Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - andrea500

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 76
46
Gilmore Girls poteva avere solo l'happy ending :pirurì:, dopo che abbiamo visto Lorelay seguire le tracce di Wild :?$%&: non ci speravamo ma poi ci hanno sorpreso e quel dialogo tra lei e Luke è ottimale e racchiude tutto il loto rapporto. Bello anche che la nonna va a vivere in un posto di mare così meraviglioso e decide di aprire la casa ad una famiglia di immigrati (come quasi tutti gli americani :gogo:)
Unica pecca Lory: o concludevano (dopo l'inevitabile rottura con Logan) facendola innamorare di Jesse o, se volevano inserire questo colpo di scena, dovevano prima annunciare un rinnovo :?$%&:

47
Prima parte stupenda, sento odore di neveeeeee, citazione stupenda, poi nella seconda il ritmo cala, ma è la terza che lascia molto a desiderare, il musical per dare spazio alla protagonista della altra serie dei Palladino (segata dopo la prima stagione) non è male ma Lorelai, ispirata dalla canzone, che vorrebbe imitare wild quando ha passato i 40  :?$%&: è una scelta sbagliata degli autori e ripetitiva per il personaggio; sempre insicura sempre insoddisfatta di una vita che molti ma molti sognano e poi che dopo tutti questi anni ancora tratti Luke così non è accettabile così come Rory che continua a fare lo zerbino di Logan :?$%&:

48
Non sai più che inventarti per criticare la serie secondo me.

Non si tratta solo di bevute gratis, ma quella clientela è stata sempre lì. Non sono solo "clienti". Sono come una famiglia anche loro.

Perché scrivi così? Io amo Shameless forse è la serie che mi ha preso di più in tutti questi anni, è proprio per questo che trovo alcune cose irritanti e a mio modo di vedere rischiano di rovinare questo show  :ciao:

49
La serie perde colpi, ormai non sanno più che inventarsi, truffe ridicole con le assicurazioni  :scettico:, un branco di clienti abituali del bar che per 2 bevute si presterebbero per farsi il culo  :?$%&:
Assurdo comprare una attività senza controllare nulla, senza informarsi, senza la minima consapevolezza di cosa stai facendo :doh:
Frank che chiama una ditta e: "prendete un elettrodomestico e portatelo altrove"; ma che cavolo state facendo autori :O.O:
Rapimento di una bambina? video o non video è ridicolo :?$%&:
Commissione che accetta di rivedere il caso per fare cosa, umiliare Lip? Danneggiamenti di proprietà privata? Ma se il proprietario non ha fatto nessuna denuncia...............; accetti che molti studenti si distruggono con il bere, però se danneggi un auto..............? :scettico:
Una delle serie migliori che come al solito vogliono continuare a spremere e così facendo la rovinano :?$%&:

50
Non vuole diventare donna, è una donna che sta diventando uomo, quindi (per lui) è ovvio che voglia essere attivo...

Avevo visto delle cicatrici sotto il seno e avevo il dubbio, ma "l'accessorio" maschile non gli è stato impiantato.  :ciao:

51
Fiona aveva avuto un ripensamento dopo la chiacchierata con la "manager" e forse era la scelta migliore, poi la notte insonne la porta a ripensarci. Ma, primo non compri una lavanderia senza verificare lo stato dei macchinari e del punto vendita (vedi gas) secondo, non ha fatto nessuna ricerca di mercato, non conosce il vero valore di quello che sta comprando; terzo, si basa su una fantomatica offerta di 100 mila dollari citata di una vecchietta che forse ha la demenza senile.  :?$%&:
Lip continua con le sue scelte assurde, chi ne esce meglio in questa puntata è Frank ed è tutto dire (ma sono i Callagher) la persona più interessante ed inquietante ora come ora è Svetlana (l'avrà fatto secco il marito?)  :aka:
Nel rapporto di Ian quello che stona è la strana pretesa di un trans che vuole diventare donna ma rimanere attivo (o non ho capito?) :scettico:

52
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 7x03 - The Cell
« il: 9 November 2016, 08:50:24 »
Non se può vedere, troppo noiosa, troppo assurda con questo strapotere nelle mani di una persona sola :?$%&:; questi americani hanno tantissimi mezzi e ci propongono questo brodo allungato e ci credo che vorrebbero arrivare ad innumerevoli stagioni, ce ne metteranno almeno 3 prima di girare un qualsivoglia scontro tra negan e rick :?$%&:

53
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 7x02 - The Well
« il: 2 November 2016, 12:38:13 »
Questa è stata la classica puntata, come in quasi tutte le stagioni dopo le prime 2, che porta l'interesse a scemare, il ritmo proprio non lo conoscono  :?$%&: continuano a cullarsi negli allori, poi una grande puntata ogni tanto e continuano con lo show.
Bastavano venti minuti per presentare king ezekiel e 5 minuti di angoscia esistenziale di carol gestita o quasi da morgan :scettico: e poi ritornate su negan, o presentate tutte le reazioni del team Rick

54
Carina, piacevole divertente con ottime trovate, con il pubblico dei teen che ascolta come Leonard è riuscito a conquistare Penny con il picco del guadagna più di me :lol?: simpaticissima Bernadette con avvertito e colpito  :asd:

ma come mai lo hanno spostato al venerdì? 

55
Bleah,  :?$%&: Governatore parte seconda, un inutile mattatoio che non presenta nulla di nuovo e crea solo una antipatia nei confronti degli autori per chi apprezza alcuni protagonisti persi per cosa? Un leader cattivo può pensare che sia quello il modo per sottomettere delle persone od avrà solo il risultato di trovarsi contro dei nemici che lo odieranno e faranno tutto per vendicarsi?

56
The Strain / Re: [COMMENTI] The Strain - 3x07 - Collaborators
« il: 17 October 2016, 12:26:42 »
s01e07

(clicca per mostrare/nascondere)
.

ipotesi contenuto nave

(clicca per mostrare/nascondere)

57
Sapete se andrà in onda in italiano?

58
Altre Serie - USA / Re: Pitch [FOX] [Drama]
« il: 10 October 2016, 12:18:36 »
s1 puntate 1 e 2

(clicca per mostrare/nascondere)

59
Strain è una serie coinvolgente e per chi, come me, ama il genere è un piacere seguirla, certo le incongruenze sono tante; magari avrebbero ottenuto un risultato più rapido e migliore se avessero inondato di gas nervino il covo e tutti i sotterranei.
Anche senza un corpo sembrerebbe che the master riesca a coordinarli e non ha alcuna spiegazione; il bambino, per quanto chiaramente legato alla mamma (anche se è un bambino dovrebbe avere capito che di umano non ha più nulla), dovrebbe provare a fuggire qualche volta.
Il perché Fet faccia scendere Doc è strano forte, poteva leggergli il messaggio e ciao.

Spoiler Bambino
(clicca per mostrare/nascondere)

60
Lo schiaffo sulla mosca è uno schiaffo allo spettatore, si rimane colpiti ed intrigati....... ed ora?
Con uno schieramento di attori da film, anche se alcuni scolpiti nel tempo, sopra tutti gli altri Anthony Hopkins, come del resto Ed Harris con quel ghigno ineguagliabile, rendono questo Pilot eccezionale, la storia si rivelerà puntata dopo puntata ma non penso che deluderà.
Grande aspettativa finalmente per ripagata (quante delusioni dai tempi di Terra Nova) 

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 76