16
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 11x06 - On the Inside
« il: 22 September 2021, 14:49:31 » (clicca per mostrare/nascondere)
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
(clicca per mostrare/nascondere)
Ah, ma quindi sanno ancora scriverli i personaggi ogni tantoA me ha ricordato pari pari quando è stato introdotto negan, e anche daryl che ogni volta viene catturato da un altro gruppo che tenta di convertirlo è cosa già vistaQuesto nuovo tizio è perfetto per mandare avanti le cose in parallelo a quelle principali, certo sa di già visto (di brutto) ma meglio che niente. Speriamo non facciano però la cavolata di cambiare Daryl e farlo rimanere lì tranquillo accettando il tutto
La sensazione ben chiara e` che ai tempi della S1 e forse anche della S2 non esistesse ancora un'idea di cio` che sarebbe accaduto in S3, quasi tutto e` stato deciso dopo e si sono persi per strada alcuni necessari "raccordi" con le stagioni precedenti.riprendo solo questo per non ricitare tutto ma concordo...forse siamo davvero noi spettatori a cercare di più rispetto a quanto la serie offre, almeno questa s3.
Non a caso percio` alla fine a molti di noi questa S3 e` sembrata quasi un'altra serie TV, troppo lontana come contesto, ambientazione e filosofia di fondo per essere davvero la continuazione di Westworld.
Quindi se ho capito bene: mentre Logan Delos scopriva il progetto Westworld, Serac e suo fratello elaboravano Reohoban? Si, ora ha senso il piano della Charlotte originale in cui tutti i dati erano all’interno della mente del padre di Dolores.io ho capito che
Poi continua il mio smarrimento: cosa era il centro del labirinto? William e Ford come li collochiamo con il mondo reale?
Salve a tutti. Mi sono perso un pochino con questa ultima stagione, ma soprattutto ho ripreso le ultime 2 dopo diverso tempo, convinto di ricordare bene ma temo di aver fatto confusione, complice la falsariga di Lost con flashback e flashforward
Ma la storia della Incite e di Rehoboan come si collegano alla Delos, a William e ai parchi? Cioè Serac e la Incite governavano il mondo intero mentre la Delos si occupava dei parchi e dei residenti, indisturbati nonostante Reohoboan fosse capace di fare previsioni sulle conseguenze?
Non riesco ad allacciare le due cose, e cioè le prime 2 stagioni con la storia della terza stagione.
Praticamente come Bobby Ewing in Dallas che riappare da sotto la doccia cancellando una stagione e mezza (chi se lo ricorda?![]()
)
beh, italiano medio e la sola puntata di "generi" in cui il protagonista è la frittura, per me stravincono sulla s2 e s3 ma nettamente(clicca per mostrare/nascondere)
ahahahahahahh la risposta al numero 1/2 fa di te il mio best friend di questo topic WW. E devo dire che la cosa mi intristisce perchè se le cose sono state gestite così male è facile che ci saranno sempre meno persone a guardare WW nella quarta stagione e tu potresti non tornare a scriveresto seguendo ancora the walking dead...credo basti come risposta
Dalla polvere che ha addosso devono essere passati come minimo 50 anni, se non di più. Il colore delle scene fa poi pensare ad una ambientazione post apocaliptica, con un paesaggio devastato e semi desertificato.spero maeve sia allenata da rocky balboa in quel di philadelfia, almeno per fare una cover pure del Boss
Secondo me la prossima stagione sarà in un futuro alla madmax, MadWorld: Oltre la sfera di Rehoboam.
Dolores e Maeve si scontrenanno ancora sulla fury road, con Immortan Arnold sulla sua war-rig e Caleb come sacca di sangue a disposizione.
E' giusto l'ultimo film che gli manca da citare.