Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Mr. Cut Tongue

Pagine: 1 ... 9 10 [11]
151
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 23 February 2019, 16:56:49 »
weeds

Giubilo in tutto il Regno (casa mia). Questa triste conclusione.....sembrava non arrivare più. Ho visto 3 stagioni in 2 settimane da metà a fine agosto, belle e particolari. Le rimanenti 5 (!!!) da settembre alla settimana scorsa. Un'agonia infinita di non trama, monologhi a vuoto, personaggi vecchi e nuovi insulsi, e tante altre brutte cose. Presumo che il finale della terza stagione fu pensato come finale di serie, previo di successo..la prossima volta mi fermerò qui. :zizi:

152
si vabbè  :asd:
ok la critica e tutto (e io sono il primo ad ammettere di essere spesso nazi e a fare la punta al cosiddetto per nulla) ma di sparare a zero anche no, dai  :asd:
ma la critica era seria al di là dell'ironia. e sparare su true detective è un po' sparare sulla croce rossa, oramai.

153

 ho trovato un po troppo forzato e poco realistico i due vecchietti detective ad investigare ancora su un omicidio di 40 anni fa...tra l altro uno c ha pure l'alzheimer  :doh:
Bisogna considerare le origini italiane dell'autore e di conseguenza la citazione colta che solo noi italiani possiamo cogliere
(clicca per mostrare/nascondere)
Prezzolato ne ha dato una propria interpretazione, riuscendo ad essere ancora più comico, e forse meno drammatico. GENIO.

Pagine: 1 ... 9 10 [11]