Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Mikayla

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 35
16
Mi avete fatto venire in mente quanto ho apprezzato che questo speciale abbia spiegato la scelta della nuova rigenerazione, non un dottore giovane e tormentato, ma un dottore adulto, cresciuto grazie alle esperienze positive e negative, non più bloccato... Peter Capaldi, ti aspettiamo!

17
Cinema / Re: Il film che ho appena visto...
« il: 1 December 2013, 12:46:46 »
Il paradiso degli orchi

Ho letto tutta la saga dei Malaussène anni fa, amo il personaggio di Benjamin e la sua famiglia sgangherata, trovo che sia stata riproposta, con i dovuti tagli cinematografici, in maniera chiara e spiritosa, un film divertente e molto ironico, alla Pennac.
Ho solo paura che con alcune delle modifiche fatte si siano tagliati la possibilità di andare avanti nella saga, a meno di nuovi stravolgimenti.


18
The Mentalist / Re: [Commenti] The Mentalist 6x08 "Omissis"
« il: 1 December 2013, 09:12:02 »
RJ vuole  Lisbon  viva,perchè in seguito potrà testimoniare che quelli morti sono tutti i possibili sospetti RJ della lista di PJ.

Per me è questo è logico,e nella logica di quello che lui vuol fare,e che ha preparato, cioè uscire dal gruppo dei sospettati con una finta morte e la morte di tutti gli altri della lista e di PJ.Cosi' chiuderebbe la vicenda di RJ
Almeno io la penso cosi'...
E comunque,dopo lo scoppio della bomba stordente la storia continua a non tornare.

Effettivamente non torna per vari motivi

1) RJ lancia la bomba stordente e... non rimane stordito?! Impossibile direi, per cui...
2) la lancia sperando di essere il primo a rinvenire e avere il tempo di posizionare il finto corpo e far saltare la seconda bomba... anche questo è strano!
3) perché, a questo punto, non far morire anche Bertram, Smith e PJ  nell'esplosione o almeno gli altri Tyger, in modo da eliminare tutti i personaggi della lista e lasciare PJ con un pugno di mosche e senza nessun testimone né della fattoria né della Blake Association?

19
Comunque, abbiamo scoperto che tutte le apparizioni di RJ e la voce sono interpretate da Baker stesso (tranne forse il flashback della 2x08), ecco perché sembra avere più capelli nel fotogramma della 2x08 in cui avvelena Rebecca, perché effettivamente baker ha molti capelli e la capigliatura più "voluminosa". Suppongo che oltre alla 2x23 fosse lui anche nella 4x13, l'immagine è buia e non si vede il colore dei capelli, e anche la scena della 6x01.

Ma, nessuno ha pensato al motivo per cui ha ucciso, a parte che gli altri due erano suoi "amici", proprio Haffner e Stiles?
Haffner è stato alla fattoria, potrebbe averlo visto da giovane, e Stiles lo conosce di sicuro. Ha colto l'occasione per eliminare due testimoni non seguaci, nel timore che Stiles alla fine lo tradisse?

Io trovo molto interessante che abbiano scelto Baker per fare RJ nelle vecchie puntate e non un attore a caso, diciamo che è stato un modo per mantenere il mistero fino alla fine.

Quello che non capisico è perchè, se Stiles sa chi è RJ nella casa di Jane, quando MA si scopre il braccio e Jane fa il sorriso soddisfatto, lo distrae dicendo di guardare anche gli altri 2 Tygers.
Conoscendo RJ vuole proteggerlo? Perchè? Forse perchè MA/RJ conosce troppi segreti di BS? Ma sarebbe morto ucciso da PJ quindi... mah...
Anche Haffner, pur essendo un "innocente" come abbiamo detto un pò di volte, dovrebbe conoscere RJ e non dice nulla, per lo stesso motivo?

ps. più di 16000 visite alla discussione e più di 8000 risposte, mitici!

20
The Mentalist / Re: [Commenti] The Mentalist 6x08 "Omissis"
« il: 26 November 2013, 22:55:08 »
Ragazzi, approfitto per un piccolo OT
Vi ringrazio per avermi fatto compagnia in questi anni, per me poter parlare con qualcuno delle storie, delle teorie, delle idee che mi venivano a fine di ogni puntata è qualcosa di inatteso (nessuno dei miei amici segue TM in concomitanza con gli USA).
Un ringraziamento particolare ai fantastici mod e agli speculatori folli, sappiate che leggervi è stato un verissimo piacere.
Non cito nessun nome perchè siete tutti mitici.
Grazie!
Fine OT

Torno a leggere da pagina 29 ;)

21
The Mentalist / Re: [Commenti] The Mentalist 6x08 "Omissis"
« il: 25 November 2013, 20:45:32 »
(clicca per mostrare/nascondere)

22
(clicca per mostrare/nascondere)

23
Io so solo che questa serie istiga le persone a desiderare la morte di personaggi inutili e vari...
Qualche puntata senza Henry sarà una manna dal cielo!

24
(clicca per mostrare/nascondere)

25
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

26
(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: 18 November 2013, 13:25:43
(clicca per mostrare/nascondere)

27
(clicca per mostrare/nascondere)

28
(clicca per mostrare/nascondere)

29
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 35