Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - eVolved pOrcO

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 11
46
Va bene.

Terza puntata ridicola, che comprova le paure di un modus operandi fatto di Monster of the Week.

I mostriciattoli (ricordano in particolare le formicaleone di Half Life 2) utilizzati per vendetta, la cerimonia fatta di orgie e droga, le visioni, tutto estremamente noioso e già visto.

Voto 2.

47
(clicca per mostrare/nascondere)

 Basta questo per rovinare una serie...

48
Revolution / Re: [Commenti] Revolution - 1x11 - "The Stand"
« il: 30 April 2013, 21:45:57 »
Far crepare Danny è stata una delle poche cose positive di questa serie TV.

49
Cinema / Re: Il film più brutto che avete visto?
« il: 11 January 2013, 19:36:14 »
Dai, ne ho due o tre e allora li divido per categorie:

Film peggiore: al cinema (quindi soldi buttati e non pochi) - Vi presento i nostri
Film peggiore: dvd acquistato (idem come sopra, ma almeno questo si regala) - The Hole
Film peggiore: dvd noleggiato - Revolutionary Road

La mia lista:

Film peggiore al cinema: Epic Movie. Purtroppo ero stato ingannato dal trailer divertente, il film si è rivelato veramente insulso e tutti i miei amici giustamente esigevano la mia testa per averli convinti a guardarlo.
Film peggiore acquistato in dvd/bluray: Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare 3D. Noiosissimo e tecnicamente risibile, con un 3D praticamente inesistente. Magari non è il film più brutto in assoluto, ma ai tempi era una novità per l'home video e costava ben 33 euro.
Film peggiore noleggiato: Starship Troopers 2. Grandissima delusione, mi aspettavo un seguito con "più insetti e armi e navi più potenti", invece mi sono trovato davanti un film low-budget oltre i limiti dell'osceno.

50
Cinema / Re: Il film più brutto che avete visto?
« il: 11 January 2013, 16:02:24 »
Ho appena finito di vedere Dredd  :doh:

E mi chiedo il perchè. La presenza di Lena "Cercei" Headey non è sufficiente a spiegare questa mia visione

I gusti son gusti, ma Dredd l'ho apprezzato parecchio. Un film d'azione violento che rende giustizia al Comic.
Le citazioni sono molteplici, il personaggio di Dredd è fantastico e i 90 minuti scorrono che è un piacere.


51
Anime / Re: Anime top5!
« il: 11 January 2013, 11:25:07 »
5) Tengen Toppa Gurren Lagann
4) Hokuto no Ken
3) Cowboy Bebop
2) Planetes
1) Dragon Ball Z (per motivi nostalgici)


Planetes vince sicuramente il premio di sorpresa più gradita.

52
Cinema / Re: Film piu' sopravvalutato
« il: 11 January 2013, 11:17:48 »
Se un film è una palla lo sarà anche in formato 4k.

53
Cinema / Re: The Hobbit: An Unexpected Journey
« il: 3 January 2013, 21:23:06 »
In pratica dice che Lo Hobbit è una scopiazzatura di Harry Potter  :lol?:

54
Non ci sarà Lindelof come sceneggiatore?!

Prima buona notizia riguardante questa saga  :gogo: :gogo: :gogo:

55
Io ripeto il mio concetto. Voi parlate di sceneggiatura mediocre e personaggi idioti...ma perchè in Alien la sceneggiatura si può considerare buona e i personaggi delle faine? In Alien non ci sono falle? E tutte le domande trovano risposte? In quel film una in mutande uccide un mostro con due bocche e acido nelle vene. Ma daiiiiiii. Ma dai. Se volete criticare Prometheus fatelo ma cavolo scegliete delle critiche serie ed evitate i paragoni con Alien.

E comunque quasi tutte le domande trovano una risposta, e il resto sono sicuro che sarà chiarito nella versione estesa. E comunque dove sta scritto che in un film tutte gli interrogativi devono avere risposta? Voi criticate Lindelof ma vi dice niente Lynch? E Antonioni?

Solo perchè non vi piace un certo modo di fare cinema, non vuol dire che sia un modo sbagliato di farlo.

Scusa ma non ci siamo proprio.
Alien è un film del 1979 che parla per la prima volta nella storia del cinema di un tipo di alieno primordiale TERRIFICANTE. Il senso di claustrofobia, impotenza e tensione creato da questo film rimane ancora inarrivabile. I personaggi hanno tutti un loro perché, non ci sono quelle macchiette ridicole di Prometheus messe lì solo per morire.
Non puoi venirmi a paragonare un'accozzaglia di idee mal riuscite, con personaggi ridicoli e azione sconclusionata con il capostipite del genere fantahorror.
L'alone di mistero presente in Alien ha fatto scervellare fan e critici per decenni, senza essere minimamente pretenzioso.
Avrò visto Alien decine di volte e ancora mi viene il batticuore. Prometheus se tento di riguardarlo mi fa venire solamente il nervoso.
Per concludere se parliamo del finale e dei relativi sequel poi mi cascano le braccia...:asd: Alien finisce in modo poetico, rimanendo sempre coerente con il suo stile lento e spaventoso; Prometheus finisce nel modo più stupido possibile, e il solo fatto che vogliano fare un sequel in base a quel finale mi fa pensare a come sia facile prendere per il culo la gente, che questa nemmeno se ne accorge ma anzi elogia certe puttanate colossali...

56
Cinema / Re: [Fantascienza] Pacific Rim - Guillermo Del Toro
« il: 27 December 2012, 05:47:20 »
sono indeciso se aspettre il dvd per vederla sub ita o guardarlo al cinema...

Se non ci saranno particolari ritardi assolutamente inspiegabili e ridicoli (come per Prometheus) il DVD/Bluray dovrebbe uscire a Settembre/Ottobre.
Ormai io evito i cinema da un pezzo, da me le sale sono parecchio arretrate, quindi preferisco guardarmi una versione dimostrativa e poi se mi piace comprare il Bluray.

57
Cinema / Re: The Hobbit: An Unexpected Journey
« il: 25 December 2012, 18:23:01 »
A Trento fanno solo la versione 2D a 24fps :-/

58
Cinema / Re: [Fantascienza] Pacific Rim - Guillermo Del Toro
« il: 25 December 2012, 17:53:59 »
Sbavo a non finire.
2 minuti di Trailer hanno annichilito l'intera serie di Transformers di Micheal Bay.
Chicca fantastica che purtroppo verrà persa nella versione italiana è la voce di GLaDOS, intelligenza artificiale presente nel videogioco Portal.

59
Homeland / Re: [commenti] Homeland - 2x11 - In Memoriam
« il: 14 December 2012, 13:56:36 »
Hanno riciclato la storia di Carrie fuori di testa che poi ha ragione; sembra che lei goda di ogni tipo di immunità, può fare quel cacchio che vuole quando vuole che tanto nessuno le dirà mai niente, ma anzi poi si scoprirà che avrà ragione e tutti a dirle Bravahhh.
Tutta la scena nella fabbrica è stata ai limiti del trash con Nazir ninja che proprio ha perso ogni tipo di appeal che si portava dietro dalla creazione di questa serie.
Dov'è finito quel ritmo calmo, ragionato e sempre coerente della prima stagione?

60
(clicca per mostrare/nascondere)

Invece secondo me questa puntata è uno dei pochi rimandi riusciti verso le prime stagioni.
Sheldon odia il contatto fisico, ma quando era malato voleva che Penny le spalmasse il Vix sul petto, qua hanno invertito la situazione e l'utilizzo dell'amuchina ha evitato il paradosso della sua paura del contatto.

Il finale era evitabile e soprattutto si capiva dove sarebbero andati a parare da quando si è parlato di punizione, per il resto è una puntata discreta, con un ottimo Howard, ma è palese che il matrimonio con Bernadette abbia rovinato una delle parti portanti di questo show, ovvero il binomio Howard-Raji, con quest'ultimo relegato a personaggio secondario :-/

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 11