Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - andrea500

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 76
16
Altre Serie - USA / Re: Midnight, Texas [NBC] [Horror/Drama]
« il: 28 July 2017, 06:53:39 »
Non afferrato se usciranno i subs?

17

In linea con quasi tutte le pessime puntate, chi ha voluto scrivere senza preconcetti ha più o meno espresso il mio parere, inutile aggiungere altro

 :pukingrainbows: :

18
Fargo / Re: [COMMENTI] Fargo - 3x09 - Aporia
« il: 17 June 2017, 09:45:49 »
Hanno rovinato una serie con una stagione pessima; situazione assurde anche per fargo, personaggi insopportabili, la storia con più buchi di una gruviera, by passiamo di come la tizia riesca a convincere uno dei killer della prima stagione a combattere con lei; ma la stronzata n1 è perché mai non uccidere l'asiatico, molto meglio tenere in vita un nemico che così ci regala un sorrisone :asd:

19
Altra puntata non hai livelli di Fargo, questa stagione non è all'altezza delle altre 2; mancanza di idee un po come insistere con le scritte su fatti "realmente accaduti". Lenta noiosa, tutta la questione della ex capo che voleva interrogare la ragazza ed i moduli per poi ritrovarsi magicamente al posto giusto al momento giusto, con killer uscito dal nulla (poi l'attore meno adatto ad un ruolo del genere)
Ripensando alla genialità della prima stagione od ai colpi di scena della seconda, viene da pensare che abbiamo cambiato del tutto i responsabili, sia scrittori che produttori :?$%&:

20
Delusione continua, nulla a che vedere con il livello delle 2 stagioni passate, EMG sotto tono e nel accettare di interpretare due personaggi ne denota la sua presunzione stigmatizzata nell'ambiente cinematografico US. La storia non decolla e gli approfondimenti dei personaggi li rendono ridicoli e assurdi anche per una serie come Fargo, specialmente per il Boss "anoressico".
L'unica nota buona è la poliziotta capo/non capo, ed ora anche la collega che indaga sull'incidente ha un suo fare che la rende intrigante.

21
Ho come l'impressione che la serie viene vista come fosse ancora quella più famosa e molto più intrigante e piena di colpi di scena; questa serie è molto diversa e questa puntata pareva una di Suits o The Good Wife.
Voto 5

22
s01e02

(clicca per mostrare/nascondere)

23
Buon episodio, Fargo è tra le migliori 10 serie; però la prima stagione rimane inarrivabile ed anche la seconda, sino ad ora, sembrerebbe migliore di questa che a mio parere pecca nella mancanza di protagonisti; nelle prime 2, senza mettermi a contarli, erano molti in questa abbiamo i fratelli (interpretati dallo stesso attore) un avvocato uno strozzino/bandito, la splendida compagna del fratello che rivorrebbe il francobollo e la poliziotta; per ora sono troppo pochi :?$%&:


24
Mike è Mike, smontare tutta una macchina per poi trovare il rilevatore nel tappo?
L'ambientazione è sempre affascinante così come molti personaggi, ma in questa serie non succede mai niente?

25
Altre Serie - USA / Re: The Son [AMC] [Epic - Western]
« il: 17 April 2017, 18:37:55 »
s01e01

(clicca per mostrare/nascondere)

26
Altre Serie - Mondo / Re: Wentworth [SoHo] [Drama] [Australia]
« il: 15 April 2017, 12:34:35 »
s05e01

(clicca per mostrare/nascondere)

27
Homeland / Re: [Commenti] Homeland s06e11 - R for Romeo
« il: 8 April 2017, 13:29:42 »
Homeland ha ancora senso chiamarla così questa serie? Sicuramente no da alcune stagioni, dopo le ottime prime, le ultime due stagioni sono pessime, questa un minimo poteva essere interessante se solo avessero ampliato la squadra "buona" aggiungendo qualche agente con le palle, perché Quinn rimane un grande ma quello che riesce a fare ed a capire nel suo stato fisico/mentale e assurdo; non parliamo poi di Carrie mamma "avvocato" che indaga lotta e quasi vince contro agenti addestrati e più forti, e magari gira anche disarmata, ridicolo.
Dar Adal ora lo vorrebbero dipingere come? Non uccide l'informatico, ma il tizio distrutto da Quinn chi lo ha incaricato di uccidergli l'amica nel bosco e tutte le altre merdate che ha fatto? La storia della presidente poi fa cascare le braccia, dalla assurda storia del figlio al faccia a faccia con voce roca a tutto spiano. La bomba scontata, e chi rimane in vita Carrie (ok era fuori dalla casa) e Quinn??(giustamente come riportato dal team itasa: ma quante vite ha Quinn??)

28
Scandal / Re: [Commenti] Scandal 6x06 - Extinction
« il: 19 March 2017, 17:51:25 »
Altra serie tirata per le lunghe che diventa ridicola, il grande commando ridotto a marionetta, da chi poi? ma gli autori non si rendono conto o non gli frega nulla di scrivere scempiaggini :?$%&:

29
This Is Us / Re: [COMMENTI] This Is Us - 1x18 - Moonshadow
« il: 17 March 2017, 16:33:07 »
Complimenti per la voglia di esprimervi, rispetto le vostre opinioni :hug:
Mandy Moore non ha avuto una carriera strepitosa, rammento la sua partecipazione in Entourage dove interpreta se stessa è rimasta bella come allora, forse è migliorata nella recitazione, nella discussione della puntata di chiusura di questa stagione di TIU lei e Milo hanno dato il meglio di loro con una ottima interpretazione.  :ciao:

30
This Is Us / Re: [COMMENTI] This Is Us - 1x18 - Moonshadow
« il: 17 March 2017, 14:21:48 »
@peperuta
Non hai letto bene, non ho scritto che solo nella famiglia (scelta da rispettare di molte donne o uomini anche oggi) deve trovare la sua realizzazione.

Non mi  ritengo un  maschilista, anzi, trovo che ogni persona dovrebbe riuscire a trovare la sua strada per la felicità.
Ma Rebecca ha scelto di rinunciare alla carriera o non ha trovato nessuno che gli dava fiducia perché non era così brava come pensasse.
Ed lei che ha scelto come "alternativa" il matrimonio, poteva già allora crearsi una carriera diversa dalla moglie/cantante.
Non è questione di avere 40 50 0 70 anni la realtà è che gli hanno proposto una tournee in locali per molto tempo, e non un viaggio di lavoro, solo per ragioni personali e non artistiche/svolta di vita.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 76