re: [COMMENTI] The Newsroom - 2x07 - Red Team III
« il: 2 September 2013, 22:24:45 »
Guarda, alla prima visione dell'episodio pure a me era sfuggita la cosa di Rebecca, anzi ero curiosissima di sapere chi fosse questa fonte super blindata di Will. Però poi qualcuno mi ha fatto notare la domanda di Rebecca a Sloan e rivedendo la scena sono giunta alla conclusione che fosse la stessa di Charlie, altrimenti che senso avrebbe avuto fare quella domanda? Sicuramente era una fonte con i controc... e proprio per questo due giornalisti navigati come Charlie e Will ci sono cascati con tutte le scarpe. Mai si poteva immaginare una vendetta personale dietro ad una cosa simile. Ripeto, tutto quello che poteva andare male è andato male. Una percentuale di colpa sì, ma anche taaaanta sfiga.  :T_T:


25
The Newsroom / Re: [COMMENTI] The Newsroom - 2x07 - Red Team III
« il: 2 September 2013, 21:54:27 »
Direi che a questo punto possiamo dare per scontato che la fonte di Will è la stessa di Charlie, come abbiamo detto qualche post fa. Rivedendo la scena Rebecca chiede a Sloan come mai nessuno abbia pensato di chiedere a Will se fosse effettivamente una fonte diversa da quelle che già avevano e questo forse può costituire un errore anche se, secondo me, Will non avrebbe mai fatto il nome a quel punto. A meno che qualcuno non torturasse Mackenzie, come lui stesso dice.  :love:

Per il resto sono solo parzialmente d'accordo con te. Sicuramente sono emerse leggerezze varie, ma il punto fondamentale è che non sarebbero mai andati in onda senza la confessione del Generale nel filmato grezzo, filmato che è stato artefatto da Dantana. E questo è quanto. Poi è chiaro che Maggie doveva essere dentro e non c'era e la cosa viene fuori dopo, è chiaro che nessuno poteva mai immaginare che una fonte collaudata potesse avere tali sentimenti di vendetta nei confronti di Charlie, a mio avviso anche abbastanza assurdi (il figlio tossicodipendente e fragile viene licenziato perchè non rispetta le regole imposte dai suoi datori e Charlie la deve pagare? Se reagissimo tutti così...); le domande tendenziose di Mackenzie, come spiega Will il procuratore, avevano un suo perchè a quel punto della storia; le vere ferite dietro alle croci al valore sono secretate quindi come avrebbero potuto fare a scoprire la verità? E Dantana che viene mandato da solo a montare il filmato... ma chi poteva mai immaginare che avrebbe fatto una cosa così pericolosa e contraria all'etica professionale? Secondo me il punto di questo arc è che praticamente tutto quello che poteva andare storto è andato storto ed è vero che ci sono tanti piccoli colpevoli, ma è anche vero che se il servizio va in onda è solo ed esclusivamente perchè hanno la confessione del Generale e di questo ne è responsabile Dantana. L'unico che agisce in malafede.

Questa stagione mi è piaciuta davvero tanto, per certi versi l'ho trovata più intensa delle prima, ma anche molto più dark. Alla fine si sono ritrovati al punto di partenza, ma infinitamente più scoraggiati e, almeno per ora, certi di non poter mai recuperare la fiducia degli americani. Non so se riusciranno a ribaltare la situazione in questi due episodi finali, ma spero vivamente che alla fine di questa stagione ci sia un pò di serenità per tutti.

26
The Newsroom / Re: [COMMENTI] The Newsroom - 2x07 - Red Team III
« il: 29 August 2013, 21:00:52 »
Secondo me quest'anno, forte delle critiche dello scorso anno ai suoi personaggi femminili, Sorkin ha rinforzato un pò tutte le donne, in particolar modo Mackenzie e Sloan, ma anche Maggie. E ha fatto benissimo, ero stufa di sentire tutti gli altri personaggi parlare di quanto badass fosse Mac nel suo lavoro, ma senza poterla mai vedere veramente all'opera. Quest'anno ha spaccato di brutto e mi dispiace ancora di più vederla così abbattuta nel post Genoa.  :nu:

27
The Newsroom / Re: [COMMENTI] The Newsroom - 2x07 - Red Team III
« il: 27 August 2013, 20:54:24 »
(clicca per mostrare/nascondere)

28
NEWSROOM, THE          HBOM           10:01 PM             1.473              0.6

In calo, come era prevedibile, causa MTV Video Music Awards.

29
The Newsroom / Re: [COMMENTI] The Newsroom - 2x07 - Red Team III
« il: 27 August 2013, 10:46:43 »
(clicca per mostrare/nascondere)

30
The Newsroom / Re: [COMMENTI] The Newsroom - 2x07 - Red Team III
« il: 26 August 2013, 15:07:05 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 28