Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - aenimahope

Pagine: 1 ... 7 8 [9]
121
...E il montaggio del ritorno di Matt e Julie? Meraviglioso, incantevole, poetico.

122
Stati Uniti / Re: Life on mars US
« il: 13 November 2008, 09:35:51 »
Io non so nulla della serie originale, ma in questo Life On Mars US ogni puntata è più bella della precedente! Ho appena visto la 1x04 e sono rimasto davvero davvero soddisfatto, m'ha preso di brutto! Dallo scarso numero di commenti mi pare di capire che non siano in molti ad apprezzare quest'ottima serie, e la cosa mi dispiace! Devono sapere cosa si perdono  :vecchio:

123
Friday Night Lights / Re: [Commenti] Hello, Goodbye - 3x04
« il: 27 October 2008, 12:39:06 »
Boh, io trovo ogni puntata stupenda: sono sempre lì a occhi sbarrati, attentissimo, a sperare che ci siano altri minuti prima della fine dell'episodio.

124
Friday Night Lights / Re: [Commenti] How The Other Half Live - 3x03
« il: 24 October 2008, 10:58:46 »
scusate ma di chi è quella bellissima canzone nel finale?

Si tratta di "Bixby Canyon Bridge" dei Death Cab For Cutie.

125
House / Re: [Commenti] House 5x04 "Birthmarks"
« il: 21 October 2008, 11:29:09 »
sbaglio o House si è commosso mentre parlava al funerale?

Era solo una messa in scena per potersi avvicinare e tagliare l'orecchio con il tagliaunghie. Diabolico. :ninja2:

Non ne sarei così sicuro. Credo che molto del fascino di House risieda in queste situazioni ambigue, che possono essere lette in più modi. E gli autori ci giocano con molto mestiere. Stupendo: divertente, amaro, portatore di riflessioni non poi così banali. 10.

126
Friday Night Lights / Re: [Commenti] How The Other Half Live - 3x03
« il: 21 October 2008, 11:24:01 »
Secondo me, splendida puntata. Questa terza serie ha subito un bel lifting per ritornare alla forma ed ai contenuti della prima annata e, pur non riuscendo a raggiungere i livelli di eccellenza altissimi di quell'ineguagliato pilot, si mantiene comunque su livelli molto molto buoni. Ancora mi emoziono per Matt e Julie, ancora mi accorgo, a fine episodio, di avere trattenuto inconsapevolmente il fiato. Nonostante la bellissima canzone degli onnipresenti (nelle serie televisive giovanilistiche) Death Cab For Cutie, mi mancano un po' i cari plin plin malinconici degli Explosions In The Sky, che nella prima serie erano molto più presenti. Ogni settimana Friday Night Lights è la serie da me più attesa, ed ogni settimana vego ripagato con delle magie di intimismo e realismo. Ho capito che tutto stava tornando all'iniziale perfezione pochi minuti dopo l'inizio della S03E01, quando un testosteronico Coach Taylor ha chiesto al microfono "I have only one question. Are you ready for friday night??". Io sono pronto.

127
Grazie mille ragazzi, vedo se riesco a recuperarmi uno di questi bei gingilli  :ohoh:

128
Ciao a tutti. Sto cercando (semidisperatamente) un lettore divx con chiavetta USB che supporti i file .srt, così da potermi vedere tranquillamente tutto quello che voglio direttamente in tele, senza essere costretto tutte le volte ad inserire in modo permanente i subs nel video (operazione tra l'altro luuunga....).
Sono stato al Saturn e nessuno mi sapeva dire nulla: quando ho spiegato loro la questione dei file .srt hanno fatto delle facce...
C'è qualcuno che mi può aiutare, magari consigliandomi marca e modello?

Grazie infinite e scusate se quest'argomento è già stato trattato.

129
Heroes / Re: [Commenti] Heroes 3x04 "I Am Become Death"
« il: 8 October 2008, 11:21:28 »
Le prime tre non mi sono piaciute molto, ma questa quarta puntata mi è sembrata un po' meglio. Avanti così, continuo a sperare.

130
Friday Night Lights / Re: 3° stagione
« il: 2 October 2008, 11:35:52 »
3x01
I Knew You When

50 minuti. :sbava:

ma è uscita?

Mi sa di no...e la cosa mi fa preoccupare... :paura:

131
Heroes / Re: [Commenti] Heroes 3x03 "One Of Us, One Of Them"
« il: 30 September 2008, 23:35:35 »
Solo io ho la sensazione che gli autori non abbiano la minima idea di dove far andare la storia?
Gli unici momenti di lucidità sono copincollati pari pari dalla prima stagione: la fine del mondo, il futuro che va cambiato per evitare la catastrofe, persino il nero che vede il futuro. Mmh. Speriamobbene!

132
Non sono stato minimamente convinto da questa doppia season premiere. Concordo con chi dice che è tutto troppo veloce e che hanno messo troppa carne al fuoco. Le motivazioni di molti personaggi a fare ciò che fanno mi sono spesso sembrate raffazonate, casuali e out of carachter. Altre cose invece sono semplicemente assurde: Hiro che va  nel futuro nel luogo e nel tempo ESATTI per vedere Ando ammazzarlo. Blah. La sceneggiatura ha buchi grossi quanto i superpoteri dei protagonisti, ed il senso generale che ho avuto è stato di smarrimento, di poco "focus", di un brancolare alla cieca in un girotondo che non porta a niente nè gli Heroes nè chi Heroes lo guarda. Senza contare i morti che non muoiono mai (Nathan), i morti che però tornano come visioni (BarbaBianca che compare a Nathan), rivelazioni messe lì solo per mettere pepe al culo (Sylar, sono tua madre!), l'ennesima esplosione del mondo eccetera. Il team di sceneggiatori non sa più cosa inventarsi, e arruffa tutto terribilmente, stordendo lo spettatore con una quantità di ca***e impressionanti, infilzate una dopo l'altra. Anzi, vedendo i voti alti che avete dato alle puntate, rettifico: stordendo ME. ; )
Saluti!

Pagine: 1 ... 7 8 [9]