Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Meerstern

Pagine: 1 2 [3]
31
Ora però l'originalità in sé del telefilm inizia a scemare, ora non tutto è più giustificabile e ripeto, io personalmente inizio a pretendere che la trama, qualora ci sia realmente qualcosa da raccontare, prenda una piega più profonda.

Sto facendo fatica a finire la 3x03, dico solo questo. Per me è un grosso Non Ci Siamo Proprio.

32
(clicca per mostrare/nascondere)

33
Trash / Re: succede in tutte le serie tv...
« il: 3 July 2019, 18:30:29 »
Se una persona vuole incontrarne un'altra spesso non la avvisa ma si reca direttamente a casa sua.

In alternativa la porta può essere aperta, oppure può esserlo la finestra.

Nel qual caso ne approfittano per entrare come dei ladri, indisturbati.


34
Trash / Re: succede in tutte le serie tv...
« il: 1 July 2019, 14:44:02 »
Questo topic non può cadere nel dimenticatoio  :riot:

La cosa che più mi sconvolge è che nelle case americane e in quelle british (Luther docet) le porte sono praticamente come quella del mio bagno, quelle blindate non esistono e CHIUNQUE ti può entrare in casa in qualsiasi momento, forzando la serratura con una forcina. Una roba che ti fa sentire un sacco sicuro, insomma.
In un episodio Dexter (o forse più di uno, l'ho vista anni fa) portava la sua vittima in una casa accanto a quella dove l'aveva beccata, che naturalmente era disabitata in quel momento, nessuno rientrava mentre lui uccideva, ovviamente ripuliva tutto per benino ecc  :eha:

Ho notato, nelle serie e film genere comedy, che non manca mai quello che io chiamo il momento demente: una cosa che non ha senso, messa lì per far ridere (che poi fa pena), esempio da Sex and the City: Carrie e Charlotte sono in un grande magazzino (Macy's, se non erro) dove quest'ultima deve far finta di essere cieca mentre Carrie l'accompagna, per provare come ci si sente dato che ha deciso di fare del volontariato con i ciechi nel suo quartiere.
Appena arrivano Carrie riceve una chiamata da Mr. Big, siccome però non c'è abbastanza campo, si allontana un attimo. Cosa farebbe una persona normale nella realtà? Aspetterebbe. No, Charlotte si copre gli occhi con la mascherina e va in giro per Macy's da sola, rovesciando cose, urtando persone, combinando guai. Le matte risate!
In un film con Sandra Bullock e Ryan Reynolds di cui non ricordo il titolo: lei sta facendo la doccia, nel frattempo Ryan Reynolds entra in camera, prende un asciugamano e va in balcone a sdraiarsi al sole, nudo ovviamente, e ha le cuffie quindi non sente e non sa che lei è in bagno. Lei ha bisogno di un asciugamano, esce dal bagno ma il cane di Ryan Reynolds è entrato in camera e sta abbaiandole contro, lei mica prende subito l'asciugamano senza dare retta al cane, che è di piccola taglia e non certo pericoloso, no!, deve assolutamente farlo stare zitto, il tutto perché dovevano creare la scenetta di lui che rientra in camera, lei nella concitazione scivola, gli cade addosso, ovviamente nuda, e noi dovremmo rotolarci in terra dalle risate.

E poi mi danno sui nervi quelle scene in cui c'è l'urgenza di comunicare una cosa importante e anziché andare subito al sodo cominciano con "Ecco...io...so che forse sembrerà assurdo....ma stavo pensando che....uh..." MADO' LE SBERLE, PARLA!!!


35
Altre Serie - USA / Re: Big Little Lies [HBO] [Drama]
« il: 27 June 2019, 23:29:33 »
(clicca per mostrare/nascondere)

36
Altre Serie - USA / Re: Big Little Lies [HBO] [Drama]
« il: 22 June 2019, 23:27:14 »
Sarò esagerata ma a me le figlie di Madeline stanno ferocemente sulle palle, specie la piccola mocciosa che non sopportavo già nella scorsa stagione.
Peraltro
(clicca per mostrare/nascondere)

37
Game of Thrones / Re: Manzi & Salsicce - Gli uomini di GoT
« il: 27 May 2019, 22:38:59 »
Ma non votiamo il manzo dell'ottava stagione?  :ohoh: :huhu:

38
A parte tutte le critiche e le discussioni, qualcuno saprebbe dirmi dove vedere il documentario andato in onda ieri su HBO? Abito all'estero, non ho Sky, c'è qualche altro servizio on demand che lo programma?

39
Luther / Re: [COMMENTI] Luther 5x04
« il: 20 January 2019, 20:25:22 »
I sub erano qualcosa di imbarazzante, a tratti sembravano fatti con google translate.

A parte le incongruenze narrative già fatte notare, ma volevo capire
(clicca per mostrare/nascondere)

e anche
(clicca per mostrare/nascondere)


40
Luther / Re: [COMMENTI] Luther 5x04
« il: 16 January 2019, 21:49:43 »
 :nonono: non volevo che finisse, sono Luther addicted

e poi
(clicca per mostrare/nascondere)

41
Televisione / Re: Oggi ho abbandonato...
« il: 10 November 2018, 14:09:42 »
Vado di fretta e non ho tempo di quotare, volevo aggiungere che in genere prima di mollare una serie arrivo almeno al terzo episodio, con Leftovers sono andata anche oltre (e fondamentalmente il tema mi intriga parecchio), leggendo i vostri commenti mi rendo conto che per Mr Robot sono forse stata frettolosa e un residuo di curiosità mi è rimasto ma è anche vero che, come per le letture, ci vuole una disposizione d'animo giusta per vedere certe serie, e un tipo molto disturbato come il protagonista mi mette molto a disagio.
A volte vado avanti per tigna, perché "voglio proprio vedere dove vanno a parare", come è accaduto per Dark, che alla fine mi è piaciuta abbastanza ma lì entra in gioco anche l'interesse linguistico, dato che l'ho seguita in lingua originale, oppure perché sono troppo fan di un attore, come nel caso di Tim Roth  :love: in Lie to me.

42
Televisione / Re: Oggi ho abbandonato...
« il: 9 November 2018, 15:50:25 »
I gusti personali sono personali, se una serie non mi prende, pazienza. Del resto ho letto di gente che ha mollato Breaking bad che è una delle mie preferite in assoluto. Su Leftovers mi hanno detto che se superavo quello scoglio poi diventava interessante, magari la riprenderò, non lo escludo.

Adesso devo riprendermi da quella boiata imbarazzante della sesta di House of cards  :aka:

43
Televisione / Re: Oggi ho abbandonato...
« il: 9 November 2018, 13:43:14 »
Abbandonato Sense8 alla 01x03: l'ho trovata irritante con quelle scene intrise di estetica sentimentalista da quattro soldi, un esempio fra tutti la scena al rallentatore della dj biondo platino in giro per la città di notte con espressione pensieroso/triste che fa tanto emo e musica romantica a commento. E poi odio non aver ancora capito una mazza di cosa sta succedendo, dopo 3 puntate, ma sarò io quella limitata.

The Leftovers mollato alla 01x07. Lenta come un'agonia, angosciante in modo fastidioso, non potevo più sopportare quella gente vestita di bianco che non parla e alcuni personaggi mi davano sui nervi (tipo il sacerdote).

Mr Robot mollato dopo un episodio e mezzo, il protagonista mi dà fastidio fisico per come è emotivamente disturbato (attore bravissimo senza dubbio) e questa cosa che gli propongono di collaborare per combattere il sistema capitalistico brutto e cattivo l'ho trovata di una banalità e di una noia insostenibili.

Twin Peaks per ora in stand by a metà di 03x03. Le prime due stagioni le avevo seguite alla prima messa in onda, questa terza stagione è tutt'altra cosa ma non è facile da seguire ed ora ho bisogno di evasione.

13 reasons why mollata a metà prima stagione ma poi ho giusto visto l'ultima puntata per farmi stare ancor più sulle palle Hannah Baker. Insopportabile, e non me ne può fregare di meno del bullismo fra liceali americani.

Misfits abbandonata dalla 4 stagione, dopo la scomparsa di quasi tutti i personaggi principali era diventata una boiata senza senso.

44
House of Cards / Re: [Commenti] House of Cards - 6x08 - Chapter 73
« il: 7 November 2018, 22:34:23 »
Ho appena finito di vedere la puntata. Concordo con tutti voi e vorrei chiedere se qualcuno ha capito che accidenti di ruolo aveva quella Jane Davis che già dalla passata stagione non faceva che lasciar intendere di potere e sapere qualunque cosa ma a me pareva solo un inutile soprammobile messo a far scena per finta? O sono io troppo de coccio e non ho capito una mazza?

Pagine: 1 2 [3]